BeIN Sports - Thread Ufficiale

vabbè che noi italiani manco dovremmo averlo l abbonamento... ma con i loro abbonati africani e asiatici come la mettono? un marocchino magari già ha dovuto orientare la parabola su un satellite diverso...ora tolgono il motivo per cui hanno dovuto farlo?

vabbè che noi italiani manco dovremmo averlo l abbonamento... ma con i loro abbonati africani e asiatici come la mettono? un marocchino magari già ha dovuto orientare la parabola su un satellite diverso...ora tolgono il motivo per cui hanno dovuto farlo?

Lungi da me voler riaprire un'annosa questione, però smettiamola, per favore, di dire che "noi italiani manco dovremmo averlo l'Abbonamento" !
Non è così :eusa_naughty:, nel senso che chi paga un'abbonamento alla card e si dota di apposito decoder NON è un abusivo o peggio uno scroccone, ma va considerato alla stregua di un qualunque altro abbonato del middle east o del nord africa.
Non facciamo una lotta tra poveri: non esistono abbonati di serie A o B.
Che poi AJS adotti (magari non volendolo al 100%, voglio concedere il beneficio del dubbio...) politiche poco rispettose dei propri abbonati (non parlo tanto di quelli di HB ma di coloro che, sebbene sintonizzati su Nilesat, devono sorbirsi criptaggi vari) è un'altra questione, che abbiamo ampiamente dibattuto.
Scusate lo sfogo (direi meglio: la riflessione), ma l'autolesionismo tipicamente italico :eusa_wall: vorrei rimanesse fuori almeno da questioni come queste!

Mi spiace, ma le cose non stanno così.
Una pay-tv paga i diritti per trasmettere gli avvenimenti in un determinato territorio, ergo Al Jazeera non può vendere abbi in perchè per alcuni eventi i diritti in Italia li ha comprati qualche altra pay-tv..ehm ehm.
Il fatto che poi ci sia, p er tutti i provider, un mercato parallelo di CARD all'estero, è un altro discorso.

Mi spiace, ma le cose non stanno così.
Una pay-tv paga i diritti per trasmettere gli avvenimenti in un determinato territorio, ergo Al Jazeera non può vendere abbi in perchè per alcuni eventi i diritti in Italia li ha comprati qualche altra pay-tv..ehm ehm.
Il fatto che poi ci sia, p er tutti i provider, un mercato parallelo di CARD all'estero, è un altro discorso.
tempo fà la Corte di Giustizia Europea ha dato ragione ad un pub inglese che usava al-jazeera per trasmettere le partite di premier non ricordo dove ho letto l'articolo ma c'è da qualche parte :)

Raffronto su tempi di trasmissione NBA tra AJS e Sky

Volevo fare una domanda riguardo al ritardo che hanno le immagini delle partite live (in particolare di NBA) trasmesse su sky sport rispetto a quelle trasmesse su al jazeera su hotbird.

Se c'è qualcuno che ha sia sky che al jazeera su Hotbird potrebbe provare a controllare effettivamente con quanti secondi di anticipo le immagini arrivano su al jazeera?

Grazie in anticipo :)

Ieri sera ho fatto il test, guardando la partita tra Clippers e Bulls che veniva trasmessa sia da AJS+3 che da Sky.
Ebbene, ho ravvisato che è il segnale di AJS ad arrivare in leggera differita rispetto a quello di Sky :evil5:: parliamo di un paio di secondi al massimo, dunque di una cosa davvero di poco conto.

Grazie per il confronto newthor :)

A questo punto credo che la velocità di trasmissione vari da stato a stato. Mi è stato confermato da uno in estonia che JSC+3 trasmette diversi secondi in anticipo rispetto al mio sky italia.
Ho addirittura saputo che bet365 trasmette le partite di NBA (a quanto scritto nel link seguente, TUTTE le partite "...Every night Bet365 will stream for free all the scheduled matches...") http://www.betandskill.com/nba-live-streaming-at-bet365.-watch-all-matches-for-free.html
Chi mi ha parlato di questo sito (bet365) mi ha detto che le immagini (abbiamo fatto una prova) arrivano circa 4-5 secondi prima rispetto a quelle che vedo io sul mio sky.

