BeIN Sports - Thread Ufficiale

Su Nilesat, sulla 11449 utilizzata per i test, facendo la scansione sono improvvisamente comparsi i canali 5,6,7,8 contrariamente a quanto scritto sul sito.
Si anche a me stamattina sono usciti quei canali e ho anke dall'1 al 4 doppione xo nn ricordo ora su ke freq.

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

Aggiornamento fatto e infatti come riportato dal link del sito di beinsports si vedono, su nilesat, solo dall'1 al 10 più i 2 canali in chiaro...x il resto canali oscurati o con cartello ke avvisa del cambio delle freq.
X qnt riguarda i canali max c'è un cartello ke avvisa che sono canali PPV e ke il prossimo evento è euro2016...buona continuazione full a ki aggancia i 25,5e ;)
PS ho notato anke dall'EPG ke hanno cambiato un po la programmazione, cioè l'1 e 2 dedicati alla PL poi il 3 alla liga, il 4 alla serieA, il 5 alla bundesliga e il 6 alla ligue1...insomma sono scalati di 1canale

Ultima modifica:
Ho fatto la ricerca dei nuovi canali stamattina e in effetti li ho trovati tutti (anche FOX, NATGEO ecc.) e devo dire che ho notato anche un potenziamento di segnale su praticamente tutti i canali, solo che adesso ho tutta la channel list incasinata, ad esempio bein sports 11 ce l'ho sul canale 15 e robe simili... come si fa per riordinarli ?

Confermo la situazione su Nilesat,abbiamo perso 7 canali di quelli esistenti ed il nuovo canale 17. Se avrò tempo e voglia, farò spostare la parabola sui 25.5 Est. Vorrei però avere prima la certezza che continueranno ad esistere i rinnovi annuali, perché la nuova configurazione dei pacchetti mi puzza.

Confermo la situazione su Nilesat,abbiamo perso 7 canali di quelli esistenti ed il nuovo canale 17. Se avrò tempo e voglia, farò spostare la parabola sui 25.5 Est. Vorrei però avere prima la certezza che continueranno ad esistere i rinnovi annuali, perché la nuova configurazione dei pacchetti mi puzza.
Beato te/voi ke potete spostarvi ai 25.5e io con la 150cm nn ci arrivo e perdere così Tnt canali non è il max :(

Sull'account ufficiale Facebbok di BeIN gli abbonati arabi non hanno preso benissimo la perdita dei canali su Nilesat. Il precedente cambio per loro era indolore, su Hotbird c'eravamo solo noi europei, ora no, molti di loro dovranno adeguare l'impianto.

(beIN Sports) (01-11-15)
7W - Nilesat 201 - Eutelsat 7WA

10853 H 27500 2/3 (beIN Caption HD info card) - Eutelsat 7WA (MENA)
11449 H 27500 2/3 (beIN Caption HD info card) - Eutelsat 7WA (MENA)
12245 V 27500 2/3 (beIN Sports 9 HD, beIN Sports 10 HD, beIN Max 1 HD, beIN Max 2 HD) - Eutelsat 7WA (MENA)
12265 H 27500 2/3 (beIN Sports 1/2/3/4 HD) - Eutelsat 7WA (MENA)
12284 V 27500 3/4 (beIN Caption HD info card) - Nilesat 201
12476 V 27500 2/3 (beIN Sports 5/6/7/8 HD) - Eutelsat 7WA (MENA)

Ultima modifica:
(beIN Sports) (01-11-15)
25.5E - Eutelsat 25B / Es'hail-1

11084 H 27500 2/3 (Fox Middle East HD, Fox Movies Middle East HD, Star Movies HD Middle East, Star World HD Middle East, Baby TV HD) - Eutelsat 25B (MENA)
11180 V 27500 2/3 (beIN Max 1 HD, beIN Max 2 HD, beIN Movies 1 HD, beIN Movies 2 HD) - Eutelsat 25B (MENA)
11547 V 27500 2/3 (beIN Sports 1/2/3/4 HD) - Eutelsat 25B (MENA)
11566 V 27500 3/4 (NBA TV HD, beIN Sports 17 HD ES) - Eutelsat 25B (MENA)
11585 V 27500 2/3 (beIN Sports 5/6/7/8 HD) - Eutelsat 25B (MENA)
11623 V 27500 2/3 (beIN Sports 9/10 HD, beIN Sports 11/12 HD EN) - Eutelsat 25B (MENA)
11642 H 27500 2/3 (beIN Sports 13 HD EN, beIN Sports 14/15/16 HD FR) - Eutelsat 25B (MENA)
11669 V 27500 2/3 (National Geographic Channel HD Asia, Nat Geo People Asia HD, Nat Geo Wild HD Asia, Channel V HD Asia, beIN Max 3 HD test card, beIN Max 4 HD test card) - Eutelsat 25B (MENA)

Ultima modifica:
Cioè??ma come funziona? Ho visto sul sito ke ci vuole numero della card e num di cell(xo dei paesi mena) x ki ha già un abbonamento...o mi sn perso qlk?

Credo che sempre più utenti si rivolgeranno a bein connect. Funziona più o meno come le carte prepagate ma occorre soprattutto una buona connessione almeno 7 mega.

Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk

Credo che sempre più utenti si rivolgeranno a bein connect. Funziona più o meno come le carte prepagate ma occorre soprattutto una buona connessione almeno 7 mega.

Si ma con il numero di cellulare dei paesi mena da segnalare come si fa?

Probabilmente occorre una sim Tunisina o Marocchina (non dovrebbe essere difficile)

Si ma con il numero di cellulare dei paesi mena da segnalare come si fa?

Chi apre l account su Bein ha già tutti i numeri che gli servono. Quindi non penso sia un problema. La vera difficoltà secondo me potrebbe essere il blocco geografico. Come noto non è possibile collegarsi dall italia.

Continuano le proteste degli abbonati del NordAfrica sull'account facebook di BeIN, per la mancanza dei canali su Nilesat. Speriamo le loro proteste vengano ascoltate.

Chi apre l account su Bein ha già tutti i numeri che gli servono. Quindi non penso sia un problema. La vera difficoltà secondo me potrebbe essere il blocco geografico. Come noto non è possibile collegarsi dall italia.

Beh x il blocco pensò ke si possa evitare con il VPN xo i dati nella registrazione cmq devono essere inseriti da persone abitanti in paesi mena xke richiede il numero e la scheda se si è abbonati via TV ma nome, cell, via, nazione ecc se lo si fa solo x il Connect, secondo me è qui il problema x noi
Continuano le proteste degli abbonati del NordAfrica sull'account facebook di BeIN, per la mancanza dei canali su Nilesat. Speriamo le loro proteste vengano ascoltate.
Speriamo :)

Sull'account ufficiale Facebbok di BeIN gli abbonati arabi non hanno preso benissimo la perdita dei canali su Nilesat. Il precedente cambio per loro era indolore, su Hotbird c'eravamo solo noi europei, ora no, molti di loro dovranno adeguare l'impianto.

che avessero litigato con gli Egiziani di Nilesat era notissimo da tempo quindi era ovvio che prima o poi li mollavano ... mi sembra MOLTO più grave che dalla provincia di Roma si veda malissimo il nuovo 17HD, vecchio 16HD ed NBA ... nessuno ne parla ... son solo io che ho problemi ... magari devono solo mettere a posto però è una scocciatura che non li aggiustino ...

Io invece su nilesat su quei canali rimasti ho un leggero aumento di qualità, da 85/30-40 a 85/40/50

Indietro
Alto Basso