BeIN Sports - Programmazione (ex Al Jazeera Sport)

Pare ci sia un cambio di programma su Fox Sports Middle East per quanto riguarda le partite della NFL trasmesse oggi.
Dovrebbero essere:
19.00 Chicago Bears at St. Louis Rams
22.25 Dallas Cowboys at New York Giants

Fonte: sito e FB di Fox Sports Middle East

perdonami ho letto solo ora....la fonte ha sbagliato stavolta

perdonami ho letto solo ora....la fonte ha sbagliato stavolta

Figurati! State facendo un lavoro fantastico con i palinsesti. Grazie!
Una curiosità: mi chiedevo se c'è differenza tra Fox Sports Middle East e Fox Sports HD (trasmesso in Turchia da D-Smart)?
Ho fatto un confronto veloce sul sito di D-Smart e non ho notato particolari differenze. Ne sapete di più?
Tra l'altro da 3 mesi pubblicano sul sito il pdf del palinsesto con solo l'orario GMT. E' dovuto a un uso "comune" con altri Fox Sports?

su questo proprio non saprei..sul sito c'era tempo fa lo schedule per il middle-east, turchia, e cipro....per curiosità un giorno scaricai quello di cipro e notai lievissime differenze di palinsesto riguardanti alcune partite della mlb...ma peraltro non saprei....

Ma la Roma????? Non ci posso credere ke hanno cambiato programma all'ultimo momento........

Sul +3 serie b scozzese....

Questa volta è veramente troppo scusate....

Ma la Roma????? Non ci posso credere ke hanno cambiato programma all'ultimo momento........

Sul +3 serie b scozzese....

Questa volta è veramente troppo scusate....

Beh vuoi mettere la serie B scozzese?!
Scherzo ovviamente.. me la sarei vista volentieri la Roma..!! :-(
In effetti sono davvero poco affidabili.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

In effetti sono davvero poco affidabili.

Mi spiace davvero molto per voi, ma stavolta non è proprio un cambio all'ultimo.
Personalmente avevo visto già sabato un cartello che sul +3 sarebbe stata trasmessa la partita dei Rangers, come tra l'altro riporta il loro sito e, non da meno, il palinsesto postato da Anakin83.
Per quanto riguarda la scelta ritengo che va sempre considerato a chi si rivolge il +3 (insieme con l'HD6/+10), ovvero ai residenti locali di lingua inglese.

Mi spiace davvero molto per voi, ma stavolta non è proprio un cambio all'ultimo.
Personalmente avevo visto già sabato un cartello che sul +3 sarebbe stata trasmessa la partita dei Rangers, come tra l'altro riporta il loro sito e, non da meno, il palinsesto postato da Anakin83.
Per quanto riguarda la scelta ritengo che va sempre considerato a chi si rivolge il +3 (insieme con l'HD6/+10), ovvero ai residenti locali di lingua inglese.

Ancora peggio another perché io ieri ho visto più volte la promo della partita della Roma invece!!
Significa ke facevano due promo diverse per lo stesso orario sullo stesso canale!!!
E cm palinsesto ho fatto riferimento a quello di popolo visto ke ho solo HB!!

E cm palinsesto ho fatto riferimento a quello di popolo visto ke ho solo HB!!
E' vero, ma siamo umani non possiamo aggiornare proprio live live :D non lo fanno manco loro. Comunque il cambio è avvenuto domenica mattina, in quanto la partita dei Rangers è slittata il lunedì sera invece del sabato quindi è andata sul +3. nel palinsesto postato da ieri mattina l'avevo scritto. Consiglio di guardare il primo post tanto ci sono anche i link per i palinsesti di HB e degli editori esterni ;)

The English Premier League, the country’s top football division, has requested that a number of its overseas broadcast partners limit the number of games they show as it seeks to combat piracy of its rights in the UK, according to the Wall Street Journal.
The newspaper said that pay-television broadcasters Al Jazeera Sport and Fox Sports Italia are amongst the companies that have been asked to broadcast only one match on a Saturday at 3pm in the UK, when the majority of games in the Premier League are played.
“We have become aware that live broadcasts of Premier League football intended for certain overseas territories are, in a small number of cases, being re-transmitted in the UK,” the Premier League said. “We are working with some of our international broadcast partners to address this.”
In July, Al Jazeera acquired the exclusive rights in the Middle East and North Africa to the Premier League in a three-year deal, from 2013-14 to 2015-16, with the MP & Silva agency.
The Premier League is said to have limited the number of games Al Jazeera broadcasts until the channel puts provisions in place to prevent its material being pirated. The majority of piracy in the UK is said to stem from Al Jazeera’s Premier League broadcasts, according to the report.
Currently, Al Jazeera subscription cards are being utilised by individuals and owners of bars and pubs who utilise them in generic set top boxes that can receive the Al Jazeera signal being broadcast from the Middle East on the Nilesat and Arabsat satellites.
Pirate companies are also redistributing the Al Jazeera broadcast over the internet for live streaming.

