BeIN Sports - Thread Ufficiale

Il marriage è possibile, in fondo è quello che sta attuando anche SkyIT, ma non so quanto risolva la cosa concretamente. Ci sarà l'invasione degli Humax in Europa, specialmente in UK, chi vince è solo la Humax :D Tra l'altro la nota ufficiale indica che la maggior parte dei pub inglesi ha la card Al Jazeera e l'antenna puntata su Nilesat e vede la PL. Non so che paraboloni abbiano, ma a quanto pare secondo gli ispettori è così.

A me pare assurdo, però.
Tutti a mettere padelloni da 3 metri o più? E lo spazio dove diavolo lo trovano? Non ci credo manco se lo vedo, e comunque non capisco perché non lo facessero allora anche prima con Abu Dhabi visto che il satellite è sempre lo stesso.. Sta storia fa un pò acqua da tutte le parti, curioso di capire a quale accordo arriveranno

raga non ditemi che quest estate devo buttare via la mia roccosiffredi 180 cm!?:sad:

E perché dovresti :) ?

mi fate paura....cambiano satellite.....decoder.....sono debole di cuore....scherzi a parte ho fatto un grosso sacrifcio per mettere su la 180 non vorrei fosse vano..

Non so dove tu abbia letto del cambio satellite :) , quanto al marriage, beh, il decoder con scheda sarà facilmente reperibile. Sta tranquillo :)

raga non ditemi che quest estate devo buttare via la mia roccosiffredi 180 cm!?:sad:

chi ha speso soldi per il parabolone quest 'anno già si é tolto un costo per la prossima estate. Io me la son cavata con 40 euro
La batosta che arriverà se impongono i loro decoder hd sono le 300 euro e forse di più in unica soluzione per l'abbonamento full

Importante dichiarazione di Al Jazeera Sport, da leggere con attenzione.

Ad Al Jazeera Sport prendiamo molto sul serio la pirateria perché ha un impatto su così tante persone, compresi i nostri abbonati. Non è qualcosa che colpisce solo gli impatti scopo di Al Jazeera Sport tutte le emittenti di tutto il mondo. Stiamo lavorando a stretto contatto con la Premier League, al fine di combattere la pirateria del nostro canale e questo ha portato alla recente decisione di vivere per ridurre il numero di Premier League giochi AbeBooks web show su un Sabato. Ci auguriamo che questa collaborazione che produrrà risultati il più presto possibile per permetterci saranno tutti che sintetizza il nostro normale programma di giochi. Noi lanceremo una nuova sicura box, set top nel mese di gennaio e con l'aiuto dei nostri clienti ci sposteremo in uno stato libero pirateria al più presto possibile.

A me pare assurdo, però.
Tutti a mettere padelloni da 3 metri o più? E lo spazio dove diavolo lo trovano? Non ci credo manco se lo vedo, e comunque non capisco perché non lo facessero allora anche prima con Abu Dhabi visto che il satellite è sempre lo stesso.

Non usano paraboloni da 3 metri, l'Eutelsat 7 West A riescono a prenderlo con parabole da 120 cm e ricevitore satellitare sensibile. Quindi ricevono gli HD. Però anche per loro la pacchia finirà (vedi sotto)

mi fate paura....cambiano satellite.....decoder.....sono debole di cuore....scherzi a parte ho fatto un grosso sacrifcio per mettere su la 180 non vorrei fosse vano..

Non cambieranno satellite, nel video del lancio di Eutelsat 25B/Es'hail 1 si parla solo della capacità aggiuntiva di transponders, che serviranno per i Mondiali 2022 in Qatar.
http://www.youtube.com/watch?v=igMbsz_TDyc

ottimo, così sappiamo come spendere le tredicesime :happy3:

Io direi che sono cavoli amari per chi è al limite nella ricezione dei canali pay di JSC.
Girando per la Rete mesi fa, ho letto che i decoder Humax usati in congiunzione con l'abbonamento ADSC non avevano un tuner sensibile, e quindi in UK la ricezione dei loro canali pay è diventata più difficile, proprio per questo motivo.

Quindi praticamente la premier league sta limitando la visione in tutto il mondo, si so impazziti o si credono i padroni di tutte le pay tv internazionali? In europa hanno vietato la trasmissione delle partite del sabato alle 16, sempre per sta storia dello streaming pirata ( roba che esiste da 10 anni e si sono svegliati solo adesso), ora si attaccano pure con gli arabi. La trovo molto una cosa da padroni del mondo, "il calcio lo abbiamo inventato noi" ecc ecc... Comunque vada ci sarà sempre un un modo per piratare qualsiasi cosa, quindi che si mettessero l'anima in pace!
Nota positiva: penso che, fondamentalmente se si accordano per far vedere solo un match delle 16 di sabato potrebbero tornare su hotbird e criptare solo quel canale che trasmette la partita.
Non vedo come potrebbero infinocchiarci un'altra volta, col paraboloide puntato su nilesat dovremmo stare tranquilli!!!
Il marriage è possibile ma alla fine prenoti il pacchetto su internet, attacchi tutto e vai come prima..che risolvono? Poi vabè le vie degli arabi sono infinite e non escludo il lancio di un satellite ad-hoc che si aggancia esclusivamente da dove vogliono loro...:eusa_wall::eusa_wall:

Non usano paraboloni da 3 metri, l'Eutelsat 7 West A riescono a prenderlo con parabole da 120 cm e ricevitore satellitare sensibile. Quindi ricevono gli HD
Ma ne sei sicuro, Euro?
Con quel satellite si fa una fatica bestiale in Lombardia con una padella da 150, come fanno loro ad agganciarlo con una 120? Sarei sinceramente sorpreso che gli riuscisse quanto dici tu...

In europa hanno vietato la trasmissione delle partite del sabato alle 16, sempre per sta storia dello streaming pirata ( roba che esiste da 10 anni e si sono svegliati solo adesso)
Korn, non è proprio così.
In Europa la limitazione è dovuta al fatto che con la sentenza della corte di Giustizia europea ora possiamo comprare qualunque bouquet europeo ci aggradi, permettendo così ai pub inglesi di comprare in tutta legalità qualunque bouquet EUROPEO loro vogliano che passi integralmente la premier. Ricordati che in Inghilterra non esistono pay TV che trasmettano tutti i match della PL in diretta, quindi quella possibilità rappresentava un bel vantaggio per i pub (che con gli introiti se ne sbattevano allegramente delle multe) e una bella botta per i club e le pay inglesi

Al Jazeera Sport - Thread Ufficiale

Azzo, situazione delicatina...

Ultima modifica:
BaThY83CAAA3mwn.jpg

Certamente, guarda qui ;)
Vedere è credere :)
Non immaginavo che ricevere gli SD da quelle parti fosse molto più difficile degli HD. Anzi, gli HD li si aggancerebbero perfino con una stupida 80 cm da Southampton! Ovvio che la cosa non faccia piacere a quelli della PL, visto che tutti i match più importanti vengono proposti su quei canali... Mi chiedo quindi quale sarà la contromossa, ma pensare che il marriage sia la risposta definitiva è da illusi. Dovranno piuttosto pensare a spostare i canali HD su TP con beam notevolmente più ridotti

Indietro
Alto Basso