BeIN Sports - Thread Ufficiale

Qualora si verificasse sarebbe un provvedimento assolutamente inutile, ormai quelli che volevano e potevano restare si sono muniti di parabola più grande e l'hanno girato sull'altro satellite ed ora ovviamente non tornerebbero mai su HB.
Quelli invece che non hanno potuto agganciarsi a loro, per varie questioni, si sono abbonati altrove, mentre chi ha girato la parabola sul nilo, ma non può ugualmente beneficiarne a pieno della loro offerta (come me), se un giorno risposta la padella su HB di certo non lo farà per rinnovare con loro.
Questa cosa andava pensata e accordata ad agosto, ora e ancora di più dopo i mondiali sarà tardissimo.

Qualora si verificasse sarebbe un provvedimento assolutamente inutile, ormai quelli che volevano e potevano restare si sono muniti di parabola più grande e l'hanno girato sull'altro satellite ed ora ovviamente non tornerebbero mai su HB.
Quelli invece che non hanno potuto agganciarsi a loro, per varie questioni, si sono abbonati altrove, mentre chi ha girato la parabola sul nilo, ma non può ugualmente beneficiarne a pieno della loro offerta (come me), se un giorno risposta la padella su HB di certo non lo farà per rinnovare con loro.
Questa cosa andava pensata e accordata ad agosto, ora e ancora di più dopo i mondiali sarà tardissimo.

oppinone giusta ma io ho una prepagata sky skytv+sport se jsc dovesse ritrnare su hotbird non mi dipacrebbe datto che se prendo una prepagta calcio mi costrebbe di piu con il rischio di non vdre la premer e se jsc si vdrenno al sabto partia del 13.45 una del 16 e quella del 18.30 e le 2 4 partitte dela domendica piu quella del lundi del preer lo farei subito con tutti i vantaggi del caso opioni presonali cmq

Scusate ma mi sono sbagliato io oppure mi sembrava di aver letto che l'abbonamento normale (+1/+8) non avesse termine a maggio (come per abbonamento completo) ma che anche rinnovandolo adesso sarebbe durato altri 12 mesi (fino ad ottobre 2014)?

Scusate ma mi sono sbagliato io oppure mi sembrava di aver letto che l'abbonamento normale (+1/+8) non avesse termine a maggio (come per abbonamento completo) ma che anche rinnovandolo adesso sarebbe durato altri 12 mesi (fino ad ottobre 2014)?

Con gli arabi bisogna seguire sempre gli sviluppi, visto che cambiano le carte in tavola.

Fino al 25 settembre Il basic era annuale .Per i rinnovi dal 26 settembre in poi i basic hanno la scadenza sino al 31 maggio 2014

Da questo weekend anche Scottish PL e da martedì NBA a palate, il mio rancore nei loro confronti è solo legato al fatto che sono imprendibili.

dalla Prov. di Agrigento "acchiappare" Nilesat e facile??? Cm. 80 su hotbird......e come cercarlo girando a mano e mettendo su quale frequenza......

Come stanno facendo oggi con i +2,+3 potevano farlo da inizio stagione anche con gli altri 4 canali (lasciando i +9 e +10 interamente per la premier e quindi solo su nilesat) senza che ce li togliessero del tutto da hb :( :(
Sono ridicoli...

Con gli arabi bisogna seguire sempre gli sviluppi, visto che cambiano le carte in tavola.

Fino al 25 settembre Il basic era annuale .Per i rinnovi dal 26 settembre in poi i basic hanno la scadenza sino al 31 maggio 2014

Infatti ieri sono andato ieri per fare il rinnovo e mi dicono che sara' valido fino al 31 maggio,visto che mi scade fra 15 giorni aspettero' i futuri sviluppi.

dalla Prov. di Agrigento "acchiappare" Nilesat e facile??? Cm. 80 su hotbird......e come cercarlo girando a mano e mettendo su quale frequenza......

Per noi siciliani diciamo che è fattibile , c'e' un Thread dedicato,

http://www.digital-forum.it/showthread.php?159686-Nilesat-201-come-agganciarlo

ti occorre una parabola da 80 ruotare il convertitore di 4 tacche ( guardando da su) in senso antiorario e spostare la parabola di circa mezzo metro a destra rispetto hotbird elevazione circa 41 gradi ( quindi piu bassa rispetto a hotbird)

buona fortuna :))

Infatti ieri sono andato ieri per fare il rinnovo e mi dicono che sara' valido fino al 31 maggio,visto che mi scade fra 15 giorni aspettero' i futuri sviluppi.

In questo momento non cambiera un granché , i futuri sviluppi li sapremo tra qualche mese in prossimità dei mondiali

Comunque pensavo, visto le pubblicità di inizio stagione, che un po' di partite della serie a venissero trasmesse sul +3, invece qua ragazzi han cambiato le cose un'altra volta. Prima era una fregatura, adesso è una vera e propria inculata :(
hai straragione una vera inc....a ma io e' da qualche mese che lo vado dicendo.....ciao

Un saluto a tutti
ho bisogno di un refresh sulla card ird*to scadenza 13/12/2013...
Il percedente rivenditore non è più operativo...
Come posso fare ?
Grazie. Luca.

Un saluto a tutti
ho bisogno di un refresh sulla card ird*to scadenza 13/12/2013...
Il percedente rivenditore non è più operativo...
Come posso fare ?
Leggi la FAQ, è spiegata la procedura per registrare la scheda sul sito con l'uso di un proxy
La parte più dura è l'uso di un proxy, il resto è una bazzecola. Se hai problemi DOPO la lettura della FAQ posta pure

Fantastico l'inglese del commentatore di Palermo-Varese, neanche mio nipotino...

Indietro
Alto Basso