BeIN Sports - Thread Ufficiale

Per farmi mettere una parabola più grande devo spendere altri soldi per comprarla, altri soldi per farmi fare un altro puntamento, dopo che ho già fatto tutto a metà agosto, dopo che l'ho anche comprata quella da 80 (me l'ha portò lui, sebbene io gli dissi che ero molto dubbioso sul diametro ma era compresa nel prezzo insieme al puntamento) perchè quando avevo sky mi allacciavo alla mia vicina.
Ora in pratica devo andare dall'antennista riconcordare il prezzo dopo che già gli ho dato molto per una parabola piccola ed un puntamento che non sono affatto sicuro che sia perfetto, anche se nella sezione apposita gli esperti mi hanno detto che il vero mio problema è la parabola piccola e dubito che il tipo mi farà uno scontone visto che è già venuto a prendere in faccia il sole torrido per tre ore un rovente pomeriggio di metà agosto.
Ma non sono affatto certo che con una 100/120 starei a posto da eventuali piogge di media/alta intensità, il tutto con una situazione condominiale non proprio tranquillissima e mi riallaccio alle ragioni che tira spesso fuori l'amico PopolodiRaiDue....:D
Mettendo che tutto vada per il meglio (anche se la vedo duretta), dopo spuntano fuori altre eventuali spese legate alla cam, devo provare un altro firmware ma boh.... è tutto incerto.
Poi l'anno prossimo magari ti cambiano la codifica della card e ti ritrovi fregato, ricambiano satellite e devo richiamare il tizio e dirgli di ripuntare daccapo e trovarmi un nuovo satellite di cui certamente ignorerà l'esistenza...:lol:
Mi chiedo e ti chiedo....su queste basi ne vale la pena andare avanti con questi arabi?:badgrin:
Mio parere finchè i canali erano tutti situati su HB per noi italiani ne valeva la pena, ma ora la premier ha distrutto la magia della paytv economica alternativa alle costose pay italiote e col cambiamento di satellite, a parte per calabresi e isolani (che almeno hanno stabilità sugli SD anche in caso di maltempo violento e raro:D) per tutti gli altri sono guai ed a meno di non possedere un'improbabile padellone da oltre un metro e mezzo, non è più conveniente abbonarsi.:)

Anche perché i padelloni da 180 hanno dei prezzi esorbitanti!!! Io lo sto cercando, ma i pochi ke trovo hanno di quei prezzi fuori dal normale!!!!

Per farmi mettere una parabola più grande devo spendere altri soldi per comprarla, altri soldi per farmi fare un altro puntamento, dopo che ho già fatto tutto a metà agosto, dopo che l'ho anche comprata quella da 80 (me l'ha portò lui, sebbene io gli dissi che ero molto dubbioso sul diametro ma era compresa nel prezzo insieme al puntamento) perchè quando avevo sky mi allacciavo alla mia vicina.
Ora in pratica devo andare dall'antennista riconcordare il prezzo dopo che già gli ho dato molto per una parabola piccola ed un puntamento che non sono affatto sicuro che sia perfetto, anche se nella sezione apposita gli esperti mi hanno detto che il vero mio problema è la parabola piccola e dubito che il tipo mi farà uno scontone visto che è già venuto a prendere in faccia il sole torrido per tre ore un rovente pomeriggio di metà agosto.
Ma non sono affatto certo che con una 100/120 starei a posto da eventuali piogge di media/alta intensità, il tutto con una situazione condominiale non proprio tranquillissima e mi riallaccio alle ragioni che tira spesso fuori l'amico PopolodiRaiDue....:D
Mettendo che tutto vada per il meglio (anche se la vedo duretta), dopo spuntano fuori altre eventuali spese legate alla cam, devo provare un altro firmware ma boh.... è tutto incerto.
Poi l'anno prossimo magari ti cambiano la codifica della card e ti ritrovi fregato, ricambiano satellite e devo richiamare il tizio e dirgli di ripuntare daccapo e trovarmi un nuovo satellite di cui certamente ignorerà l'esistenza...:lol:
Mi chiedo e ti chiedo....su queste basi ne vale la pena andare avanti con questi arabi?:badgrin:
Mio parere finchè i canali erano tutti situati su HB per noi italiani ne valeva la pena, ma ora la premier ha distrutto la magia della paytv economica alternativa alle costose pay italiote e col cambiamento di satellite, a parte per calabresi e isolani (che almeno hanno stabilità sugli SD anche in caso di maltempo violento e raro:D) per tutti gli altri sono guai ed a meno di non possedere un'improbabile padellone da oltre un metro e mezzo, non è più conveniente abbonarsi.:)

Quando piove stiamo messi un po' tutti maluccio, specie per chi ha gli HD. Per il resto, la parabola da 100 l'ho pagata 50 Euro, prova a dire al tuo antennista di sostituirla, e magari lui si riprende quella da 80 che hai, perchè come tu gli dicesti all'epoca la 80 si è rivelata troppo piccola. Se gliela metti così, gli fai capire che l'errore è stato suo di portarti una parabola sottodimensionata. Digli anche che un altro tuo vicino ti ha chiesto il suo numero per farsi montare l'antenna per AJS, ma che se si vede al momento come da te non lo chiama. Pensa che una prepagata sky costa minimo 180-200 Euro per vedere un solo pack, e la Premier League non la stanno vedendo.