Tratto da Wall Street Journal

continuo a urlarlo ai 4 venti:sti arabini sono INAFFIDABILI!!!!!!!!

Quello in programma questa sera su +1 "Live Highlights" é diverso dal precedente "Multiscreen", vero?! Spero non abbiano cambiato solo il nome, perché prima seguire le partite in multiscreen era impossibile...

Quello in programma questa sera su +1 "Live Highlights" é diverso dal precedente "Multiscreen", vero?! Spero non abbiano cambiato solo il nome, perché prima seguire le partite in multiscreen era impossibile...

Invece era il multiscreen di sempre...

E' vero, ma siamo umani non possiamo aggiornare proprio live live :D non lo fanno manco loro. Comunque il cambio è avvenuto domenica mattina, in quanto la partita dei Rangers è slittata il lunedì sera invece del sabato quindi è andata sul +3. nel palinsesto postato da ieri mattina l'avevo scritto. Consiglio di guardare il primo post tanto ci sono anche i link per i palinsesti di HB e degli editori esterni ;)

Si si anakin, ma infatti non era per dire ke popolo avesse sbagliato, xkè sottolineo anche ke io quella promo l'ho vista più volte!! Quindi ho fatto 2+2, c'è la promo, c'è il palinsesto di popolo, quindi la Roma si vede!!! Invece accendo alle 20.43 e mi trovo il calcio d'inizio della serie B scozzese.... Dopo ke loro, ripeto, avevano più volte trasmesso il cartello ke Roma cagliari era in programmazione sul +3! Tra l'altro te mi dici ke il cambio è stato fatto domenica mattina, eppure io sono quasi convinto di averla vista anche domenica quella promo.....

Kinho, sicuramente lo sai,
gli arabi su tante cose sono inaffidabili ed hanno una gestione dei palinsesti che poco o nulla ha a che vedere con la professionalità. JSC è sicuramente il pacchetto sportivo più bello del mondo col miglior rapport qualità prezzo accompagnato da una qualità d'immagine di prim'ordine. Purtroppo lo scotto da pagare è la mancanza di serietà nella gestione dei palinsesti.

Qui fanno un bel lavoro con la griglia dei programmi, ma ricordiamoci sempre che restano spesso un'idea approssimativa.. non programmerei mai un registratore d'eventi ben sapendo che tanto con tutta probabilità ti propineranno lo scherzetto.

Poi considerato la qualità di quello che offrono, questa gliela perdonerei :)

Ultima modifica:
PROGRAMMAZIONE LIVE JSC HOTBIRD

***IN AGGIORNAMENTO CONTINUO***
In neretto gli eventi principali. Talvolta la trasmissione in chiaro per chi pensa che una cosa sia persa.

28 Novembre

+3 16.00: Shakhter Karagandy - PAOK (Europa League)
+1 18.00: Rubin Kazan-Maribor (Europa League)
+2 18.45: Genk - Dynamo Kiev (Europa League)
+3 19.00: Trabzonspor - Apollon Limassol (Europa League)
+4 19.00: Rijeka - Guimarães (Europa League)
+1 20.00: Basket: Olympiakos-Galatasaray (Eurolega)
+2 20.45: Esbjerg - Standard Liegi (Europa League)
+4 21.00: Dnipro - Pandurii (Europa League)
+3 21.00: Chornomorets - Dinamo Zagabria (Europa League)
+4 1.15: Lanus - Libertad (Copa suidamericana)

29 Novembre

+1 12.30: Abu Dhabi Tour Powerboating
+2 20.00: Roda - Twente Enschede (Campionato olandese)
+4 20.00: Getafe - Levante (Liga spagnola)
+1 20.30: Laboral-Panathinaikos (Eurolega)
+3 20.30: Marsiglia - Montpellier (Ligue 1)

