BeIN Sports - Programmazione (ex Al Jazeera Sport)

1) Sì
2) Generalmente c'è il doppio audio arabo/inglese, tranni per alcuni eventi in cui ci sono due tracce in arabo

blast ha scritto:
scusarti ? e di che? se già talmente gentile ad offrirci il palinsesto;)
credo che del campionato di B non gliene freghi molto....ed in fin dei conti si può benissimo farne a meno:D

Infatti, niente di cui scusarsi, anzi!

Ciao ragazzi. Volevo abbonarmi a tutto il pacchetto al jazeera. Io ho il decoder mysky hd e quello di mediset premium. Devo comprare un nuovo decoder e una nuova card? Quanto pagherei per tutto il pacchetto annuale compreso i canali HD? Fanno vedere tutte le partite del campionato italiano? Grazie per le vostre risposte e scusatemi per tante domande. Ho visto che il pacchetto sport e' impressionanante!!! Attendo una vostra risposta. Grazie mille!!!

Da domani tutti i singoli, WTA e ATP, sul campo centrale e dalla guida sul loro sito sembra che saranno trasmessi integralmente sia sul +10 che sul +8.

bledi ha scritto:
Da domani tutti i singoli, WTA e ATP, sul campo centrale e dalla guida sul loro sito sembra che saranno trasmessi integralmente sia sul +10 che sul +8.

Sì anche su HD2.
Prossima settimana il WTA Premier di Charleston.

Sbaglio o sul sito di Al Jazeera Sport non c'è il palinsesto dei canali HD1 e HD2?

danibari ha scritto:
Ah grazie, comunque non pensavo che sui canali HD ci fossero quasi esclusivamente delle repliche :eusa_think:

Ma non è affatto vero,il weekend è pieno di calcio soprattutto serie A e liga,in settimana c'è la champions,ieri le nazionali e l'ATP di miami.
Ci sono repliche proprio quando non c'è nulla di nulla in diretta,ma succede pochissime volte,di giorno di più ovviamente.

parker11 ha scritto:
Ma non è affatto vero,il weekend è pieno di calcio soprattutto serie A e liga,in settimana c'è la champions,ieri le nazionali e l'ATP di miami.
Ci sono repliche proprio quando non c'è nulla di nulla in diretta,ma succede pochissime volte,di giorno di più ovviamente.
Ah bene, allora il palinsesto probabilmente non è definitivo, perchè ho visto che domenica 31 marzo, ad esempio, per quanto riguarda il calcio su HD1 ci sono 3 Live e 9 repliche.

Ehm tenendo conto che la A gioca tutta sabato e la liga va su HD2 tra sabato e domenica(e c'è pure la finale di miami),quanti live volevi domenica su HD1?
Tre di ligue1 sono pochi?
:badgrin:

Quello che non ci va mai sugli HD, né live né in differita, è l'NBA... Chi sa perché?

Oggettivamente anche la qualità SD delle partite NBA è anche inferiore al calcio(in SD),però resta comunque guardabile e poi io preferisco pur sempre 6/7 partite a settimana(di cui due la domenica col matinée)anziché 3,tutto sommato sempre meglio di sportitalia si vede.

Più o meno quante sono, in percentuale, le partite su JSC col doppio audio?

Indietro
Alto Basso