BeIN Sports - Thread Ufficiale

credo che dal primo aprile con i nuovi canali faranno un riassetto delle frequenze e si vedranno per tutti gli abbonati....cioè secondo me passano sui 25gradi

Purtroppo dalla puglia neanche con una padella da 150cm e inverto blackultra lo ricevo...

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

Beh a questo punto se devono migrare che lo facciano subito, così so come regolarmi per il futuro

io invece dalla Calabria segnale top dai 25 con una 100....e prossimamente passo ad una 125 Gibertini XP...
segnale nel post mio quì (foto di 1anno fà ma pressochè invariato):
http://www.digital-forum.it/showthr...-satellitare&p=4335449&highlight=#post4335449

per jeeg: ho la sensazione che il 1aprile spostino tutto su eshail...credo che vogliano tutti sulla loro barca, e di canali da condividere con OSN non ne hanno...forse qualcuno con il pacchetto di MBC tipo Fox

Giusto x info, ma quanto costa adattare la mia 150cm con 1puntamento ad una tipo la tua con vari puntamenti???

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

Di quali canali parli che saranno visibili a tutti gli abbonati ?

allora ragazzi: i nuovi canali del pack entertainment di Bein saranno Animal Planet, Bein Junior, BBC Cbebbies, Fatafeat, DMAX, ecc...e saranno visibili agli abbonati che hanno il nuovo abbonamento in vigore dal 1novembre cioè sport+entertainment.....chi ha pure cinema avrà Bein Movies4 HD come nuovo canale....

Ultima modifica:
mah credo che mollero' definitivamente bein sports, io ho il full sino ad agosto ma da ieri mi dice "carta non autorizzata"..
Mi e' comparsa la dicitura carta non autorizzata dopo che mi e' arrivato un messaggio sul decoder che mi avvisava di pagare la mensilita' per non veder disattivato il segnale.
Evidentemente il dealer non ha effettuato il pagamento..e' ovvio che abbonarsi a beinsports e' sempre stato un rischio,ok,ma adesso basta.

Ultima modifica:
Ciao a tutti vorrei sapere su che satelliti trasmette attualmente il bouquet Bein? non riesco a capire

Ciao a tutti vorrei sapere su che satelliti trasmette attualmente il bouquet Bein? non riesco a capire

Se ti riferisci al bouquet "beIN Sports Arabia" (oggetto del presente thread):

• Eutelsat 7 West A 7,3º Ovest (≈ Nilesat 7º Ovest)
• Es'hail Sat 25,5º Est (≈ Badr 26º Est)

Alcuni canali (quelli in lingua francese) vengono trasmessi (però con un abbonamento diverso da quello discusso in questo thread) su:

• Hot Bird 13E (13.0°Est)

Attivati i nuovi canali sulla frequenza 10930.00 di Badr a 26 gradi Est (tranne BeIn Movies 4HD, che è stato messo sulla frequenza dei canali cinema su Es'hail). Ora sono al lavoro e non posso verificare, ma penso ci saranno gli stessi problemi di ricezione dei canali quali Cartoon Network inseriti pochi mesi fa. Ma il satellite a 25.5 non era loro? Non era meglio metterli tutti lì i canali, anche se di editori terzi? bah...

Edit: confermo, la nuova frequenza, per chi ha una fissa sui 25.5 Est, è praticamente irricevibile, essendo sui 26 Est di Badr. Questi arabi stanno un tantinello rompendo le pa**e...

Ultima modifica:
mah credo che mollero' definitivamente bein sports, io ho il full sino ad agosto ma da ieri mi dice "carta non autorizzata"..
Mi e' comparsa la dicitura carta non autorizzata dopo che mi e' arrivato un messaggio sul decoder che mi avvisava di pagare la mensilita' per non veder disattivato il segnale.
Evidentemente il dealer non ha effettuato il pagamento..e' ovvio che abbonarsi a beinsports e' sempre stato un rischio,ok,ma adesso basta.

Anch'io ho lo stesso problema, pare che il dealer anticipi i primi sei mesi e poi effettui il pagamento mensilmente. Ma questo comporta comunque almeno un paio di giorni al buio ogni trenta giorni tra una riattivazione e l'altra...

Anch'io ho lo stesso problema, pare che il dealer anticipi i primi sei mesi e poi effettui il pagamento mensilmente. Ma questo comporta comunque almeno un paio di giorni al buio ogni trenta giorni tra una riattivazione e l'altra...

Che dealer è? Riferitelo in PM (per non violare le regole del thread...)

Indietro
Alto Basso