Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
purtoppo il +1 non e piu il canale di rifremnto del serie a e divntato il +8 +7 della pasatta stgionbe quindi e dificele che i bigmac li facnno vedre dato che il + 3 prefrisse madare il real ho barcà che come lo scorsso anno lo anno fatto vedre sempre in direttapiccola constatazione e poi chiudo l'OT, direi che con la prima giornata alle ore di 15 di domenica il non far vedere nemmeno gli anticipi e una juve inter sono un bel segnale per chi ha hotbird, penso più che per mancanza di spazio per mancanza di volontà. Va beh, a gennaio toccherà non rinnovare.
piccola constatazione e poi chiudo l'OT, direi che con la prima giornata alle ore di 15 di domenica il non far vedere nemmeno gli anticipi e una juve inter sono un bel segnale per chi ha hotbird, penso più che per mancanza di spazio per mancanza di volontà. Va beh, a gennaio toccherà non rinnovare.
nei anni scorsosi sul +3 ce statta poca serie a ha loro ne frega poco poi secondo me fanno il preparta del brcà alle 19.30 preche anno sempre pelivgato la liga e sprutto se ce real e barcàVeramente la programmazione del +3 NON è ancora disponibile. Ancora non sappiamo se Inter-Juventus verrà collocata nel buco rimasto alle 18 sul +3. Ancora qualche speranza c'è.
In questo momento è
16.00 Nottingham Forest-Barnsley
17.50 Buco
19.45 Barcellona-Siviglia
Volendo ci starebbe... Certo Livorno-Catania e Parma-Roma sono un po' poco. Con le precedenti giornate era andata meglio. La copertura della Liga spagnola è duplicata.
nei anni scorsosi sul +3 ce statta poca serie a ha loro ne frega poco poi secondo me fanno il preparta del brcà alle 19.30 preche anno sempre pelivgato la liga e sprutto se ce real e barcà
Si. Ma lascia perdere la Qatar Stars League e orribile non sanno nemmeno palleggiare. Non capisco come la AFC lo metta al terzo posto del ranking asiatico dopo Sud Corea e Giappone. Probabilmente la AFC e corrotta dall'EmiroPer JSC Global si intende il canale gratuito su HB giusto? Perchè oggi volevo guardarmi la Stars League.
Si. Ma lascia perdere la Qatar Stars League e orribile non sanno nemmeno palleggiare. Non capisco come la AFC lo metta al terzo posto del ranking asiatico dopo Sud Corea e Giappone. Probabilmente la AFC e corrotta dall'Emiro![]()
vedo che sui 13 est neanche la champions avrà emozioni![]()