BeIN Sports - Thread Ufficiale

Alla faccia dei loro criptaggi e del diluvio che si sta abbattendo sulla mia città, oggi ho visto senza blocchi e senza freeze sul mio 32 pollici cardiff-arsenal per intero e metà newcastle-wba....oltre al secondo tempo di parma-bologna...:badgrin::badgrin:
Non di certo in HD ma assolutamente guardabile.

Vedere è credere :)
Non immaginavo che ricevere gli SD da quelle parti fosse molto più difficile degli HD. Anzi, gli HD li si aggancerebbero perfino con una stupida 80 cm da Southampton! Ovvio che la cosa non faccia piacere a quelli della PL, visto che tutti i match più importanti vengono proposti su quei canali... Mi chiedo quindi quale sarà la contromossa, ma pensare che il marriage sia la risposta definitiva è da illusi. Dovranno piuttosto pensare a spostare i canali HD su TP con beam notevolmente più ridotti

si me quindi cera lo stesso problema con addubay e il mirag e faclmete agirable unico prblme e che le tesre di jsc sono trppo facili da trovare

"Pur comprendendo la decisione della Barclays Premier League di rafforzare le misure di sicurezza nei territori stranieri, Al Jazeera procederà a vie legali contro la Barclays Premier League al termine della stagione calcistica 2013-14 per inadempienza contrattuale, non sussistendo le condizioni per ridurre le partite delle 15 pm sulla sua piattaforma." JSC Sport News ore 09.00 Mecca.
Non mi esprimerò più sulla vicenda, tutto quello che c'era da dire e scrivere è stato fatto. Vedremo che succederà col Marriage

"Pur comprendendo la decisione della Barclays Premier League di rafforzare le misure di sicurezza nei territori stranieri, Al Jazeera procederà a vie legali contro la Barclays Premier League al termine della stagione calcistica 2013-14 per inadempienza contrattuale, non sussistendo le condizioni per ridurre le partite delle 15 pm sulla sua piattaforma." JSC Sport News ore 09.00 Mecca.
Non mi esprimerò più sulla vicenda, tutto quello che c'era da dire e scrivere è stato fatto. Vedremo che succederà col Marriage

Stiamo a vedere come si evolverà il tutto. Se qualcuno ha notizie con relativa fonte, non esiti a postarle.
Grazie Anakin

credo propio che recidano il contrato e quindi niete mirag

Sì questa cosa è alquanto fuori dal comune. Geograficamente noi siamo messi meglio :eusa_think:
Ma lo sai che ancora non mi capacito?
Però i link postati da Eurodance (che ringrazio ancora) non lasciano dubbi ad interpretazione... Forse il problema nostro è che cerchiamo l'intero pacchetto mettendo gli LNB a dura prova, mentre limitandosi al 7.3 ovest con un puntamento perfetto le cose magari diventano decisamente più semplici. Andrebbe fatto qualche test in merito, in fin dei conti è più interessante il pacchetto HD dei 10 SD anche a costo di perdere qualche evento :)

Direi di essere stato di nuovo facile profeta qualche giorno fa quando scrivevo :):

Quest'accordo è da milioni di euro l'anno, non credo che si passi ad una rescissione all'insegna del "volemose bene" senza passare dai tribunali con penali mostruose per chi si vedesse riconosciuto responsabile di aver disatteso gli accordi.
Ci sarà da ridere tranne per chi ovviamente perderà la causa...

Anakin, io invece vorrei che tu continuassi a postare il tuo parere che trovo sempre molto interessante ed intelligente, oltre al fatto che sei tra i più preparati :)

Scusate l'OT, ma essendo questo il topic su JSC ho pensato di postare qui. In questo momento su 26e i canali da +6 a +10 tp 12341 risultano codificati, sia con tessera nel cam viaccess sia direttamente nel lettore del dec. La frequenza 12380 dove ci sono gli altri 5 funziona perfettamente.Qualcuno ha lo stesso problema ? Grazie

Attenzione: KingOfSat segnala nuova frequenza per i canali dal +6 al +10...sull'eutelsat 7A: 11449 H 27500 FEC 5/6 in questo momento non agganciabili da me (eutelsat al contrario di nilesat và facilmente fuori uso da me quando piove)...potete verificare? quantomeno per vedere se si sono confusi con il Badr (leggevo sopra che un utente non vede dal +6 al +10 sui 26gradi)...