30 Novembre

+3 15.15: Falkirk - Rangers (Scottish Cup)
+1 14.00: CAF Champions League
+4 15.00: Trapani - Virtus Lanciano (Serie B)
+3 16.15: Rugby: Bath - Exeter (Aviva Premiership)
+4 17.30: Pallavolo: Macerata - Modena (Serie A1 maschile)
+3 19.30: Real Madrid - Valladolid (Liga spagnola)
+2 20.00: Lorient - Nizza (Ligue 1)
+4 20.00: St. Etienne - Reims (Ligue 1)
+1 20.00: Tolosa - Sochaux (Ligue 1)
+4 22.00: Espanyol - Real Sociedad (Liga spagnola)
+3 2.30: Basket: San Antonio - Houston (NBA)

1 Dicembre

+1 12.00: Den Haag-Ajax (Campionato olandese)
+3 13.15: Partick Thistle-Aberdeen (Scottish Cup)
+1 14.45: Feyenoord - PSV (Cmapionato Olandese)
+4 15.00: Cagliari - Sassuolo (Serie A)
+3 16.30: Rugby: Newcastle-Harlequins (Aviva Premiership)
+2 16.00: Hearts - Celtic (Scottish Cup)
+1 17.00: Sporting-Alcorcon (Liga 2)
+2 18.45: Rio Ave-Benfica (Campionato portoghese)
+1 19.00: Valencia - Osasuna (Liga spagnola)
+3 20.30: Athletic - Barcellona (Liga spagnola)
+2 20.45: Sporting - Pacos Ferreira (Campionato portoghese)
+4 1.00: America del Tigres - UANL (Campionato messicano)

2 Dicembre

+4 14.00: Rostov - Cska Mosca (Campionato russo)
+3 19.00: Fiorentina - Hellas Verona (Serie A)
+2 20.00: Estoril - Guimaraes (Campionato portoghese)
+4 20.30: Bari - Ternana (Serie B)
+3 2.30: Basket: San Antonio - Atlanta (NBA)

3 Dicembre

+1 18.00: Nantes - Valenciennes (Ligue 1)
+2 20.30: Sarbrakin - Borussia Dortmund (Coppa di Germania)
+3 18.00: Lille - Marsiglia (Ligue 1)
+4 19.00: Bologna - Siena (Coppa Italia)
+3 20.00: Nizza - Monaco (Ligue 1)
+3 1.30: Basket: Brooklyn-Denver (NBA)

4 Dicembre

+2 18.00: Ajaccio - Bastia (Ligue 1)
+1 18.00: Rennes - St. Etienne (Ligue 1)
+3 18.00: Sochaux - Reims (Ligue 1)
+2 20.45: Swansea - Newcastle (Premier League)
+3 20.45: Arsenal - Hull City (Premier League)
+4 20.45: Southampton - Aston Villa (Premier League)

5 Dicembre

+2 14.30: Qatar Stars League
+2 17.45: Qatar Stars League
+1 20.30: Basket: Olympiacos-Bayern Monaco (Eurolega)
+3 20.45: Gateshead - Oxford United (FA Cup)
+4 20.45: Southampton - Aston Villa (Premier league)
+3 1.00: Brooklyn-New York (NBA)

6 Dicembre

+3 12.00: Lleida - Betis (Coppa del Re)
+2 14.30: Qatar Stars League
+4 14.45: Krasnodar - CSKA (Campionato russo)
+3 16.00: Villareal - Elche (Coppa del Re)
+4 17.00: Pallamano: Serbia - Giappone (Women's World Championships)
+1 17:00: Basket: CSKA - Fenerbahce (Eurolega)
+2 17.30: Qatar Stars League
+4 20.00: Racing-Siviglia (Coppa del Re)
+2 20.45: Motherwell - Celtic (Campionato scozzese)
+3 20.45: Rugby: Castres-Ospreys (Heineken Cup)

7 Dicembre

+3 14.30: Rugby: Exeter-Toulon (Heineken Cup)
+2 16.00: Hartlepool United - Coventry City (FA Cup)
+4 16.00: Leighton - Walsall (FA Cup)
+3 16.30: Rugby: Metro-Harlequins (Heineken Cup)
+1 17.00: Pacos Ferreira - Estoril (Campionato portoghese)
+3 18.00: Northampton-Leinster (Heineken Cup)
+4 18.00: Barcellona 2-Sabadell (Liga 2)
+2 18.15: Pallamano: Romania - Tunisia
+1 20.00: Saint-Etienne-Evian (Ligue 1)
+4 20:00:Celta de Vigo - Athletic Bilbao (Copa del Rey)
+2 20.00: Valenciennes - Guingamp (Ligue 1)
+2 22.00: Recreativo Huelva - Levante (Copa del Rey)
+3 2.00: Basket: Minnesota-Miami (NBA)

