BeIN Sports - Thread Ufficiale

non mi ricordo piu' ma mi avevano sgamato e credo di aver pagato quasi 170 euro... se torno indietro nel forum lo trovo....

150 euro per l'esattezza....
comunque quando mi scade l'abbonamento la mia vera sfida sara' trovare un decoder che mi faccia registrare o un sistema per registrare dallo scatolotto viola...

150 euro per l'esattezza....
comunque quando mi scade l'abbonamento la mia vera sfida sara' trovare un decoder che mi faccia registrare o un sistema per registrare dallo scatolotto viola...

A tal proposito non ricordo se il Pace 3000 (sto numero gira sempre:D) non ricordo se è pvr ready...verificherò

ho letto la FAQ... mer..a.... con quello che mi e' costata la dogana qui in portogallo......

ho appena chiesto se mi vendono lo scatolo e vi dico....

Se posso darvi una mano:

- ho comprato a giugno il Pace DZS3000NAJ: vi confermo che non é PVR ready e, cosa più importante, non prevede slot con carta ma solo chip (una specie di sim delle dimensioni di quelle dei cellulari vecchia maniera).

Gli unici modelli che prevedono il PVR ready sono:

- Technicolor DSI810AJS
- Pace DMS7000NBS

Siccome ci sono passato (avevo lo scatolotto viola con relativa card abbinata), il vero problema e fare il marriage tra una vecchia scheda e un nuovo decoder (o viceversa).

Se dovete comprare un nuovo decoder, fatevi mandare anche una nuova scheda che sia abbinata con quel decoder

Io ho rinnovato i primi di dicembre l'annuale a 300€ e ho la scatoletta viola, l'unica cosa è ke dalla mia zona si prende solo i 7w :)

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

Quale abbo hai fatto? Il Full Sport? 300 sarebbe buono, dove hai rinnovato se posso chiedertelo?

Grazie.

Quale abbo hai fatto? Il Full Sport? 300 sarebbe buono, dove hai rinnovato se posso chiedertelo?

Grazie.
Si il full sport...dal nostro utente agiambro...xo i prezzi salivano di settimana in settimana davvero x colpa di bein quindi ora non so sinceramente se è rimasto lo stesso prezzo x l'annuale sport

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

Se posso darvi una mano:

- ho comprato a giugno il Pace DZS3000NAJ: vi confermo che non é PVR ready e, cosa più importante, non prevede slot con carta ma solo chip (una specie di sim delle dimensioni di quelle dei cellulari vecchia maniera).

Gli unici modelli che prevedono il PVR ready sono:

- Technicolor DSI810AJS
- Pace DMS7000NBS

Siccome ci sono passato (avevo lo scatolotto viola con relativa card abbinata), il vero problema e fare il marriage tra una vecchia scheda e un nuovo decoder (o viceversa).

Se dovete comprare un nuovo decoder, fatevi mandare anche una nuova scheda che sia abbinata con quel decoder
Questa "sim" ha un seriale?

Questa "sim" ha un seriale?

Si, ovviamente.

Viene fornita esattamente con lo stesso sistema di quando compri una sim di un cellulare (quindi una card con all'interno la sim che poi stacchi e inserisci nello slot del decoder Pace).

Se vuoi qualche dato in più vai a pagina 409 (msg 4084): qualche mese fa ho dato indicazioni più precise

OOPS...

Mi pare che gli ultimi interventi miei, di Camel3883 e Solosurf sono stati eliminati...

Evidentemente non erano consentiti dalle regole del thread.

Chiedo scusa per parte mia...

OOPS...

Mi pare che gli ultimi interventi miei, di Camel3883 e Solosurf sono stati eliminati...

Evidentemente non erano consentiti dalle regole del thread.

Chiedo scusa per parte mia...
Anche io mi scuso e per dovere di cronaca -cut-

Ultima modifica di un moderatore:
Abbiamo ritenuto opportuno cancellare i vostri post, in quanto molto borderline. Evitiamo di trattare certi argomenti. Grazie

... suggerirei appunto a tutti quelli che già ricevono questo satellite di aiutare tutti quanti indicando i propri dati di ricezione:

- Località dalla quale si riceve
- Diametro Parabola
- % Intensità del segnale
- % Qualità del segnale

prov Pisa ... gibertini 150 ... Es hail 25,5 ... Canali 1-4 ... 85-70 ...

Ho avvisato Bobbys, per inserire i vostri dati di ricezione
Nessun altro ?
Gia' terminati i report sui 25.5E ? :eusa_think:
Anche negativi...

Provincia di Napoli, parabola da 100:

freq. 11547: S85 Q60/70
freq. 11585: S85 Q60/70
freq. 11623: S85 Q50/70
freq. 11642: S85 Q40/60
freq. 11566: S85 Q40/60
freq. 11180: S85 Q50/60
freq. 11084: S85 Q40/60
freq. 11669: S85 Q20/40
freq. 10770: S0 Q0

Io, parecchi giorni fa, ho chiamato il mio antennista per sintonizzare Es'Hail. Si è fatto dare tutti i dati, gli ho mandato un SMS, e non si è fatto più sentire... E' SPARITO!!!!!
Qualcuno conosce un antennista bravo e onesto nella zona di Cagliari???..........

Indietro
Alto Basso