Purtroppo ora non sono in casa e non ho modo di controllare se c'è questa nuova frequenza. Controllerò stasera o domattina.

Korn, non è proprio così.
In Europa la limitazione è dovuta al fatto che con la sentenza della corte di Giustizia europea ora possiamo comprare qualunque bouquet europeo ci aggradi, permettendo così ai pub inglesi di comprare in tutta legalità qualunque bouquet EUROPEO loro vogliano che passi integralmente la premier. Ricordati che in Inghilterra non esistono pay TV che trasmettano tutti i match della PL in diretta, quindi quella possibilità rappresentava un bel vantaggio per i pub (che con gli introiti se ne sbattevano allegramente delle multe) e una bella botta per i club e le pay inglesi

Io capisco tutto, però non possono vendere ad al jazeera 380 partite live, pagate fior fior di dinari, per poi svegliarsi una mattina e decidere che di sabato alle 16 ne possono trasmettere solo una! Poi comunque mi riferivo per esempio al fox sports nostrano che non fa vedere più neanche l'unica partita che trasmettevano in quella fascia oraria. Mi sembra stiano sfiorando leggermente il ridicolo anche perchè, secondo me, più partite si vedono in televisione e più loro ci guadagnano. E non mi venissero a dire che poi si svuotano gli stadi perchè un vero tifoso inglese si abbona e le partite in trasferta se le vede al pub. Quindi come al solito gli inglesi, con questo tradizionalismo da 4 spicci si vogliono distinguere dal resto del mondo, atteggiandosi come se ne fossero i capi...

Io capisco tutto
Attenzione, io correggevo solo quel punto :)
Sul resto, inutile tornarci nel senso che la PL ha rotto... Detto ciò sono bravissimi perché valorizzano al massimo il loro prodotto vendendolo a 4 volte 4 il prezzo che riesce a scucire la nostra Lega. Qualcosa la vorrà pure dire :)

Attenzione, io correggevo solo quel punto :)
Sul resto, inutile tornarci nel senso che la PL ha rotto... Detto ciò sono bravissimi perché valorizzano al massimo il loro prodotto vendendolo a 4 volte 4 il prezzo che riesce a scucire la nostra Lega. Qualcosa la vorrà pure dire :)

vabè comunque noi agganciati al nilesat rischiamo al massimo di dover prendere il loro decoder, il cosidetto marriage.. ho capito bene? certo però con tutti gli abbonati che hanno può essere una cosa fattibile?
Mi spiego meglio: lascerebbero "a piedi" milioni di clienti (autorizatti ovviamente, non come noi) di punto in bianco, da un mese all'altro?
Secondo me da gennaio fanno fuori le schede irdeto, lo dico ora e non lo dico più e vedremo come va a finire...:eusa_shifty:

Al Jazeera Sport - Thread Ufficiale

Attenzione: KingOfSat segnala nuova frequenza per i canali dal +6 al +10...sull'eutelsat 7A: 11449 H 27500 FEC 5/6 in questo momento non agganciabili da me (eutelsat al contrario di nilesat và facilmente fuori uso da me quando piove)...potete verificare? quantomeno per vedere se si sono confusi con il Badr (leggevo sopra che un utente non vede dal +6 al +10 sui 26gradi)...

Confermo ricezione della nuova frequenza, al momento SNR 50, AGC 95.
Sulla frequenza sono presenti anche Fox Sports Middle East e NBA TV.

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ancora attiva...ma questa nuova frequenza (che ho appena agganciato) è molto debole...mi sà tanto di contro-misura pro lega inglese...
Debole non eccessivamente, è pur sempre Eutelsat 7.3°, i canali HD si ricevono senza problemi alla stessa gradazione. E se mi dicono che in Inghilterra ricevono anche i 70°W con le loro padelle... :D:D:laughing7:

Scusate l'OT, ma essendo questo il topic su JSC ho pensato di postare qui. In questo momento su 26e i canali da +6 a +10 tp 12341 risultano codificati, sia con tessera nel cam viaccess sia direttamente nel lettore del dec. La frequenza 12380 dove ci sono gli altri 5 funziona perfettamente.Qualcuno ha lo stesso problema ? Grazie

Risintonizza la frequenza, sono stati aggiunti NBA TV HD e Fox Sports ME HD sui 26° est (Badr 6).

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso