BeIN Sports - Thread Ufficiale

Mi hanno risposto chiedendomi numero scheda e serial number del decoder e successivamente serial number del nuovo decoder (che io non ho, per ora).

io eviterei di dare questi dati altrimenti sarebbe semplicissimo per loro risalire al rivenditore e toglierlo dalla loro rete commerciale mettendo nei guai tutti coloro che hanno comprato dall'estero da quel negozio! forze quel genere di operazione la potrebbe fare il rivenditore estero. Grazie

buongiorno a tutti , in questi giorni dovrebbe scadere l'annuale a parecchi di noi, qualcuno ha già rinnovato? Visti i prezzi che girano personalmente non penso di rinnovare (con molto dispiacere), dopo circa 4 - 5 anni di militanza.
saluti

buongiorno a tutti , in questi giorni dovrebbe scadere l'annuale a parecchi di noi, qualcuno ha già rinnovato? Visti i prezzi che girano personalmente non penso di rinnovare (con molto dispiacere), dopo circa 4 - 5 anni di militanza.
saluti
Che ordine di prezzi hai visto girare?
Per quello che offrono una cifra intorno ai 200 - 230 euro (che e quella che ho visto io)non mi sembra così scandalosa.Certo rispetto agli anni precedenti c'è stato un aumento ma sono aumentati anche canali ed offerte.

Salve.
Se fosse così magari, alcune richieste superano i 300 euro.

Le richieste sopra i 300 euro le fanno i rivenditori italiani o europei in genere (fatta esclusione per il buon Ja**l che applica €. 230,00 ma che può rinnovare solo card marocchine).

Io sono riuscito a rinnovare due settimane fa da un francese a €. 198,00 che ora però ha aumentato a €. 308,00 (vediamo però cosa succede l'11 maggio, quando dovrebbe partire il nuovo abbonamento).

In questi giorni un rivenditore algerino con un sito internet molto ben fatto sta facendo un prezzo molto interessante per il rinnovo full: €. 192,08.

Da notare che, quando l'ho contattato un mese fa, mi ha detto che accetta rinnovi per schede registrate nei seguenti paesi:

- Marocco
- Algeria
- Tunisia
- Giordania
- Yemen
- Emirati Arabi Uniti

Ho appena letto i diritti che ha bein sports. Ha tutta la premier,liga, Ligue 1, serie a e 6 partite dii Bundesliga. Più tanti altri campionati minori. Ma come è possibile? Nessuna pay TV al mondo fa vedere così tante partite. Ripeto, come è possibile che ha tantissimi diritti? Ciao

Ho appena letto i diritti che ha bein sports. Ha tutta la premier,liga, Ligue 1, serie a e 6 partite dii Bundesliga. Più tanti altri campionati minori. Ma come è possibile? Nessuna pay TV al mondo fa vedere così tante partite. Ripeto, come è possibile che ha tantissimi diritti? Ciao
Ho spostato qui la tua domanda. Ricordo a tutti di lasciate pulito il thread della programmazione e di postare qui tutte le altre domande.

Per quanto concerne quello che chiedi la risposta è semplice..... hanno tanti soldi!!!

Ho spostato qui la tua domanda. Ricordo a tutti di lasciate pulito il thread della programmazione e di postare qui tutte le altre domande.

Per quanto concerne quello che chiedi la risposta è semplice..... hanno tanti soldi!!!
Ho visto che ci si può abbonare anche dal sito ufficiale. Si chiama bein sports connect. Me lo consigli?

No, perchè non lo puoi fare in quanto è un servizio streaming per quei paesi per cui Bein ha i diritti di trasmissione e quindi per l'italia non potresti sottoscriverlo.

No, perchè non lo puoi fare in quanto è un servizio streaming per quei paesi per cui Bein ha i diritti di trasmissione e quindi per l'italia non potresti sottoscriverlo.

Ma allora non si potrebbe neanche abbonarsi con il decoder e la parabola. Eppure lo fanno lo stesso.

Ma allora non si potrebbe neanche abbonarsi con il decoder e la parabola. Eppure lo fanno lo stesso.

Naturalmente non potresti. Bein ha tutti questi diritti perché li paga due soldi e valgono solo per il mercato del Middle East e North Africa ;)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Scusa ma non trovo la tua risposta corretta.
Io direi che, siccome ufficialmente non ti puoi abbonare, se lo fai, e lo puoi fare tranquillamente, se un giorno ti bloccano la visione non ti lamentare.

La richiesta fatta dall'utente era per sottoscrivere l'abbonamento in streaming direttamente. Almeno io ho inteso così. Dall'Italia in modo legale non lo puoi fare.

Perchè hanno 70 miliardi di dollari di spendibilità annuale. Ora, capisci che se volessero potrebbero acquistare la chiunque, in qualunque mercato.

La richiesta fatta dall'utente era per sottoscrivere l'abbonamento in streaming direttamente. Almeno io ho inteso così. Dall'Italia in modo legale non lo puoi fare.

Scusa è come se uno chiedesse mi posso abbonare a be in sports satellitare dall'italia?
E tu rispondessi no.
Qui ci sono 4000 messaggi che dicono il contrario
Per l'abbonamento online è la stessa identica cosa

L'unica cosa che non capisco è come mai la Bundesliga non la fanno vedere tutta.
Credo esclusivamente per questioni di spazio. Di prioritario c'è la Premier League alle 16.00 del sabato.

Cowsland ha scritto:

Diciamo così una volta per tutte: non è illegale, è una violazione contrattuale ecco. Se perdi il segnale o ti viene piallata la scheda, non puoi reclamare nessun diritto.

Indietro
Alto Basso