Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hai p.m.Cortesemente, tramite PM, qualcuno può indicarmi a chi rivolgermi per fare il rinnovo della card di JSC SPORT.
Grazie.
Stessa situazione anche per me, se qualcuno tramite PM può indicarmi un riferimento per il rinnovo di JSC sport, grazie!hai p.m.
hai p.m.Stessa situazione anche per me, se qualcuno tramite PM può indicarmi un riferimento per il rinnovo di JSC sport, grazie!
hai p.m.
debole..?!?Ancora attiva...ma questa nuova frequenza (che ho appena agganciato) è molto debole...mi sà tanto di contro-misura pro lega inglese...
io l'ho fatto a luglio e scadra' a maggio,non piu' a luglio,poi vedremo l'evolversi della situazione.
riguardato ora,segnale a 75 fisso!!debole..?!?
a me mi entra molto piu forte della vecchia!
ieri sera,quando ho sintonizzato,il segnale era oltre 73 di qualità(ed era pure nuvoloso!)sulla 180(con lnb normale),e 70 sulla 130(con invertoblack ultra),tra l'altro ,a differenza delle altre freq.,era anche molto piu stabile(non era altalenante!)
Fabrizio
Sono 3 mesi che lo ripeto,Cosa che mi fa sempre più pensare ad una sostituzione di tessera.
debole..?!?
a me mi entra molto piu forte della vecchia!
ieri sera,quando ho sintonizzato,il segnale era oltre 73 di qualità(ed era pure nuvoloso!)sulla 180(con lnb normale),e 70 sulla 130(con invertoblack ultra),tra l'altro ,a differenza delle altre freq.,era anche molto piu stabile(non era altalenante!)
Fabrizio
Sono 3 mesi che lo ripeto,
l'ultimo cambio scheda è successo a ridosso dei Mondiali 4 anni fa... occhio, i segnali sono chiarissimi secondo me e non da oggi. E se implementano il marriage, sarà l'occasione perfetta per far fuori le viaccess. Ma quest'ultima è solo una mia ipotesi ovviamente![]()
aggiungo:
ho di recente acquistato una irdeto con seriale 42xxx. Questa card è diversa dalle vecchie irdeto con un chip posizionata in maniera diversa e lo sfondo è come quello delle viaccess. Quindi se non fosse per il seriale potrebbero confondersi.
Credo sia difficile la loro sostituzione. Inoltre tempo fa un utente segnalò che in marocco si rifiutarono di rinnovargli la sua viaccess , proponendogli una nuova carta irdeto come quella che ho a casa. Quindi in sostanza a gennaio verrebbe lanciato un nuovo decoder , con marriage. Le schede viaccess 4.00 verrebbero sostituite delle 5.00 con il nuovo logo. Le irdeto nuove rimarrebbero, e verrebbero immesse sul mercato altre irdeto con il nuovo logo. Vediamo se indovino o quanto ci sbaglio)
Sono d 'accordo
anche io sento puzza di sostituzione viaccess 4.00 con le 5.00
Non portare sfiga!Guarda, col marriage dubito tengano la doppia codifica anche perché non ce ne sarebbe più bisogno... e non mi stupirei se fosse proprio il Viaccess ad essere segato.
Ad ogni modo, poco importa cosa terranno, nel senso che se lo implementano per davvero, tutte le vecchie schede finiranno nella spazzatura
Non portare sfiga!![]()