BeIN Sports - Thread Ufficiale

bom dia... da circa una settimana mi si e' oscurato improvvisamente JSC 4 HD... tutto il resto, incluso fox e nba funge... qualche consiglio??
grazie mille..

buongiorno a tutti, devo rinnovare a novembre l'abbonamento a jsc (full), nel banner per il rinnovo leggo tra l'altro due voci :
rinnovo a 6 mesi - prezzo più basso chiaramente
rinnovo full decisamente più alto
la domanda è: se rinnovo con pacchetto full continuo a vedere i canali dopo il 31 maggio2014 o l'abbonamento decade a quella data comunque?

buongiorno a tutti, devo rinnovare a novembre l'abbonamento a jsc (full), nel banner per il rinnovo leggo tra l'altro due voci :
rinnovo a 6 mesi - prezzo più basso chiaramente
rinnovo full decisamente più alto
la domanda è: se rinnovo con pacchetto full continuo a vedere i canali dopo il 31 maggio2014 o l'abbonamento decade a quella data comunque?

L abbonamento si ferma sempre a quella data pure se rinnovassi il 30 maggio 2014

chiedo aiuto : ricevo aljazeera pacchetto base +1 ..+8 su nilesat con scheda viaccess ma da lunedi i canali +6 +7 e +8 non riesco a decriptarli, effettuato refresh direttamente dal sito selfservice ma nulla di fatto .. qualche consiglio su cosa posso fare?? grazie

chiedo aiuto : ricevo aljazeera pacchetto base +1 ..+8 su nilesat con scheda viaccess ma da lunedi i canali +6 +7 e +8 non riesco a decriptarli, effettuato refresh direttamente dal sito selfservice ma nulla di fatto .. qualche consiglio su cosa posso fare?? grazie
ennesima presa per i fondelli degli arabini??????

Ciao a tutti ragazzi, per mera curiosità, dato che in prospettiva vorrei prendere un decoder linux, potrei sapere se anche con questi mostriciattoli i fastidiosi problemi durante le partite di Premier League con le card Viaccess 4 (canale criptato e schermo nero..) si manifestano?

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Ciao a tutti ragazzi, per mera curiosità, dato che in prospettiva vorrei prendere un decoder linux, potrei sapere se anche con questi mostriciattoli i fastidiosi problemi durante le partite di Premier League con le card Viaccess 4 (canale criptato e schermo nero..) si manifestano?

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Ciao, con il mio Vu+ Duo mai avuto problemi.

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

Intanto da ieri pomeriggio/sera mi hanno definitivamente criptato il +9 e +10 anche senza trasmettere PL.

Ieri sera non so dove abiti, ma da me a Napoli ha fatto tanta di quella pioggia, può darsi che il segnale scattasse causa maltempo. Però ripeto, con la CAM ufficale Viaccess, non ci sono problemi con la decodifica dei canali, statene certi.

Intanto da ieri pomeriggio/sera mi hanno definitivamente criptato il +9 e +10 anche senza trasmettere PL.

Caro, sempre intenzionato a passare alla prepagata di sky, dopo tutti i casini che hanno fatto con la Premier prima ed ora con alcuni canali HD non più visibili a chi ha la prepagata? 40 Euro per la CAM Viacces te li consiglio, poi vedi tu ;)

Indietro
Alto Basso