Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La butto li ... da quanto scrivi ipotizzo che c'è stato un mix tra i pids usati precedentemente dai canali SD che trasmettevano sulla medesima frequenza con i nuovi canali. Dopo che hai risintonizzato si è sistemato tutto.
Il canale SD che vedevi era forse News, l'unico che mi risulta essere rimasto anche in SD dal 1 giugno.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
ir 3000 hd finalmente arrivato a casa dopo varie vicissitudini alla dogana....
stasera si prova.... qualche consiglio? ricordo di aver letto di non collegarlo a internet... e non lo faro'!
perché c'è una legge in inghilterra che vuole che la gente alle 16 il sabato riempia gli stadi.Ciao ragazzi.avrei una domanda da farvi.ma bein sports perché fa vedere solo una partita di premier league delle ore 16.00 il sabato? Scusate se faccio sempre la stessa domanda, e che non me lo spiega mai nessuno!
Carissimo, com'è andata poi la prova con l'IR3000HD?
Grazie solosurf per questa recensione dell' IR 3000,e vorrei solo fare una domanda che gia' avevo posto qualche pagina indietro,cioe' se l'epg propone solo il programma in onda ed il successivo.
Volevo dire grazie anche a nome mio x il contributo che date ,solo 1 domanda hai provato l'USALS?
Grazie ancora,mi riferisco all'epg sui canali Bein e quindi se puoi controllare su quelli (HD 1-15)stasera ci faccio caso per una risposta definitive, ma ieri su un paio di canali arabi dava almeno cinque o sei programmi di 30 minuti uno dietro all'altro....
Grazie ancora,mi riferisco all'epg sui canali Bein e quindi se puoi controllare su quelli (HD 1-15)
dal veneto quanti cm di parabola servono?
lo store di rabat ha un link? potete passarmelo?
oltre alla parabola cosa debbo acquistare?
C'è anche freesat.cz segnalato dal buon Sinistra Piave, lo trovi sempre nella sezione"pay tv" .Grazie mille!![]()