• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

BeIN Sports - Thread Ufficiale

Io ho appena acquistato tessera 13 mesi sky tv+calcio e decoder sky hd per 250€
Hai tutta la serie a,i mondiali 2014,la serie b ,la premier,la liga,ligue1 e forse bundesliga.. Tutto grazie a fox sport..
Con 150€ all'anno avete 28 canali calcistici di cui 10 in hd.. Spero di essere stato utile..
Chiedo scusa se ho violato qualcosa ma mi sono iscritto 10 minuti fa

1 ma che è ? uno spot pubblicitario stile mediaset premium che passano in tv in questi giorni ?
2 se chiedi scusa in anticipo vuol dire che già sapevi di aver violato qualcosa...:evil5:

Io voto per un ban, non si possono lasciar passare ste stro*zate. JEEG se vuoi essere corretto in tutto intervieni
 
JEEG da asti piu' facile nilesat o badr? badr nn sarebbe agganciabile facile facile da uk? qualcosa nn torna

Da Asti è quasi impossibile prendere entrambi, forse un filo meglio Badr 6 ma davvero è uno sparo nel buio a meno che non installi una padella enorme da quasi 2 metri....
 
Ultima modifica:
1 ma che è ? uno spot pubblicitario stile mediaset premium che passano in tv in questi giorni ?
2 se chiedi scusa in anticipo vuol dire che già sapevi di aver violato qualcosa...:evil5:

Io voto per un ban, non si possono lasciar passare ste stro*zate. JEEG se vuoi essere corretto in tutto intervieni

Io ho chiesto scusa in anticipo solo in caso avessi sbagliato qualcosa,è il primo forum a cui mi iscrivo e non ne conosco le regole.
Credo di essere solo stato educato a chiedere scusa in anticipo.
 
Calma!
1 MehdiBenqaida benvenuto sul nostro forum. Fai attenzione che in questo thread si parla di Al Jazeera e dell'offerta pay proposta dalla tv del Qatar, quindi argomenti differenti sono considerati OT (fuori tema). Infine ricordati che sul nostro forum è vietato discutere di argomenti riferiti a pirateria. Dai un'occhiata ai post del regolamento del forum che puoi trovare in rilievo in ogni sezione, così saprai come comportarti.

2 per tutti gli altri, capisco l'esasperazione dovuta ai troll e al caldo :D, ma i moderatori sanno come muoversi e cosa fare, una volta che avete segnalato il problema non è assolutamente necessario reiterare la cosa o, peggio ancora, dirci cosa dobbiamo fare!

Grazie mille a tutti
 
Ho controllato un po' di frequenze e da Roma con una 100 cm quella con il segnale più forte è la 12034 H 27500 3/4 con segnale 80%. Le frequenze di JSC mi danno segnale 56% (HD5-HD6 Fox sports) e 66% (le altre).

beh sicuramente il segnale e pochino e con qualche goccia di pioggia e vento perdi i canali :eusa_shifty:
 
2 per tutti gli altri, capisco l'esasperazione dovuta ai troll e al caldo :D, ma i moderatori sanno come muoversi e cosa fare, una volta che avete segnalato il problema non è assolutamente necessario reiterare la cosa o, peggio ancora, dirci cosa dobbiamo fare!

ma chi sei ? Dio ? È un forum e ognuno ha il diritto di dire la propria, a te non ho imposto nulla tra l'altro. Ho solamente votato per un ban, mica ho detto JEEG bannalo ora, è un ordine...:doubt:
 
abbi rispetto per lo staff, alexandrogt.
Vieni sospeso per un giorno, e ricorda, le decisioni dello staff (anche quelle su a chi dare e non dare il ban) sono insindacabili.
La prossima volta ci penserai due volte a commentare l'operato dei moderatori.
 
abbi rispetto per lo staff, alexandrogt.
Vieni sospeso per un giorno, e ricorda, le decisioni dello staff (anche quelle su a chi dare e non dare il ban) sono insindacabili.
La prossima volta ci penserai due volte a commentare l'operato dei moderatori.

ma state scherzando ? Le decisioni sono INSINDACABILI ? Bannate un utente onesto e l'altro che fa pubblicità no ? Ah sicuramente sarà un multi account dello staff, non c'è altra spiegazione...
Ho solamente VOTATO per un ban, non ho minimamente comandato nessuno, ma se non capite queste semplici cose e bannate soltanto perchè vi da fastidio che qualcuno possa "commentare" il vostro operato, non lo accetto. Mi sembra di essere in un regime fascista piuttosto che un forum :doubt:
 
vedo che non leggi il regolamento, c'è scritto chiaramente nel momento in cui accetti le condizioni.
Ciusky bannato per essere un clone di alexandrogt, e pena aumentata ad alexandrogt ad una settimana.
Ragazzi, il regolamento parla chiaro, così come ci sono gli strumenti (il bottone apposito) per fare le segnalazioni dei post non corretti.
Tutto il resto è non conforme al regolamento, ed una delle cose che non viene minimamente accettata è la mancanza di rispetto verso qualcuno dello staff, o il fare illazioni di qualsiasi tipo sull'operato dello staff stesso.
Poichè queste norme sono bene evidenziate nel regolamento, vi invito ancora una volta a rileggerlo attentamente poichè -lo ripeto- lo avete accettato all'atto della vostra iscrizione su questo forum.
 
Calma!
1 MehdiBenqaida benvenuto sul nostro forum. Fai attenzione che in questo thread si parla di Al Jazeera e dell'offerta pay proposta dalla tv del Qatar, quindi argomenti differenti sono considerati OT (fuori tema). Infine ricordati che sul nostro forum è vietato discutere di argomenti riferiti a pirateria. Dai un'occhiata ai post del regolamento del forum che puoi trovare in rilievo in ogni sezione, così saprai come comportarti.

2 per tutti gli altri, capisco l'esasperazione dovuta ai troll e al caldo :D, ma i moderatori sanno come muoversi e cosa fare, una volta che avete segnalato il problema non è assolutamente necessario reiterare la cosa o, peggio ancora, dirci cosa dobbiamo fare!

Grazie mille a tutti

Grazie mille,non lo sapevo.
Portare pazienza ma sono nuovo :)
Adesso ho capito,grazie per la spiegazione.
Scusate ancora
 
Ragazzi non tutti gli utenti nuovi sono trolls re-iscritti (molti purtroppo sì), Mehdi ha dato la sua opinione e la sua testimonianza con tranquillità, ha detto cose secondo me logiche per chi non riesce a prendere Nilesat.
-cut-
 
Ultima modifica di un moderatore:
Sarà un parere mio, ma io non ho visto nessuna mancanza di rispetto...
Probabilmente questo mio messaggio verrà cuttato/cancellato e io verrò sospeso/bannato per questo, ma rimane il fatto che non riesco a capire perchè questa pseudo-dittatura in un forum...Me ne sono accorto subito quando sono arrivato, dato che ho frequentato molte community...Non voglio mancare di rispetto a nessuno, ma vorrei dare la mia e darvi un consiglio (se mi è possibile, non voglio essere preso come presuntuoso) : Allentate un pò la presa! Se c'è un microscopico OT o qualcuno vuole dire la sua non muore nessuno! I forum sono fatti per questo, per la comunicazione! L'ordine ci vuole ed è giusto, ma se il post x si trova nel thread y e non nel thread x non ci fa niente, non c'è bisogno di cuttare/tagliare/bannare...almeno per come la penso io;poi l'ho detto, probabilmente verrò bannato per questo, solo che mi sentivo in dovere di dire la mia.
Pensate piuttosto a bannare chi sfrutta la prima occasione possibile per aggredire i nuovi utenti...
 
Sarà un parere mio, ma io non ho visto nessuna mancanza di rispetto...
Probabilmente questo mio messaggio verrà cuttato/cancellato e io verrò sospeso/bannato per questo, ma rimane il fatto che non riesco a capire perchè questa pseudo-dittatura in un forum...Me ne sono accorto subito quando sono arrivato, dato che ho frequentato molte community...Non voglio mancare di rispetto a nessuno, ma vorrei dare la mia e darvi un consiglio (se mi è possibile, non voglio essere preso come presuntuoso) : Allentate un pò la presa! Se c'è un microscopico OT o qualcuno vuole dire la sua non muore nessuno! I forum sono fatti per questo, per la comunicazione! L'ordine ci vuole ed è giusto, ma se il post x si trova nel thread y e non nel thread x non ci fa niente, non c'è bisogno di cuttare/tagliare/bannare...almeno per come la penso io;poi l'ho detto, probabilmente verrò bannato per questo, solo che mi sentivo in dovere di dire la mia.
Pensate piuttosto a bannare chi sfrutta la prima occasione possibile per aggredire i nuovi utenti...
certo che un nuovo utente che si presenta per vendere tessere skyfo prepagate dove si parla di jsc sport in un momento critico per chi riceve il segnale a 13 est è poco credibile, oppure bisogna essere molto ingenui e credergli :eusa_whistle:
 
certo che un nuovo utente che si presenta per vendere tessere skyfo prepagate dove si parla di jsc sport in un momento critico per chi riceve il segnale a 13 est è poco credibile, oppure bisogna essere molto ingenui e credergli :eusa_whistle:

Io non volevo vendere niente a nessuno,se volevo vendere qualcosa lo dicevo subito.
Dire che non potendo prendere nilesat (come la maggior parte della gente che ha Jsc su hb) mi tocca passare ad un altra compagnia non significa vendere!
 
Bene, adesso che vi siete chiariti e avete dato i vostri consigli, torniamo in tema.
chi entra si aspetta...di leggere notizie su Al Jazeera Sport ;)
 
a proposito di notizia su al-jazeera ma su hot bird su 4 canali che han lasciato che trasmetteranno :eusa_think:
perchè la champions servono 8 canali
 
a proposito di notizia su al-jazeera ma su hot bird su 4 canali che han lasciato che trasmetteranno :eusa_think:
perchè la champions servono 8 canali

Pare le partite di contorno di champions. Liga, Ligue e serie a dovrebbe passare più partite... staremo a vedere.
 
Indietro
Alto Basso