BeIN Sports - Thread Ufficiale

Sarà come su Sky e la Premier League...è un controllo antipirateria durante le partite...

La butto li ... da quanto scrivi ipotizzo che c'è stato un mix tra i pids usati precedentemente dai canali SD che trasmettevano sulla medesima frequenza con i nuovi canali. Dopo che hai risintonizzato si è sistemato tutto.
Il canale SD che vedevi era forse News, l'unico che mi risulta essere rimasto anche in SD dal 1 giugno.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Il canale che vedevo ma non sentivo era SD 4 e non News che è sempre free, la cosa che mi tornava strana è che alla fine ho tolto la scheda di Bein Sport ed era indifferente. Quindi si era verificato un inconsistenza di dati, almeno credo, del canale dal decoder con le loro modifiche a codifica e trasmissione in quel momento. Oggi a roma è coperto e non posso fare altre verifiche, ma ormai sono solo a scopo di studio. Personalmente aspetto la fine dei mondiali e di capire come si evolverà la situazione per riconsiderare un nuovo abbonamento a Bein Sport.

Saluti

Ciao ragazzi.avrei una domanda da farvi.ma bein sports perché fa vedere solo una partita di premier league delle ore 16.00 il sabato? Scusate se faccio sempre la stessa domanda, e che non me lo spiega mai nessuno!

Ciao ragazzi.avrei una domanda da farvi.ma bein sports perché fa vedere solo una partita di premier league delle ore 16.00 il sabato? Scusate se faccio sempre la stessa domanda, e che non me lo spiega mai nessuno!
perché c'è una legge in inghilterra che vuole che la gente alle 16 il sabato riempia gli stadi.
Soprattutto per le partite di secondo piano
non devono stare avanti alla tv che sia bskyb sky italia bein sports digitalb

Ultima modifica:
Carissimo, com'è andata poi la prova con l'IR3000HD?

ciao Red
dunque, ieri ho chiamato rabat per chiedere quando mi attivavano la card e mi hanno risposto che la card era gia' attiva e che bastava lasciare come sempre su un canale bein per una mezzoretta... tutto a funzionato alla perfezione ma ora ho un dubbio... quando mi scade la scheda... perche' sembra quasi che fosse gia' tutto maritato a dovere... non mi interesserebbe piu di tanto, perche' parliamo di una o due settimane di giugno su un abbo di 12 mesi ma e' giusto che chi compra in futuro lo sappia....
veniamo al decoder.... premetto che in casa continuo ad avere l'edision argus mini 2 in 1 di cinque anni fa.....beh il salto in Avanti in termini di qualita' video e velocita' di risposta ai comandi mi sembra sensibile... sono impressionato positivamente... davvero....
devo ancora studiarlo bene e chiedo a camel, open o altri fortunate possessori di scambiarci idee o impressioni o soluzioni...
in generale mi stupisce la mancanza di un tasto "search"..nel senso che per preparare la lista dei favorite o anche per cercare un canale ti devi mettere in A-Z mode.. ho provato un abbozzo di recording e funziona molto bene... non ho ancora provato il timer...
come player di file avi non e' male ma ovviamente non e' nato per questo....
in generale mi sembra che il tuner funzioni molto bene sui bein... ovviamente ora siamo in piena estate... la prova dell'inverno sara' cruciale senza canali SD... ma devo dire che da lisbona era rarissimo perdere il segnale anche in piena bufera....
faro' un paio di prove in simultanea con opensoft che ha puntato I 25.5 contro il mio 7w per vedere quale segnale e' migliore....
appena ci avro' giocato un pochino vi dico.....
adeus...

Volevo dire grazie anche a nome mio x il contributo che date ,solo 1 domanda hai provato l'USALS?

Grazie solosurf per questa recensione dell' IR 3000,e vorrei solo fare una domanda che gia' avevo posto qualche pagina indietro,cioe' se l'epg propone solo il programma in onda ed il successivo.

Grazie solosurf per questa recensione dell' IR 3000,e vorrei solo fare una domanda che gia' avevo posto qualche pagina indietro,cioe' se l'epg propone solo il programma in onda ed il successivo.

stasera ci faccio caso per una risposta definitive, ma ieri su un paio di canali arabi dava almeno cinque o sei programmi di 30 minuti uno dietro all'altro....

Volevo dire grazie anche a nome mio x il contributo che date ,solo 1 domanda hai provato l'USALS?

il decoder e' arrivato con un setting di Quattro sat possibili, cosi' quando gli ho attaccato la calata dal tetto (comprendente il dual feed hb/astra e nilesat) lui al primo boot mi ha detto che andava a cercare Quattro sat (hb, nilesat, poi non mi ricordo credo 9E e un altro...) ovviamente finite la ricerca si e' trovato solo hb e nilesat...
visto che la mega calata la lascio nell'edision per sfruttare tivusat, I tedeschi e orf, all'humax gli ho fatto arrivare solo un cavo dedicato con 7W..

stasera ci faccio caso per una risposta definitive, ma ieri su un paio di canali arabi dava almeno cinque o sei programmi di 30 minuti uno dietro all'altro....
Grazie ancora,mi riferisco all'epg sui canali Bein e quindi se puoi controllare su quelli (HD 1-15)

dal veneto quanti cm di parabola servono?
lo store di rabat ha un link? potete passarmelo?

oltre alla parabola cosa debbo acquistare?

Scusate ragazzi, ma delle frequenze hotbird /Astra non si sa nulla? Eventualmente sapete se ci saranno altri pacchetti che operano su quei due satelliti? Vi ringrazio anticipatamente!

Sui 13 E HB, c'è il pacchetto polacco telewizja na karte Smart HD+ ,trovi tutti i dettagli su questo stesso forum

Se a qualcuno interessa

ho salvato i miei setting dello humax 1000 s. Ho a disposizione Astra hotbird eshail e Nilesat. Se volete posso inviarli via posta elettronica a chi ne farà richiesta

saluti:lol:

Indietro
Alto Basso