BeIN Sports - Thread Ufficiale

Per i decoder ho inteso che c'è ne saranno di 3 tipi. Ne hanno parlato anche nella trasmissione a Capodanno... quindi presumo che oltre al decoder base ci saranno anche quelli con funzione pvr. Dalle foto che giravano dovrebbero uscire in primavera.
Piuttosto leggendo un po' in giro, ho visto un argomento poco affrontato al momento, ma che potrebbe essere importante anche in ottica costo iniziale/costo anni successivi ... si sa qualcosa se continueranno anche in futuro con la doppia codifica? O resterà alla fine solo la "nuova" Cisco?
Che i 25,5 E siano il nuovo riferimento direi che è sicuro. La speranza è che continuino anche sui 7W; se no mi sa che restiamo in molti out...

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

Però veramente se tagliano il nilesat obbligano tutti gli abbonati regolari a girare le parabole? Mi sembra assurdo! Hotbird era un satellite "in più, diciamo...ma i 7w sono stati sempre di riferimento...sarebbe paradossale!

Inviato dal mio Galaxy S2 plus

ma comprare il Humax IR3000HD che fa anche da pvr e fargli accoppiare una scheda sarebbe da pazzi? avendo due card slot magari mi legge anche tivusat.. oppure ho detto una castroneria?
Se sei interessato al pvr è una buona idea. Quel modello penso costa di meno rispetto ai prossimi pvr marcati bein.
Però devi fare tutto da solo. Acquisto decoder . Poi acquisto card e registrare il tutto
riguardo ai 2 slot sono entrambi irdeto mi sembra

Si il Viaccess sembra proprio che scompaia; troppi dubbi al momento, penso bisognerà attendere ancora almeno un paio di mesi per notizie più certe. Al momento, a malincuore sono orientato a non continuare con loro, e dopo 4 anni stupendi mi dispiace, ho addirittura messo in estate una seconda parabola per i 7W. 250 Euro extra in estate, altri 250-300 la prossima estate, ma quando rientrerò di queste spese?

Si il Viaccess sembra proprio che scompaia; troppi dubbi al momento, penso bisognerà attendere ancora almeno un paio di mesi per notizie più certe. Al momento, a malincuore sono orientato a non continuare con loro, e dopo 4 anni stupendi mi dispiace, ho addirittura messo in estate una seconda parabola per i 7W. 250 Euro extra in estate, altri 250-300 la prossima estate, ma quando rientrerò di queste spese?
una motorizzata e avresti avuto meno problemi :eusa_think:

per favore qualcuno mi aiuta: volevo registrare la carta sul sito bein sport arabia, ma quando clicco sul link "registra il ricevitore" mi dice che dalla mia area non é permesso. Forse sto sbagliando sito? Cé un link da cui si puo fare?

Devi usare un proxy arabo o meglio il proxy di uno dei paesi coperti da bein

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

Devi usare un proxy, come ti dice pase85. L'operazione dal sito è "giustamente" permessa solo a chi abita nei paesi del MENA.

È stata rinviata al 1 marzo la partenza del marriage per alcuni canali. Chi ha il pacchetto full vedrà tutti i canali fino a tale data

Mi sa che quello schifo di decoder lo hanno snobbato anche nel MENA, hanno prolungato la visione per le scarsissime vendite.

Mi sa che quello schifo di decoder lo hanno snobbato anche nel MENA, hanno prolungato la visione per le scarsissime vendite.

Poi possibile che in rete nessuno ancora li venda sti decoder? Secondo me rischiano di farsi un autogol clamoroso con sta storia del marriage e vanno a perdere pure un sacco di clienti... tutto questo per 4 partite di premier il sabato pomeriggio? Ma mi faccia il piacere! Si facessero ridare i soldi e che si accontentino di trasmettere solo una partita in quella fascia oraria!

Poi possibile che in rete nessuno ancora li venda sti decoder?
Inserendo su google "IR-3000-HD" io ho trovato alcuni rivenditori, ovviamente arabi visto che è un modello specifico per loro. Va da se che poi ci voglia anche la scheda Irdeto compatibile (ne avevo due, chissà se andavano bene.. comunque penso di si), ma quello è un altro discorso

Più che snobbato è possibile pure il contrario, ovvero che per ora non tengano testa alla domanda. Il mercato arabo è bello grande, e sta cosa del marriage è stata implementata troppo in fretta.

Che poi sia un flop commerciale, non ci credo. Nel senso che Abu Dhabi Sport che ha implementato il marriage i suoi abbo con decoder al seguito li vendeva eccome.

Poi possibile che in rete nessuno ancora li venda sti decoder? Secondo me rischiano di farsi un autogol clamoroso con sta storia del marriage e vanno a perdere pure un sacco di clienti... tutto questo per 4 partite di premier il sabato pomeriggio? Ma mi faccia il piacere! Si facessero ridare i soldi e che si accontentino di trasmettere solo una partita in quella fascia oraria!

Quoto. Anche perché qualche settimana fa il Barone postò le foto dei 3 decoder ufficiali che a breve sarebbero stati commercializzati; sono andato a fare una ricerca sulle loro caratteristiche, nessuno di essi ha la funzione PVR. Da noi decoder con quelle caratteristiche costano 60 Euro al massimo, ma temo che ce li faranno pagare di più.

Ma quelli che non si vedranno piu' se non si fa il matrimonio sono i francesi?

Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk

Quoto. Anche perché qualche settimana fa il Barone postò le foto dei 3 decoder ufficiali che a breve sarebbero stati commercializzati; sono andato a fare una ricerca sulle loro caratteristiche, nessuno di essi ha la funzione PVR. Da noi decoder con quelle caratteristiche costano 60 Euro al massimo, ma temo che ce li faranno pagare di più.

il link per vedere questi gioielli :laughing7:

il pvr dovrebbe esserci sul decoder pace previsto in uscita a maggio. dovrebbe fare anche il caffè da come ho letto una volta in rete. il costo dovrebbe essere altino.. il decoder humax che è il meno costoso lo stanno vendendo a circa 80 euro

Indietro
Alto Basso