BeIN Sports - Thread Ufficiale

Consiglio tecnico: dopo aver imprecato in questi giorni per il forte vento che mi impediva di vedere qualunque cosa, sono riuscito a fermare tutte le componenti della parabola da lnb a staffa adesso sono tutti legati saldamente con del fil di ferro pero pur avendo un segnale e una qualita ottimi (qualita 85 segnale 70/80 100 cm 25.5 est dalla provincia di napoli) appena mi passa una nuvola un po piu densa davanti...no signal
Dovrò prendere uno di quei giocattoli che usa la nasa per comunicare con la stazione orbitante per riuscire a non perdere segnale? O avete qualche consiglio che potrebbe salvarmi?

Ti consiglio un lnb Inverto Black Ultra

e allora raffina il puntamento di qualche millimetro...a tal proposito, per chi è senza strumenti , può tornare utile prendere come riferimento il canale tv5 monde maghreb hd sui 26 est..se lo si piglia con qualità eccellente a 90% tipo si è un pò di più sui 26 e non sui 25,5, se non lo pigli proprio significa che sui 25,5 non sei arrivato sui 25,5 ma sei sui 25,2, 25,3...ciaù

io oggi ho cercato di perfezionarr il puntamento della 150 e ho 80segnale 30/40 qualità sui canali dall'1 al 10 piu 15-17-18 e 85-90 sul 16-nba-fox ma la frequenza dei canali dall'11 al 14 proprio nn va...

e allora raffina il puntamento di qualche millimetro...a tal proposito, per chi è senza strumenti , può tornare utile prendere come riferimento il canale tv5 monde maghreb hd sui 26 est..se lo si piglia con qualità eccellente a 90% tipo si è un pò di più sui 26 e non sui 25,5, se non lo pigli proprio significa che sui 25,5 non sei arrivato sui 25,5 ma sei sui 25,2, 25,3...ciaù
Ma guarda meglio di 85 di segnale e 80 di qualità sui primi 4 canali non si possa avere perche qualunque movimento anche di meno di millimetri mi fa perdere completamente il segnale quindi credo di essre al limite...ho letto che qualcuno ha fatto arretrate l'lnb dall'alloggiamento piu del consentito, come ha fatto?
In questo momento per esempio no signal ovunque e quando torna per due minuti sono quasi al massimo... Qiesto è il cielo in direzione sud est
75176a59aa751cf919c48dfd0e1d4b7d.jpg

Ultima modifica:
Non hai provato i 7ovest? Ti trovi al sud?
Non ho provato, ma non potrei ugualmebte provare perchè su al terrazzo non ho visibilita in quella direzione incontrerei altre parabole...poi gia per arrivare sui 25,5 con l'apparecchio digitale fu un'impresa...è vero che l'antennista è un amico ma vorrei evitargli di andarw all'inferno

sui 7w giusto? ps di dove sei?

Prov. Teramo, a quindici km interno dalla costa adriatica, si sono sui 7w, puntare sui 25,5 in questo periodo è folle, considera il tempo molto variabile e tetto spiovente e le partite che si susseguono a giorni alterni. Il puntamento richiede tempo, pazienza e gran 16 (i napoletani mi capiranno).

Prov. Teramo, a quindici km interno dalla costa adriatica, si sono sui 7w, puntare sui 25,5 in questo periodo è folle, considera il tempo molto variabile e tetto spiovente e le partite che si susseguono a giorni alterni. Il puntamento richiede tempo, pazienza e gran 16 (i napoletani mi capiranno).
cmq si ti capisco sono nella stessa situazione, x ora mi va benone cosi anke se mi mancano quei 4canali (dall'11 al 14)...poi si vede...

Penso che l'ultima volta sia andato più verso i 25 che verso i 26 perché questi ultimi non li ricevo...

Sono salito e toccando il filo..è torbato tutto normale, cambierò il jack pero il cavo è nuovo. Il problema sembra il jack che è troppo largo e fa fare un po di gioco al filo

Ultima modifica:
Ieri, nuovamente in arabo (logicamente il 11 in inglese):mad:

oggi seguito la partita del ManUn sul 1, visto che 11-14 non li prendo, mettendo lo streaming audio di BBC Radio5 il cui link ho trovato in questa pagina http://bbcstreams.com/ ... erano praticamente sincronizzati col video di beinsport 1 hd ... il ritrdo dell'audio era così minimo che non valeva la pena di usare lo timeshit sul video per sincronizzarlo ... era la prima volta che seguivo una radiocronaca su BBC5, veramente piacevole anche se non riuscivo a capire tutto ma sicuramente di più dell'arabo, Spero che l'informazione sia utile. Grazie.

Avevo chiesto informazioni sul tread di Nilesat ma non ho ricevuto risposte, qualcuno del Lazio mi sa dire se con una 100 si riescono a vedere i 11/14 e gli altri canali con pioggia leggere oppure serve una 120 oppure e meglio rinunciare? Avendo risolto il problema BBC5 (speriamo non fosse un'eccezione) direi che si può fare anche a meno dei due canali in inglese visto che molto passa sul 15 francese che si riesce a vedere, Grazie

oggi seguito la partita del ManUn sul 1, visto che 11-14 non li prendo, mettendo lo streaming audio di BBC Radio5 il cui link ho trovato in questa pagina http://bbcstreams.com/ ... erano praticamente sincronizzati col video di beinsport 1 hd ... il ritrdo dell'audio era così minimo che non valeva la pena di usare lo timeshit sul video per sincronizzarlo ... era la prima volta che seguivo una radiocronaca su BBC5, veramente piacevole anche se non riuscivo a capire tutto ma sicuramente di più dell'arabo, Spero che l'informazione sia utile. Grazie.

Avevo chiesto informazioni sul tread di Nilesat ma non ho ricevuto risposte, qualcuno del Lazio mi sa dire se con una 100 si riescono a vedere i 11/14 e gli altri canali con pioggia leggere oppure serve una 120 oppure e meglio rinunciare? Avendo risolto il problema BBC5 (speriamo non fosse un'eccezione) direi che si può fare anche a meno dei due canali in inglese visto che molto passa sul 15 francese che si riesce a vedere, Grazie
Camillo io da Viterbo con una 100 ricevo tutti i canali di BEIN sports anche con pioggia leggera sui 7w(purché sia leggera) ma in in tutta onestà sui 25,5 e il segnale arriva più forte quindi potresti provare a buttarti su quello avresti sicuramente meno problemi.

Indietro
Alto Basso