BeIN Sports - Thread Ufficiale

Sera ragazzi, stasera ho riacceso il decoder dopo domenica e mi da l'errore e30-4 service currently scrambled... cosa faccio ? forse la card ha bisogno di ricevere un nuovo impulso ?
Solo che non riesco a contattare il mio rivenditore (Jamal)... qualcuno lo ha sentito di recente ?

Su quali canali vi compare l'errore ?
L'abbonamento è annuale o trimestrale ?

L'errore in questione è mancanza di diritti di visione come se la card non si fosse aggiornata.

Provate anche a spegnere il decoder aspettando 1 minuto e riaccenderlo. Fino alla release del firmware 1.02.01 si verificava dopo qualche tempo di funzionamento un problema di autenticazione cam-> smartcard

Ultima modifica:
Al momento non va neanche a me in nessuno dei due sat

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Volevo fare una segnalazione. Spero il mio messaggio non venga cancellato
Mi sembra che arrivati nell'anno 2017 dove la fibra è diventata accessibile a tanti sia diventato molto più facile abbonarsi a bein sport usa che a quello arabo.
Ci sono svariati modi per abbonarsi a bein sport usa
Mi sembra il più semplice sia abbonarsi a fubo tv che ha bein sport a 15 dollari il mese nel pacco base
Ovviamente vi servirà anche un vpn decente
Ma almeno non ci sono intermediari tra voi che pagate l'abbonamento e l'arabo di turno e non dovrete star dietro a spot satellitari che oggi ci sono e domani no
Eliminare pure se il post non è gradito

l'errore di mancanza di abbonamento dovrebbe essere il 16-4, il 30-4 è un normale segnale di attesa.... forse sono cambiati i canali oppure dovete fare l'aggiornamento del decoder...

p.s.
rispondo a Cowsland: nessuno ti obbliga ad usare intermediari per il satellite, io faccio senza. Prova a rileggere un po' più indietro ciò che ho scritto....

Adesso è ok senza avere fatto niente

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

l'errore di mancanza di abbonamento dovrebbe essere il 16-4, il 30-4 è un normale segnale di attesa.... forse sono cambiati i canali oppure dovete fare l'aggiornamento del decoder...

p.s.
rispondo a Cowsland: nessuno ti obbliga ad usare intermediari per il satellite, io faccio senza. Prova a rileggere un po' più indietro ciò che ho scritto....

Si certo, rimango convinto che niente decoder, niente satellite e abbonamento che si può disdire in qualsiasi momento pagando mese per mese sia più semplice. E costa molto meno tra l'altro

Penso di no, sulla guida tv sul proprio sito infatti portava la gara del Quatar. Ma non è stata trasmessa

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
No, non ho siti di riferimento. Sono notizie che leggo sul web da fonti ufficiali. In questo caso dal sito motogp.com

Per completezza la Motogp da quest'anno e per i prossimi 5 sarà esclusiva di OSN per l'area MENA.

Nell'area MENA la concorrenza tra OSN e Bein è molto forte, si fanno spesso tra di loro scippi di diritti (sport,film,series,canali) da quando poi OSN ha accolto nel suo bouquet quello che resta di Abu Dhabi TV ( acerrima rivale della ex Al Jazeera Sport ) i dispetti si si sono accentuati.

Ho notato che nel fine settimana BeIn trasmette Nacional-Guimaraes del campionato portoghese ma non trasmette Benfica-Porto.

Non è aggiornato il sito in cui ho controllato oppure non hanno i diritti per le partite di Porto e Benfica?

Viene trasmessa da Abu Dhabi Sport. Quindi niente Bein. Vale quello scritto da me nel post precedente. Scippo docet :badgrin:

Viene trasmessa da Abu Dhabi Sport. Quindi niente Bein. Vale quello scritto da me nel post precedente. Scippo docet :badgrin:

Ma Bein e Abu Dhabi Sport hanno degli accordi ben precisi su quali partite del campionato portoghese possono trasmettere o viene deciso di volta in volta?

Indietro
Alto Basso