BeIN Sports - Programmazione (ex Al Jazeera Sport)

danibari ha scritto:
Più o meno quante sono, in percentuale, le partite su JSC col doppio audio?

Quelle in diretta, direi un 85-90%, quelle in differita quasi 0.

programmazione in differita

Se io volessi vedere gli eventi in differita (tipo il basket nba) dove dovrei guardare? Grazie.. ;)

scalatore ha scritto:
Se io volessi vedere gli eventi in differita (tipo il basket nba) dove dovrei guardare? Grazie.. ;)
dai un occhiata qui:http://www.en.aljazeerasport.tv/Schedule,se ti interessa c'è pure l'arabo ,:D basta che clicchi in alto a destra ,in arabo viene aggiornato prima che in inglese.

Inserito palinsesto, valido da oggi fino a Lunedì 1. Il prossimo aggiornamento sarà Martedì 2. Buona Pasqua a tutti! :)

PS. Ricordatevi che tutto sabato e domenica mattina il forum sarà off line per aggiornamento, per cui salvatevi il palinsesto onde evitare :D

PS2. Ho notato che ci sono blogs e siti che copiano e incollano il mio palinsesto senza che io manco li conosca: non mi sta bene. Io autorizzo chiunque a prendere il mio palinsesto a patto che mi si avvisi prima via MP o via e-mail, non costa niente in fondo. Io questo lavoro lo svolgo solo per questo forum e a titolo gratuito, spendendo anche un paio di ore a settimana di tempo libero. Avere la gentilezza di chiedere permesso sarebbe almeno gradito, una volta chiesto fate quello che volete di quello che faccio. Grazie!

gir ha scritto:
dai un occhiata qui:http://www.en.aljazeerasport.tv/Schedule,se ti interessa c'è pure l'arabo ,:D basta che clicchi in alto a destra ,in arabo viene aggiornato prima che in inglese.

Grazie! Sei gentile come sempre: :D

Scusate ma i canali 1 e 2 non sono visibili con nessun abbonamento?

I canali 1 e 2 sono visibili in chiaro solo a 7 ovest (l'1 mi sembra anche a 26 est, sempre in chiaro).
Non è dato sapere se arriveranno anche su Hot Bird, e, nel caso, fta o criptati.

Freak71 ha scritto:
I canali 1 e 2 sono visibili in chiaro solo a 7 ovest (l'1 mi sembra anche a 26 est, sempre in chiaro).
Non è dato sapere se arriveranno anche su Hot Bird, e, nel caso, fta o criptati.
si' l'1 anche a 26 est.

Quando di fianco ad una partita nel palinsesto c'è scritto .tv vuol dire che viene trasmessa solo online?

danibari ha scritto:
Quando di fianco ad una partita nel palinsesto c'è scritto .tv vuol dire che viene trasmessa solo online?

Di norma sì, ma non guardare i giorni troppo lontani, in quel caso devono semplicemente aggiornare.

In effetti, guardando sabato e domenica, nel palinsesto generale c'è .tv in parecchie partite, ma guardando il palinsesto dei singoli canali, sono in programma quelle partite che hanno .tv

serie b

e comunque ieri sera gradita sorpresa sul +4 bari livorno e sul +5 sassuolo verona quindi ogni tanto anche serie b trasmettono!!!!

danibari ha scritto:

No,non vuol dire proprio niente,il palinsesto è del tutto imprevedibile,stasera ad esempio tanti eventi che sono solo .tv,certamente andranno regolarmente in TV.

Ultima modifica:
Qualcuno riesce a controllare se le due partite di Championship in programma stasera le fanno vedere o se sono solo on line come scritto nel palinsesto?

sì le fanno vedere. Cioè in realtà Crystal Palace - Birmingham c'è già adesso sul +5 così come l'altra dopo. Tieni sempre il mio palinsesto come riferimento ;)

Anakin83 ha scritto:
sì le fanno vedere. Cioè in realtà Crystal Palace - Birmingham c'è già adesso sul +5 così come l'altra dopo. Tieni sempre il mio palinsesto come riferimento ;)
Ok grazie mille, adesso guarderò il tuo palinsesto e non quello del sito; era per sapere meglio quali campionati posso vedere con la card.

Mi confermi anche che del campionato olandese fanno vedere in tv quelle più importanti e le altre solo on line?

Piccola cirtica sulla pogramzione di aljazzira sulla serie a non fanno vedre un mec come genoa e siena e per la pima voltta questnno non fanno vedre la mia samp ci sta perche e una partita che conta poco ma genoa siena no

Vorrei sapere una cosa su questo abbonamento ad al jazz era ho visto la programmazione di questo weekend e devo dire che offre di calcio quello sport che a me interessa:icon_bounce: ,un offerta veramente senza rivali.mi potete dare piu info riguardo i canali al jazz era? Tipo queste risposte a queste domande: come SIDA a vedere c'è un decoder specifico da comprare? Poi i telecronisti sono tutti stranieri? Il costo al mese quanto è anche solo per il calcio? Grazie mille ciao

Indietro
Alto Basso