darkmoon
Digital-Forum Friend
neanche un incontro di serie B
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
neanche un incontro di serie B
La programmazione per Nilesat e Arabsat è quella che faccio io nel primo post, essendoci tutti i canali su Nilesat c'è tutto quello che scrivo, quindi è inutile farne una specifica. Per Hotbird sì perchè ci sono solo quei canali.ragazzi buongiorno, sarebbe possibile mettere anche la programmazione di Al Jazeera sport su Nilesat e Arabsat?
E' vero che Hotbird è il satellite principale, però non pochi, soprattutto al centro sud, hanno la parabola puntata su Nilesat o Arabsat.
Una domanda. Ma i canali HD 1..6 sono visibili per chi ha l'abbonamento ai +1...+10 o serve un abbonamento a parte? Ho abbo +1 +10, si apre HD1 e HD2 ma HD3 per esempio rimane criptato (e sab scorso Genoa E Samp erano visibili, oltre che sul +7, anche in HD sul 3).
Un caro saluto a tutti
grazie anakin.
Mi scuso per la prima domanda, ultimamente frequento così poco il forum che non ricordavo la prog sul primo post![]()
Sui canali hd, la scheda che ho Al Jazeera Sport +1 +10 è attiva da circa 2 mesi, ma non so quando la riorganizzazione dei canali è avvenuta..
grazie ancora e buona giornata
Inserito il palinsesto del weekend valido fino a lunedì 30, grazie ovviamente anche ai miei collaboratori@PopolodiRaidue ti ho aggiornato un po' del tuo programma mancavano delle cose
![]()
A Francé, muovi le chiappeGrazie, c'ho avuto poco teempo sta settimana!!!
Ciao Anakin, grazie sempre per l'impegno che metti in questo forumPostato il palinsesto della settimana valido fino a venerdì 4buona visione
Ciao Anakin, grazie sempre per l'impegno che metti in questo forum, credo però che ci sia un errore nel palinsesto..
Viene indicata come in programma per Venerdì 4/10 alle 20:30 su JSC+2 la partita Brescia-Palermo, tuttavia essa è in programma Sabato 5/10 alle 15:00, così come per quella data ed ora è invece prevista la partita Padova-Varese, almeno per come risulta dal calendario ufficiale pubblicato dalla Lega di Serie B, come dobbiamo interpretare la notizia ?
![]()