BeIN Sports - Thread Ufficiale

mi sono confrontato con un utente di un altro forum che risiede nella mia zona ed ha anche una parabola da 150. Anche lui non riceve più nulla sulla frequenza di Bein 16.
A questo punto il problema non è dell'impianto, ma avranno modificato la potenza del segnale e qui al nord non è più agganciabile.
Se qualche altro può dare delle conferme, Anakin83 ad esempio...?

Scusate se ritorno su questo argomento, ma a distanza di due mesi io, dal nord e con una parabola da 150, continuo a non ricevere dalla frequenza di Bein Sports 16HD.
Solamente in giornate di cielo terso riesco a malapena (con squadrettamenti) a riceverlo...
Mi chiedevo se qualcuno al Nord (per esempio Jeeg72) è riuscito ad ovviare al cambiamento di segnale probabilmente operato a monte per la frequenza in questione.

una domanda,
ieri sera saltando tra inter sul 3 e real Madrid sul 2... notavo che sul 3 (cosa peraltro gia' successa qualche giorno fa) c'erano degli scatti impercettibili sul flusso video....fastidiosi comunque.... ho controllato e su nessun altro canale bein 16 incluso si avverte... solo sul 3 quando danno la serie A in diretta... succede anche a voi??

segnalo che l'audio di Dmax del DT era praticamente sicronizzato col video di BeiN 12, e quindi ho potuto vedermi il sei nazioni in HD approfittando del tempo non troppo inclemente durante la partita dell'Italia di Domenica seguendo l'audio in italiano.

Scusate se ritorno su questo argomento, ma a distanza di due mesi io, dal nord e con una parabola da 150, continuo a non ricevere dalla frequenza di Bein Sports 16HD.

non sono al nord ma sarei curioso di sapere se gli altri canali che trasmettono su quella frequenza li vedi ed è solo il 16HD che non vedi?

qualcuno sa se i diritti della serie A per la prossima stagione sono di BEIN ?

perché mi pare che scadano quest'anno e non ho trovato nulla che mi dica che trasmetteranno la serie A anche l'anno prossimo.

non sono al nord ma sarei curioso di sapere se gli altri canali che trasmettono su quella frequenza li vedi ed è solo il 16HD che non vedi?

Dal sito di Bein Sports la frequenza che trasmette il 16HD su Nilesat è la 12245 V dalla quale trasmettono, oltre al canale citato, 9HD, 10HD e Bein Sports.
La curiosità e che io riesco a vedere questi tre e non il 16HD.

Quando è scomparso il 16HD, sono scomparsi anche FOX e NBA (anche se li vedo da altra frequenza, probabilmente la 11449 H).

Lì per lì mi aspettavo di non vedere il 15HD (visto che è insieme a FOX e NBA all'interno del bouquet della frequenza 12284 V), ma la realtà dei fatti è quella sopra esposta.

una domanda,
ieri sera saltando tra inter sul 3 e real Madrid sul 2... notavo che sul 3 (cosa peraltro gia' successa qualche giorno fa) c'erano degli scatti impercettibili sul flusso video....fastidiosi comunque.... ho controllato e su nessun altro canale bein 16 incluso si avverte... solo sul 3 quando danno la serie A in diretta... succede anche a voi??

Sì, anche a me, soprattutto nel fine settimana (nel midweek meno); satellite 7W, decoder humax IR1000 HD. Di tanto in tanto lo fanno anche l'11 e il 12, più spesso il 16ES

Salve a tutti, vorrei chiedere info sull'offerta bein. Cerchero' di essere il piu' essenziale possibile: mi interesserebbe sapere innanzitutto se l'offerta bein prevede champions, serie a e liga spagnola anche per il prossimo anno, ovviamente mi piacerebbe che offrisse anche tutto il resto dei campionati piu' importanti pero' in definitiva sono queste le tre competizioni che piu' mi interessano.
Inoltre vorrei sapere quanto mi costerebbe tutta l'operazione fra decoder e abbonamento.

Grazie.

Qualche giorno fa hanno abbassato la potenza del segnale per la frequenza con FOX. NBA e 16HD; da 80 la qualità mi è scesa a 50. Due giorni fa hanno rimesso a posto.

attenzione perche agli arabini piace fare questi scherzetti.saluti

Solamente in giornate di cielo terso riesco a malapena (con squadrettamenti) a riceverlo...
Mi chiedevo se qualcuno al Nord (per esempio Jeeg72) è riuscito ad ovviare al cambiamento di segnale probabilmente operato a monte per la frequenza in questione.

Buio....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi qualcuno di voi ha rinnovato? Se si, sarebbe possibile avere info anche in pvt. Nel frattempo guardo in giro e se trovo qualcosa faccio sapere.

Ragazzi qualcuno di voi ha rinnovato? Se si, sarebbe possibile avere info anche in pvt. Nel frattempo guardo in giro e se trovo qualcosa faccio sapere.

ciao anche io sto guardando in giro..ho ancora un po' di tempo visto che mi scade a maggio ma per il full siamo ancora sui 190 eurozzi:eusa_think::eusa_think::eusa_think:

Beh 190 euro non sono poi mica una cifra così alta per quello che offrono, ma l'iva è considerata?

Beh 190 euro non sono poi mica una cifra così alta per quello che offrono, ma l'iva è considerata?
beh credo di si...non ci sono sorprese al momento dell' acquisto...
comunque e' salito a 210..non ci entravo da una settimana sul sito...vabbe' sicuramente l'offerta bein e' la migliore e quindi a facilita' di impiantistica sat per ricevere e vedere almeno discretamente,la spesa deve essere effettuata sicuramente.

beh credo di si...non ci sono sorprese al momento dell' acquisto...
comunque e' salito a 210..non ci entravo da una settimana sul sito...vabbe' sicuramente l'offerta bein e' la migliore e quindi a facilita' di impiantistica sat per ricevere e vedere almeno discretamente,la spesa deve essere effettuata sicuramente.
Pienamente d'accordo, l'offerta è sicuramente la migliore nel panorama delle Pay tv se poi si conferma questo ordine di costi è anche ed ancora la più economica .

ciao anche io sto guardando in giro..ho ancora un po' di tempo visto che mi scade a maggio ma per il full siamo ancora sui 190 eurozzi:eusa_think::eusa_think::eusa_think:

ciao anche io sto guardando in giro, avevo chiesto per il rinnovo ma mi avevano detto che abb. mi scadeva ad aprile, io riccordavo gennaio :D cosi ho ancora tempo per vedere dove costa meno ma siamo dai 190 euro in su.........

Dal sito di Bein Sports la frequenza che trasmette il 16HD su Nilesat è la 12245 V dalla quale trasmettono, oltre al canale citato, 9HD, 10HD e Bein Sports.
La curiosità e che io riesco a vedere questi tre e non il 16HD.

Quando è scomparso il 16HD, sono scomparsi anche FOX e NBA (anche se li vedo da altra frequenza, probabilmente la 11449 H).

Lì per lì mi aspettavo di non vedere il 15HD (visto che è insieme a FOX e NBA all'interno del bouquet della frequenza 12284 V), ma la realtà dei fatti è quella sopra esposta.

Il canale trasmette dalla frequenza 12284 con NBAtv e bein sport news. LA frequenza è stata spostata recentemente sul Nilesat 201 perchè il Nilesat 102 è stato dismesso.
Pensavo di tornare a vedere il canale in questione, ma niente.
qui il link a Kingofsat con il riferimento ai satelliti che trasmetto Bein
http://it.kingofsat.net/find.php?question=bein&Submit=Zap

Indietro
Alto Basso