Non avrei mai pensato che lo streaming potesse essere così più veloce di una trasmissione satellitare.

ragazzi una curiosità, ma la scheda prepagata al jazeera funziona sul decoder jepssen st5 hd?

Tra qualche minuto inizia la partita della Roma...

Mi servirebbe un refresh visto che mi da programma criptato sul +7 (e su tutti i canali che ricevo sul Nilo dal +6 al +10).

L'hotbird va tranquillamente.

Chi riesce a darmi una mano?

Grazie in anticipo...

Tra qualche minuto inizia la partita della Roma...

Mi servirebbe un refresh visto che mi da programma criptato sul +7 (e su tutti i canali che ricevo sul Nilo dal +6 al +10).

L'hotbird va tranquillamente.

Chi riesce a darmi una mano?

Grazie in anticipo...

Se vedi su hotbird non è un problema di tessera, sicuramente ci saranno delle partite di premier in programma su quei canali e il tuo lettore card non è originale viaccess. Comunque se ti serve un refresh posso mandartelo io, ma non risolveresti comunque il probl ema

Lungi da me voler riaprire un'annosa questione, però smettiamola, per favore, di dire che "noi italiani manco dovremmo averlo l'Abbonamento" !
Non è così :eusa_naughty:, nel senso che chi paga un'abbonamento alla card e si dota di apposito decoder NON è un abusivo o peggio uno scroccone, ma va considerato alla stregua di un qualunque altro abbonato del middle east o del nord africa.
Non facciamo una lotta tra poveri: non esistono abbonati di serie A o B.
Certo, come no!
Ma lo sai che colossale assurdità hai appena scritto? Lo sai che cos'è il diritto d'autore e come funziona? Palesemente no; se prendi ed usi una scheda JSC nell'UE sei e sempre sarai un abusivo almeno fino a quando JSC non avrà acquisito i diritti di trasmissione per l'Italia (ipotesi più impossibile che remota..)

torno alla mia domanda:
se acquisto una tessera prepagata al jazeera posso utilizzarla sul mio lettore jepssen st5 hd?

torno alla mia domanda:
se acquisto una tessera prepagata al jazeera posso utilizzarla sul mio lettore jepssen st5 hd?

ciao

credo dovresti chiedere nell'altro thread sul decoder Al jazeera. Comunque ti rispondo. Il jepssen st5 con software alternativo legge la card indifferentemente in uno qualsiasi dei due slot lettori e anche con apposita cam.

Certo, come no!
Ma lo sai che colossale assurdità hai appena scritto? Lo sai che cos'è il diritto d'autore e come funziona? Palesemente no; se prendi ed usi una scheda JSC nell'UE sei e sempre sarai un abusivo almeno fino a quando JSC non avrà acquisito i diritti di trasmissione per l'Italia (ipotesi più impossibile che remota..)

Siccome ho premesso di non voler fare polemiche, evito di replicare.
Non posso non notare, però, che, ironia della sorte (o forse no!), il tuo nickname è "Violator" :laughing7:.
Forse dovrei usarlo io ! :D

Scherzi a parte, non ho la pretesa di avere la scienza infusa nè il proposito di convincere gli altri dei miei convincimenti.
Mi sono limitato ad esprimere civilmente il mio punto di vista (che non ritengo isolato) e gradirei che chi non lo condivide si esprimesse nei dovuti modi, moderando i toni ed evitando di bollare come "assurdità" le idee diverse dalle proprie.
Tutto qui.
Passo e chiudo.

ciao

credo dovresti chiedere nell'altro thread sul decoder Al jazeera. Comunque ti rispondo. Il jepssen st5 con software alternativo legge la card indifferentemente in uno qualsiasi dei due slot lettori e anche con apposita cam.

perfetto era quello che volevo sapere usando già la scheda sky anche se con le dovute restrizioni... ;)

Indietro
Alto Basso