Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora, intanto ho inviato una specie di ultimatum a Sabi, intimandogli di aggiornarmi la card entro domani alle 17:00 al Premium Pack, minacciando di aprire una contestazione su PayPal chiedendo il rimborso. Contestualmente ho contattato il buon "vecchio" Jamal, nella lingua di Dante finalmente, che bello, chiedendo se lui può farmi questo benedetto ampliamento dal vecchio pacchetto eventi al nuovo pacchetto premium, mi ha già risposto alla mail dicendomi che domani mi farà sapere tutto!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk 4
Ho controllato sul sito lo stato della carta, e non è cambiato nulla, scadenza 14 settembre 2013, canali disponibili: basic package
Mi sa che dovrò attendere e fra 10 giorni vedere come vanno a finire le cose.
dopo le 17 chiudono probabilmente ti risponderanno la mattina e ti diranno che la carta si rinnova alla scadenza.Ancora non ho ricevuto un bel niente!Ora vedo di mandargli un messaggio un po più "incisivo*, minacciando una richiesta di rimborso, vediamo se si smuove!
Ma quello che mi fa veramente incaxxare è la sua assoluta strafottenza, non si trattano così i clienti!!!
E quindi, dato che non ho intenzione di aspettare a vuoto fino a fine dicembre, io immediatamente chiederò il rimborso dei 25 € di pagamento anticipato che mi hanno chiesto per non concludere un bel niente.....!dopo le 17 chiudono probabilmente ti risponderanno la mattina e ti diranno che la carta si rinnova alla scadenza.
E quindi, dato che non ho intenzione di aspettare a vuoto fino a fine dicembre, io immediatamente chiederò il rimborso dei 25 € di pagamento anticipato che mi hanno chiesto per non concludere un bel niente.....!![]()
Hai provato a estrarre la card ed a rimetterla?beh aspetta prima per sapere cosa ti dicono e poi decidi
Dopo che stavolta mi ha fatto veramente perdere le staffe, e che gliele ho cantate di giusto con l'ultimo messaggio su ebay di ieri sera, e forse ci voleva davvero, finalmente Sabi si è degnato di smuoversi, figuratevi che (questo particolare è veramente quasi comico...!beh aspetta prima per sapere cosa ti dicono e poi decidi
Grande Mr Dish!!! Goditi l'abbonamento anche per me.Il dado è tratto !!!!Finalmente Sabi mi ha ampliato l'abbonamento! Ho controllato oggi pomeriggio al ritorno dal lavoro.
una domanda per voi esperti:avevo acquistato una prepagata sky per vedere la premier su foxsport ma sapete com'e'andata.ora vorrei optare per acquisto di padella per nilesat (sono al sud) +acquisto decoder e abbonamento ad aljazeera sport.visto che la spesa e' considerevole,secondo che percentuale di rischio c'e' che possano criptare la premier anche su aljazeera? non vorrei rimanere fregato per la seconda volta...
una domanda per voi esperti:avevo acquistato una prepagata sky per vedere la premier su foxsport ma sapete com'e'andata.ora vorrei optare per acquisto di padella per nilesat (sono al sud) +acquisto decoder e abbonamento ad aljazeera sport.visto che la spesa e' considerevole,secondo che percentuale di rischio c'e' che possano criptare la premier anche su aljazeera? non vorrei rimanere fregato per la seconda volta...
cosa è successo con la tua prepagata? fox sport non è incluso sulle vecchie prepagate sky?
Su Nilesat la percentuale è la seguente: 0%
Vai tranquillo![]()