BeIN Sports - Thread Ufficiale

Io sono a Roma Sud Ho puntato una parabola da 110 su Nilesat.. ricevo tutti i canali tranne BeinsportFR BeinsportEN, Nba e Fox dove puo stare il problema ??
I canali di Bein sports 11,12,13 e 14 hanno il segnale più debole e necessitano di un puntamento preciso, prova ad effettuare una regolazione fine e vedrai che avrai luce(io da Viterbo con una 100li prendo).Per quanto riguarda Fox e Nba sui 7Wnon li prendo neanche io.

Si sicuramente per bein sport,per nba e fox sport stiamo tutti aspettando una soluzione definitiva da parte dei Quatarioti.

Comunque ieri sera tornato a casa misteriosamente sono comparsi anche con buona ricezione tutti i canali ... Anche oggi nonostante sia nuvoloso e piova riesco a vedere tutti i canali .. Quindi per il momento resto su nilesat

I canali di Bein sports 11,12,13 e 14 hanno il segnale più debole e necessitano di un puntamento preciso, prova ad effettuare una regolazione fine e vedrai che avrai luce(io da Viterbo con una 100li prendo).Per quanto riguarda Fox e Nba sui 7Wnon li prendo neanche io.
provate ad affinare il puntamento del 7w,dalla prov di Roma nba e fox li ricevo discretamente prabola 130.

Secondo il sito di Bein, sui 25gradi hanno attivato Fox Sports e NBA Tv sugli 11180verticali, sr 27500, fec 2/3, in dvb s2 8psk.....datemi riscontri sulla qualità per favore :)

BeIN Sports - Thread Ufficiale (ex Al Jazeera Sport)

A integrazione di quanto segnalato da camel, sul sito ufficiale sono state complessivamente aggiornate tutte le frequenze in uso.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ormai tra poco c'e' la nuova stagione di Premier league,vorrei chiedere a chi e' gia' abbonato se sui canali passano cartelli informativi o spot che indicano quali partite saranno trasmesse,in particolare i match del sabato.

Secondo il sito di Bein, sui 25gradi hanno attivato Fox Sports e NBA Tv sugli 11180verticali, sr 27500, fec 2/3, in dvb s2 8psk.....datemi riscontri sulla qualità per favore :)

Da Roma con una 100 (a cui devo rimettere un po' mano però) non li ricevo. King of sat e Lyngsat ancora non li riportano. Siamo sicuri siano già attivi?

Buona sera a tutti, sono passato pet caso in un negozio di dwcoder gestito da un arabo in zonacentocelle a roma che vende bein cn decoder incorporato.... chi fosse interessato passo contatti in privato

Da Viterbo con una 100 (segnale 75% qualita sui canali Bein sports)su 11180 V niente .

Da Roma con una 100 (a cui devo rimettere un po' mano però) non li ricevo. King of sat e Lyngsat ancora non li riportano. Siamo sicuri siano già attivi?

Ho la sensazione che li attivino il 1 Agosto...agli arabi piace questa data :lol: vedesi l'anno scorso...

Violator grazie pervla precisazione, sopprattutto pet una questione di privacy trattandosi di dati sensibili

Indietro
Alto Basso