8 Dicembre

+1 12.30: Heerenven-Feyenoord (Campionato olandese)
+4 13.00: Cambridge - Sheffield United (FA Cup)
+3 13.45: Munster-Perpignan (Heinelken Cup)
+1 15.00: Pallamano: Berlino-Kiel
+2 15.00: Sassuolo - Chievo (Serie A)
+4 15.00: Cagliari - Genoa (Serie A)
+3 16.00: Leicester- Montpellier (Heineken Cup)
+4 17.00: Tolosa - Montpellier (Ligue 1)
+2 17.00: Las Palmas - Almeria (Copa del Rey)
+3 18.00: Baket: New York-Boston (NBA)
+1 18.45: Gil Vicente-Sporting (Campionato portoghese)
+4 19.00: Jaen - Espanyol (Copa del Rey)
+3 21.00: Malaga-Osasuna (Copa del Rey)
+3 24.00: Basket: Detroit-Miami (NBA)

9 Dicembre

+2 20.30: Spezia-Avellino (Serie B)
+3 1.00: Basket: Washington-Denver (NBA)

10 Dicembre

+2 13.30: Qatar Stars League
+4 14.45: Pallamano: Polonia - Angola
+2 16.30: Qatar Stars League
+3 20.45: Viktoria Plzen - CSKA Mosca (Champions League)
+2 20.45: Olympiakos - Anderlecht (Champions League)
+4 20.45: Real Sociedad - Bayer Leverkusen (Champions League)
+3 1.00: Basket: Indiana - Miami (NBA)

11 Dicembre

+4 14.00: Qatar Stars League
+4 17.00: Pallamano: Algeria-Cina
+4 20.45: Schalke 04 - Basilea (Champions League)
+3 20.45: Marsiglia-Dortmund (Champions League)
+2 20.45: Austria Vienna - Zenit (Champions League)

Milan-Ajax Italia 1 Fonte: Telesette

12 Dicembre

+4 19.00: Dinamo Zagabria - Odugoritz Razgrad (Europa League)
+3 19.00: Francoforte - Apoel (Europa League)
+1 19.00: Salisburgo - Esbjerg (Europa League)
+1 21.00: Paok - Alkmaar (Europa League)
+4 21.00: Lazio - Trabzonspor (Europa League - Anche Rete4 - Fonte: Telesette)
+3 2.00: Basket: Brooklyn-LA Clippers (NBA)

13 Dicembre

+4 20.00: Tours - Metz (Ligue 2)

NB: Quando +3 e +4 trasmettono Premier League si sdoppia il +2 per impedirne la visione

Scusate per il Multiscreen, l'ho scritto diverso ma è sempre lo stesso
Per Roma-Cagliari ero in dubbio: ho visto lo spot della partita per cui non l'ho cambiato. Sfiga il rinvio della partita scozzese...

Ultima modifica:
Kinho, sicuramente lo sai,
gli arabi su tante cose sono inaffidabili ed hanno una gestione dei palinsesti che poco o nulla ha a che vedere con la professionalità. JSC è sicuramente il pacchetto sportivo più bello del mondo col miglior rapport qualità prezzo accompagnato da una qualità d'immagine di prim'ordine. Purtroppo lo scotto da pagare è la mancanza di serietà nella gestione dei palinsesti.

Qui fanno un bel lavoro con la griglia dei programmi, ma ricordiamoci sempre che restano spesso un'idea approssimativa.. non programmerei mai un registratore d'eventi ben sapendo che tanto con tutta probabilità ti propineranno lo scherzetto.

Poi considerato la qualità di quello che offrono, questa gliela perdonerei :)

Si si, tutto giusto quello ke dici Violator, immagina però la delusione!!! Soprattutto quando è una partita a cui tieni tantissimo! Non l'avessero pubblicizzata non ci sarebbe stato nessun problema, tanto lo so ke con hb ho un'offerta parecchio monca!! Guarda stase quali partite di europa League ci hanno messo sul nostro satellite... mamma mia, impresentabili.... Eh eh!!!

Scusate per il Multiscreen, l'ho scritto diverso ma è sempre lo stesso
Per Roma-Cagliari ero in dubbio: ho visto lo spot della partita per cui non l'ho cambiato. Sfiga il rinvio della partita scozzese...

Ma figurati popolo!! Scusa di ke, scherzi?? Poi appunto, continuavano con quello spot tranello, te ke ci potevi fare??!!!

Indietro
Alto Basso