BeIN Sports - Thread Ufficiale

Il numero carta è quello scritto a mano accanto alla scritta client? Dove si può controllare la scadenza?

Allora, intanto ho inviato una specie di ultimatum a Sabi, intimandogli di aggiornarmi la card entro domani alle 17:00 al Premium Pack, minacciando di aprire una contestazione su PayPal chiedendo il rimborso. Contestualmente ho contattato il buon "vecchio" Jamal, nella lingua di Dante finalmente, che bello, chiedendo se lui può farmi questo benedetto ampliamento dal vecchio pacchetto eventi al nuovo pacchetto premium, mi ha già risposto alla mail dicendomi che domani mi farà sapere tutto! ;)

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk 4

Allora, intanto ho inviato una specie di ultimatum a Sabi, intimandogli di aggiornarmi la card entro domani alle 17:00 al Premium Pack, minacciando di aprire una contestazione su PayPal chiedendo il rimborso. Contestualmente ho contattato il buon "vecchio" Jamal, nella lingua di Dante finalmente, che bello, chiedendo se lui può farmi questo benedetto ampliamento dal vecchio pacchetto eventi al nuovo pacchetto premium, mi ha già risposto alla mail dicendomi che domani mi farà sapere tutto! ;)

be jamal restra sempre il migiore anche se purtppo gli afari sarano calati pre lui

Ho controllato sul sito lo stato della carta, e non è cambiato nulla, scadenza 14 settembre 2013, canali disponibili: basic package
Mi sa che dovrò attendere e fra 10 giorni vedere come vanno a finire le cose.

te la rinnovano alla scadenza. Si potrebbe verificare la possibilità di rimanere al buio anche per 3 giorni ma te la rinnovano.

Ancora non ho ricevuto un bel niente! :mad: Ora vedo di mandargli un messaggio un po più "incisivo*, minacciando una richiesta di rimborso, vediamo se si smuove! :mad:
Ma quello che mi fa veramente incaxxare è la sua assoluta strafottenza, non si trattano così i clienti!!! :mad:

dopo le 17 chiudono probabilmente ti risponderanno la mattina e ti diranno che la carta si rinnova alla scadenza.

dopo le 17 chiudono probabilmente ti risponderanno la mattina e ti diranno che la carta si rinnova alla scadenza.
E quindi, dato che non ho intenzione di aspettare a vuoto fino a fine dicembre, io immediatamente chiederò il rimborso dei 25 € di pagamento anticipato che mi hanno chiesto per non concludere un bel niente.....!:mad:

E quindi, dato che non ho intenzione di aspettare a vuoto fino a fine dicembre, io immediatamente chiederò il rimborso dei 25 € di pagamento anticipato che mi hanno chiesto per non concludere un bel niente.....!:mad:

beh aspetta prima per sapere cosa ti dicono e poi decidi

beh aspetta prima per sapere cosa ti dicono e poi decidi
Dopo che stavolta mi ha fatto veramente perdere le staffe, e che gliele ho cantate di giusto con l'ultimo messaggio su ebay di ieri sera, e forse ci voleva davvero, finalmente Sabi si è degnato di smuoversi, figuratevi che (questo particolare è veramente quasi comico...!:laughing7:) mi ha risposto nello stesso modo e per quattro volte di seguito a tutti e quattro i messaggi che gli avevo mandato da sabato sera a ieri sera !!!:D:D:D
Comunque, alla fine mi ha detto di avere finalmente aggiornato la card, raccomandandomi di tenere il decoder acceso per almeno un'ora sul canale +2 per ricevere l'impulso, vi terrò aggiornati sull'epilogo (spero positivo, finalmente..!:eusa_wall:) di questa storia allucinante....:eusa_doh:
Certo che farò comunque tesoro di questa in ogni caso sgradevole esperienza nel prossimo futuro, penso che non vale assolutamente la pena snervarsi in questo modo per una decina di euro di differenza !!!!:crybaby2:

Ultima modifica:
Buongiorno, volevo solo aggiornarvi sulla situazione rinnovo carta. Mi ha risposto, stamattina il franco-algerino e mi ha detto che la carta sarà rinnovata il 15 settmebre 2013, appena scaduta, e che ora non si può fare nulla.......

Viste le vostre esperienze, anche quest'anno mi sa che rinnoverò da Jamal ;)

Neska ancora me lo deve dare un problema,
anzi in passato mi ha fatto uno sconticino essendo un vecchio cliente :)

Il dado è tratto !!!! :thumbup: Finalmente Sabi mi ha ampliato l'abbonamento! Ho controllato oggi pomeriggio al ritorno dal lavoro. :D
Edit delle 23:59_Adesso la situazione della mia card è con classe 9, attivata oggi, 17 e 25 tutte a scadenza il 22 dicembre prossimo! :thumbup::D

Ultima modifica:
una domanda per voi esperti:avevo acquistato una prepagata sky per vedere la premier su foxsport ma sapete com'e'andata.ora vorrei optare per acquisto di padella per nilesat (sono al sud) +acquisto decoder e abbonamento ad aljazeera sport.visto che la spesa e' considerevole,secondo che percentuale di rischio c'e' che possano criptare la premier anche su aljazeera? non vorrei rimanere fregato per la seconda volta...

Ultima modifica:
una domanda per voi esperti:avevo acquistato una prepagata sky per vedere la premier su foxsport ma sapete com'e'andata.ora vorrei optare per acquisto di padella per nilesat (sono al sud) +acquisto decoder e abbonamento ad aljazeera sport.visto che la spesa e' considerevole,secondo che percentuale di rischio c'e' che possano criptare la premier anche su aljazeera? non vorrei rimanere fregato per la seconda volta...

Su Nilesat la percentuale è la seguente: 0%

Vai tranquillo ;)

cosa è successo con la tua prepagata? fox sport non è incluso sulle vecchie prepagate sky?

Segnalo che al momento i canali +2, +3 e +4 vanno un po' a scatti su Nilesat.

cosa è successo con la tua prepagata? fox sport non è incluso sulle vecchie prepagate sky?

l'avevo acquistata 2 settimane fa; non so se hai letto, con le nuove prepagate sky cripta il segnale della premier, non si sa né se è stato lo scorso week end un episodio sporadico o sarà cosi' per tutta la stagione... :(

Indietro
Alto Basso