Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Siccome gli emulatori possono essere usati in combutta con altri soft per usi per nulla leciti, non mi stupirebbe se l'attacco fosse proprio contro di loroNon ho la cam, la inserisco nel lettore della card e funziona, ho anche uno slot per la cam sotto, ma è inutilizzato.
Hanno fracassato, criptano sempre anche ora chelsea-fulham (sebbene il blocco sia durato meno)....ne trovano sempre una per creare problemi.
Non è una cosa che non ti fa rinnovare l'abbonamento, ma è una noia che va a sommarsi a tutte le altre.
Sono creativi nel romperti le scatole...
State notando pure voi microblocchi su +10 e HD6? O è il mio impianto?
Aspetta Parker incrociamo i dati: segnalami i prossimi blocchi e io ti dico se li ho avuti pure io...su che canale stai vedendo dei 4 la partita?
Partecipo, segnalandovi che non ho avuto nessun blocco sul HD6 (card nel decoder).+10.....i canali HD non li aggancio.
+10.....i canali HD non li aggancio.
In linea di massima i blocchi avvengono ad inizio e fine dei due tempi, di durata variabile.
Ormai sono una certezza, 4 pause a partita sempre più pesanti.
Confermo nessun blocco su HD6 (card via nel decoder).Blocco da 52,14 fino a 54,24