BeIN Sports - Thread Ufficiale

Scusate ragazzi, una domanda: mi hanno fatto l'upgrade dei canali (da pack event a full sports), ma ancora non vedo nulla. Deve passare qualche ora col decoder acceso prima che si possano vedere? Oppure si tratta di una bella fregatura?
Intendi i 4 canali HD + Fox Sports HD e NBA.tv HD non li vedi ancora? Contatta il venditore e stai sintonizzato su uno di questi canali ;) Deve arrivare l'impulso entro 10-15 minuti.

Intendi i 4 canali HD + Fox Sports HD e NBA.tv HD non li vedi ancora? Contatta il venditore e stai sintonizzato su uno di questi canali ;) Deve arrivare l'impulso entro 10-15 minuti.

Perfetto, individuato il problema. Ho fatto l'upgrade quando non ero a casa col decoder acceso...dovrò farmi rimandare l'impulso!

Ma è ancora sottoscrivibile l'opzione 10 canali + 2 HD oppure c'è solo quella da 8 e quella da 18 con tutti i canali HD (HD1,...,HD6, NBA TV e FoxSports)?

attivazione

Perfetto, individuato il problema. Ho fatto l'upgrade quando non ero a casa col decoder acceso...dovrò farmi rimandare l'impulso!

Se te l'hanno attivata ed hai un decoder /e o Software che aggiornano i diritti
dovrebbe partire in automatico dopo qualche minuto max 1 ora. Se invece è attivata ma non parte occorre un refresh

salve a tutti, mi scuso x la ripetitiva domanda, sono di Cosenza (cl) con parabola sky riesco a prendere sul satellite nilesat solo acune frequenze... quelle di aljasera no.....che parabola e che lnb mi consigliate. grazie a tutti.

salve a tutti, mi scuso x la ripetitiva domanda, sono di Cosenza (cl) con parabola sky riesco a prendere sul satellite nilesat solo acune frequenze... quelle di aljasera no.....che parabola e che lnb mi consigliate. grazie a tutti.
In Calabria una 80cm dovrebbe andare sufficientemente bene. Probabile che tu abbia puntato non proprio bene la parabola, magari devi farti aiutare da un antennista

Se te l'hanno attivata ed hai un decoder /e o Software che aggiornano i diritti
dovrebbe partire in automatico dopo qualche minuto max 1 ora. Se invece è attivata ma non parte occorre un refresh

parli di un refresh del firmware o del decoder? da quello che mi hanno detto loro l'impulso comunque l'hanno mandato...

Se non ricordo male, bisogna sintonizzarsi sul canale JSC +2 per ricevere l'impulso di aggiornamento.... ;)

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk 4

mi hanno detto di lasciare il decoder sintonizzato su uno dei canali criptati, fra un pò vado a vedere, male che vada mi rimando l'impulso stando sul +2..

niente anche mandando gli impulsi sintonizzato sul +2 i nuovi canali non sono visibili. Probabilmente devono proprio essere attivati e serve l'impulso del venditore...però mi sorge un dubbio, ho un bigsat golden cr hd, può essere anche un problema di firmware? se si, mi sapreste indicare dove posso trovare il più aggiornato? :eusa_wall:

Ma il sito internet che è linkato nelle F.A.Q. che dice nelle info sottoscrizione della tua scheda? Dice Full Package o +9,+10, HD1 & HD2 + basic?
Così vediamo se è attivo l'abbonamento.

Ma il sito internet che è linkato nelle F.A.Q. che dice nelle info sottoscrizione della tua scheda? Dice Full Package o +9,+10, HD1 & HD2 + basic?
Così vediamo se è attivo l'abbonamento.

dice quello che hai detto tu, più premium package! (quindi +9/+10/hd1/hd2/basic/premium) appunto questo è il dilemma..il premium package sarebbe comprensivo dei nuovi hd?

dice quello che hai detto tu, più premium package! (quindi +9/+10/hd1/hd2/basic/premium) appunto questo è il dilemma..il premium package sarebbe comprensivo dei nuovi hd?
Sì, Premium sono i nuovi canali HD + Fox Sports HD + NBA.tv HD, quindi l'impulso è stato mandato, la carta ha i diritti di visione... mi sembra assurdo che tu non li veda. Il decoder cosa ti dice se cerchi le info sulla Viaccess? Scadenza 31-05-2014? Se sì è tutto a posto. Io ti consiglio di rimanere un po' di tempo sull'HD6 e vedere.

Sì, Premium sono i nuovi canali HD + Fox Sports HD + NBA.tv HD, quindi l'impulso è stato mandato, la carta ha i diritti di visione... mi sembra assurdo che tu non li veda. Il decoder cosa ti dice se cerchi le info sulla Viaccess? Scadenza 31-05-2014? Se sì è tutto a posto. Io ti consiglio di rimanere un po' di tempo sull'HD6 e vedere.

la card scadeva il 5 maggio 2014 e cosi è rimasto! non penso che implementando sti canali la scadenza possa slittare... può essere un problema del decoder? faccio un reset totale dei canali? ho un golden cr1 hd...

la card scadeva il 5 maggio 2014 e cosi è rimasto! non penso che implementando sti canali la scadenza possa slittare... può essere un problema del decoder? faccio un reset totale dei canali? ho un golden cr1 hd...
Inserisci il firmware aggiornato e rimetti i canali e i settings, lo trovi online cercando su Google

Indietro
Alto Basso