Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche serie A e Champions? Sai dove e possibile acquistare? Io ricevo solo 7W da RiminiSopratutto la serie b.
credo che dal primo aprile con i nuovi canali faranno un riassetto delle frequenze e si vedranno per tutti gli abbonati....cioè secondo me passano sui 25gradi
No.Serie a e champions non si puo vedere.L'acquisto non lo so.Anche serie A e Champions? Sai dove e possibile acquistare? Io ricevo solo 7W da Rimini
spiega meglio, pregocredo che dal primo aprile con i nuovi canali faranno un riassetto delle frequenze e si vedranno per tutti gli abbonati....cioè secondo me passano sui 25gradi
per jeeg: ho la sensazione che il 1aprile spostino tutto su eshail...credo che vogliano tutti sulla loro barca, e di canali da condividere con OSN non ne hanno...forse qualcuno con il pacchetto di MBC tipo Fox
Di quali canali parli che saranno visibili a tutti gli abbonati ?
Ciao a tutti vorrei sapere su che satelliti trasmette attualmente il bouquet Bein? non riesco a capire
mah credo che mollero' definitivamente bein sports, io ho il full sino ad agosto ma da ieri mi dice "carta non autorizzata"..
Mi e' comparsa la dicitura carta non autorizzata dopo che mi e' arrivato un messaggio sul decoder che mi avvisava di pagare la mensilita' per non veder disattivato il segnale.
Evidentemente il dealer non ha effettuato il pagamento..e' ovvio che abbonarsi a beinsports e' sempre stato un rischio,ok,ma adesso basta.
Anch'io ho lo stesso problema, pare che il dealer anticipi i primi sei mesi e poi effettui il pagamento mensilmente. Ma questo comporta comunque almeno un paio di giorni al buio ogni trenta giorni tra una riattivazione e l'altra...