Io se fossi in te non mi perderei d'animo. Data la tua posizione geografica, hai buone possibilità. Se non ci sono grosso problemi legati alla sicurezza, mi sento di consigliarti di comprarti una 100 (non costa tantissimo) e di puntarla da solo. Non è difficile. Tutti abbiamo iniziato così e ti assicuro che è divertente. Se hai bisogno chiedi pure.Per il resto sono d'accordo con te sull'assoluta inaffidabilità di JSC.

Io se fossi in te non mi perderei d'animo. Data la tua posizione geografica, hai buone possibilità. Se non ci sono grosso problemi legati alla sicurezza, mi sento di consigliarti di comprarti una 100 (non costa tantissimo) e di puntarla da solo. Non è difficile. Tutti abbiamo iniziato così e ti assicuro che è divertente. Se hai bisogno chiedi pure.Per il resto sono d'accordo con te sull'assoluta inaffidabilità di JSC.

Purtroppo non è così semplice, la mia parabola è situata su un attico sopra il mio terrazzo di circa 5/6 metri per cui mi serve una scala molto alta che io non ho e poi oggettivamente non sono neanche un ragno abituato a salire su certe altezze.
Fosse solo un problema di ruotare la parabola l'avrei fatto sicuramente, comunque al dì là di tutto, questa paytv dà solo rogne, credo che più o meno con tutti i soldi che ho dato all'antennista ad agosto mi sarei riabbonato a sky pagandomi i 5 mesi da agosto a dicembre.
Invece ora mi ritrovo con un segnale ballerino che ne risente di una goccia d'acqua e soprattutto con i soldi spesi lo stesso.

Invece ora mi ritrovo con un segnale ballerino che ne risente di una goccia d'acqua e soprattutto con i soldi spesi lo stesso.

Ti ripeto: ti consiglio di chiamare l'antennista, dicendogli che la parabola da 80 non va bene come tu gli dicesti, perché alle prime gocce d'acqua non vedi nulla. Ad agosto non potevi verificare eprché era bel tempo, ma adesso è un problema, digli così; la colpa è sua se ti ha portato una padella da 80 nonostante tu insistessi per una da 100. Mettilo alle strette, per il cambio che ti ho detto non ti potrà far pagare più di 50 Euro, puntamento compreso.

secondo kingofsat hanno spento i canali ponte sui 3°est...a rigor di logica loro ora dovrebbero indirizzare direttamente il segnale su Hotbird con conseguente miglioramento della qualità dei 4canali...confermate?

Flusso dati su canali AJS

Una curiosità.

Ieri ho registrato la partita di preseason NBA tra OKC e Philadelphia su AJS+3.
Per farlo, avevo programmato una registrazione di 3 ore su un pendrive USB da 8Gb (formattato FAT e completamente vuoto).
Sorprendentemente, negli 8Gb di spazio disponibile, sono entrate solo 2h e 44minuti di registrazione, dopo di ché la pendrive si è riempita e la registrazione è terminata. :eusa_wall:

Siccome, ad esempio lo scorso giugno ma anche molte altre volte, avevo programmato con successo la diretta di gara 7 della Finale NBA, impostando - sullo stesso dispositivo - ben 4 ore di registrazione senza alcun problema (sul pendrive rimanevano 300Mb di spazio libero), mi chiedo se - come suggerito da camel3883 qualche post fa - non sia già avvenuto il presunto miglioramento della qualità del segnale su HB, con conseguente maggiore quantità di dati da memorizzare, rispetto al passato. :icon_cool:

C'è modo di avere conferma di questo, smanettando tra i menu del decoder ?

