Io ho l'abbo ad 8 canali, vorrei estenderlo con gli HD; se lo faccio, non è che poi tutto il pacchetto avrebbe scadenza 31/05/2014, oppure solo gli HD?
quando scade la carta?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho l'abbo ad 8 canali, vorrei estenderlo con gli HD; se lo faccio, non è che poi tutto il pacchetto avrebbe scadenza 31/05/2014, oppure solo gli HD?
quando scade la carta?
Al momento la scadenza della mia card da 8 canali è 20/09/2014.
Il marriage è possibile, in fondo è quello che sta attuando anche SkyIT, ma non so quanto risolva la cosa concretamente. Ci sarà l'invasione degli Humax in Europa, specialmente in UK, chi vince è solo la HumaxTra l'altro la nota ufficiale indica che la maggior parte dei pub inglesi ha la card Al Jazeera e l'antenna puntata su Nilesat e vede la PL. Non so che paraboloni abbiano, ma a quanto pare secondo gli ispettori è così.
raga non ditemi che quest estate devo buttare via la mia roccosiffredi 180 cm!?![]()
mi fate paura....cambiano satellite.....decoder.....sono debole di cuore....scherzi a parte ho fatto un grosso sacrifcio per mettere su la 180 non vorrei fosse vano..
raga non ditemi che quest estate devo buttare via la mia roccosiffredi 180 cm!?![]()
A me pare assurdo, però.
Tutti a mettere padelloni da 3 metri o più? E lo spazio dove diavolo lo trovano? Non ci credo manco se lo vedo, e comunque non capisco perché non lo facessero allora anche prima con Abu Dhabi visto che il satellite è sempre lo stesso.
mi fate paura....cambiano satellite.....decoder.....sono debole di cuore....scherzi a parte ho fatto un grosso sacrifcio per mettere su la 180 non vorrei fosse vano..
ottimo, così sappiamo come spendere le tredicesime![]()
Ma ne sei sicuro, Euro?Non usano paraboloni da 3 metri, l'Eutelsat 7 West A riescono a prenderlo con parabole da 120 cm e ricevitore satellitare sensibile. Quindi ricevono gli HD
Korn, non è proprio così.In europa hanno vietato la trasmissione delle partite del sabato alle 16, sempre per sta storia dello streaming pirata ( roba che esiste da 10 anni e si sono svegliati solo adesso)
Ma ne sei sicuro, Euro?
Con quel satellite si fa una fatica bestiale in Lombardia con una padella da 150, come fanno loro ad agganciarlo con una 120? Sarei sinceramente sorpreso che gli riuscisse quanto dici tu...
Vedere è credereCertamente, guarda qui![]()
scusate ma con una 80 cm in inghilterra beccano il 7w?![]()