BeIN Sports - Programmazione (ex Al Jazeera Sport)

Ed oggi è il primo giorno da quando sono abbonato che non ci sono eventi live di una certa rilevanza in orario diurno,anche se comunque ovviamente c'è il baseball stanotte,la partita NBA e stasera in teoria c'è una partitina di serie B francese,comunque non è che non ci sia proprio nulla.

Aggiornato il palinsesto. Per il torneo di Miami di tennis, avremo l'ATP Masters 1000 sul +10 e il WTA Premier sul +8 per tutta la settimana, a partire da venerdì sera.

Fai un grande lavoro Anakin, e ti dobbiamo dire tutti 1000 volte grazie, io per primo....ma una battuta permettimela: chi legge il post e legge la parte del Baseball World Classic potrebbe sospettare che tu sai i risultati in anticipo :D
se li sai ti prego dimmeli che ne faccio buon uso :D Fine OT

camel3883 ha scritto:
Fai un grande lavoro Anakin, e ti dobbiamo dire tutti 1000 volte grazie, io per primo....ma una battuta permettimela: chi legge il post e legge la parte del Baseball World Classic potrebbe sospettare che tu sai i risultati in anticipo :D
se li sai ti prego dimmeli che ne faccio buon uso :D Fine OT

Saremmo tutti ricchi :D:D:icon_twisted: no è che lo aggiorno live quindi appena si sanno le partite le metto

So che le partite in differita non vengono inserite nel palinsesto e concordo pienamente con la scelta di Anakin.
Tuttavia in questa tornata di qualificazioni mondiali ci sono così tante partite più o meno alla stessa ora che diverse saranno trasmesse solo in differita.
Spulciando tra la programmazione del sito di JSC, per ora ho trovato questi altri incontri che si disputeranno venerdì:

Bulgaria-Malta
Slovacchia-Lituania
Repubblica Ceca-Danimarca
Austria-Far Oer
Ungheria-Romania
Macedonia-Belgio
Irlanda del Nord-Russia
Polonia-Ucraina
Scozia-Galles
Honduras-Messico

per i dispositivi android ci sta l'app jazeera sport live

peccato non hanno dato la partita di B prevista al +1..

rotar ha scritto:
peccato non hanno dato la partita di B prevista al +1..

Sì è stata tolta oggi ma non ho fatto in tempo a levarla dal palinsesto, aggiunta Empoli - Bari per domani h. 20.45, JSC +4

Anakin83 ha scritto:
Sì è stata tolta oggi ma non ho fatto in tempo a levarla dal palinsesto, aggiunta Empoli - Bari per domani h. 20.45, JSC +4

Neanche questa c'è almeno nei primi 8, non so magari sul +9. Sul +1 la differita di Sassuolo-Ternana...

bledi ha scritto:
Neanche questa c'è almeno nei primi 8, non so magari sul +9. Sul +1 la differita di Sassuolo-Ternana...
nemmeno questa presente in nessun canale pazienza..,

Mi scuso con voi per le variazioni sulla Serie B, ma su questo campionato fanno veramente quel che ca... vogliono ;) aggiornano, ma proprio all'ultimo.

Inserito il palinsesto per la settimana fino a venerdì 29! Ciao!!

Anakin83 ha scritto:
Mi scuso con voi per le variazioni sulla Serie B, ma su questo campionato fanno veramente quel che ca... vogliono ;) aggiornano, ma proprio all'ultimo.

Inserito il palinsesto per la settimana fino a venerdì 29! Ciao!!

scusarti ? e di che? se già talmente gentile ad offrirci il palinsesto;)
credo che del campionato di B non gliene freghi molto....ed in fin dei conti si può benissimo farne a meno:D

Salve, pensavo questa estate di passare anche io ad Al Jazeera Sport, anche per via dei prezzi davvero convenienti per chi come me è appassionato di sport.

Però ho un paio di domande:

1) L'NBA viene trasmessa?
2) Le telecronache dei vari eventi come sono? Nel senso, son solo in arabo o hanno il doppio audio anche in inglese?

Indietro
Alto Basso