secondo il giornalista di al jazeera JAWAD BADDA
l'intero bouquet cambierà nome il 1 gennaio 2014 (ha scritto 2013 credo che sia un lapsus) in BE IN SPORT ed abbandonerà una codifica (io credo VIACCESS ma google translate in questo non mi ha aiutato) e "regalerà" 1 settimana di trasmissioni FTA
questo confermerebbe il fatto che a me a DUBAI non hanno voluto rinnovare la carta VIACCESS ma mi avrebbero dato solo IRDETO

come sempre anche se la fonte è "interna" gli arabi sono sempre a prova di smentita
la trovate di seguito
saluti

https://www.facebook.com/pages/Jàwàd-Bàddà-pàge-Officielle/344003385614514?fref=ts

l'intero bouquet cambierà nome il 1 gennaio 2014 (ha scritto 2013 credo che sia un lapsus) in BE IN SPORT ed abbandonerà una codifica (io credo VIACCESS ma google translate in questo non mi ha aiutato) e "regalerà" 1 settimana di trasmissioni FTA
questo confermerebbe il fatto che a me a DUBAI non hanno voluto rinnovare la carta VIACCESS ma mi avrebbero dato solo IRDETO

come sempre anche se la fonte è "interna" gli arabi sono sempre a prova di smentita
la trovate di seguito
saluti

https://www.facebook.com/pages/Jàwàd-Bàddà-pàge-Officielle/344003385614514?fref=ts

questa e una bella mazatta mi dispace pre cha ha la scheda ma credo che la magioranza abba le viaces spero che lo tengano fino al 31\05\2014 la viacess datto che la irdeto in europa e quasi intvable

si era capito questa estate che la festa era finita, la mia scade il 10 dicembre e per 4 anni ho risparmiato dei bei soldini, dispiace per gli ultimi arrivati che sono rimasti con il cerino tipo catena di Sant'Antonio o mercati borsistici

la trovate di seguito
saluti

In realtà, non fa cenno a nessun abbandono di nessuna codifica, parlano solo del cambio nome e che per una settimana sarà free la visione per tutti. Anche se passassero ad un'unica codifica, non avrei alcun problema a comprare la nuova carte irdeto o quale che sia, tanto nel frattempo i nostri rivenditori si adeguerebbero di conseguenza per farcele reperire :icon_cool:

In realtà, non fa cenno a nessun abbandono di nessuna codifica, parlano solo del cambio nome e che per una settimana sarà free la visione per tutti. Anche se passassero ad un'unica codifica, non avrei alcun problema a comprare la nuova carte irdeto o quale che sia, tanto nel frattempo i nostri rivenditori si adeguerebbero di conseguenza per farcele reperire :icon_cool:
Grazie redpower per la preziosa precisazione !:) Mi auguro che non si scateni una nuova "sindrome parossistica" in stile fine luglio, stavolta in prospettiva 2014...:eusa_think:
Sarebbe il caso di cercare di star tranquilli, non facendo allarmismi inutili, aspettando semplicemente gli eventi, poi vedremo cosa fare eventualmente !;)

Grazie redpower per la preziosa precisazione !:) Mi auguro che non si scateni una nuova "sindrome parossistica" in stile fine luglio, stavolta in prospettiva 2014...:eusa_think:
Sarebbe il caso di cercare di star tranquilli, non facendo allarmismi inutili, aspettando semplicemente gli eventi, poi vedremo cosa fare eventualmente !;)

Grazie ;)

Ho tradotto il post del giornalista tramite traduttore Google, e non c'era cenno alla codifica (nemmeno tra le numerose risposte).

A dire il vero quelli di fine luglio non erano allarmismi inutili e ingiustificati, almeno per l'80% degli italiani....anzi rispetto a quello che poi si è verificato, mi pare che eravamo fin troppo ottimisti qui nel forum.:badgrin:

voglio precisare che io non volevo e non voglio fare allarmismi
ho scritto ben chiaro che anche se la fonte è interna gli arabi ci hanno dimostrato che possono sconvolgere il tutto in qualsiasi momento, che non è una notizia ufficiale

prendo però atto che su questo tema qualsiasi contributo nel quale si esprime una personale perplessità sul futuro dell'offerta (nella offerta, nella ricezione, complicazioni per abbonarsi) viene presa come negativa e disfattista.

A dire il vero quelli di fine luglio non erano allarmismi inutili e ingiustificati, almeno per l'80% degli italiani....anzi rispetto a quello che poi si è verificato, mi pare che eravamo fin troppo ottimisti qui nel forum.:badgrin:

Comunque vada, non mi sembra però che suscitando inutili allarmismi si contribuisca a dare aiuto.... ;)
In quanto all'abbandono di fatto di Hotbird, purtroppo è stato un brutto colpo per tutti, chi ha potuto si è attrezzato adeguatamente, ma se anche non si fosse potuto farlo, amen, penso che i problemi della vita siano altri... purtroppo! :(

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Comunque vada, non mi sembra però che suscitando inutili allarmismi si contribuisca a dare aiuto.... ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Esatto. E come diceva il Principe, ammesso e non concesso, il passaggio ad una sola codifica sarebbe di gran lunga meno traumatico di quello che è accaduto su Hotbird ad inizio agosto. Cosa volete che ci metteremmo al giorno d'oggi a reperire una scheda online? ;)

Indietro
Alto Basso