BeIN Sports - Thread Ufficiale

Cortesemente, tramite PM, qualcuno può indicarmi a chi rivolgermi per fare il rinnovo della card di JSC SPORT.
Grazie.

Grazie, ho ricevuto il tuo PM.
Da questa mattina non è più possibile fare i rinnovi fino al 31/5 bensì solo quelli a 3 mesi. Così mi è stato detto dal mio rivenditore.

EDIT: appena effettuato il rinnovo per 3 mesi, solo con mia grande sorpresa la data di scadenza risulta essere il 2/04/2014 e non il 2 marzo. Ho contattato il rivenditore (che talaltro ho scoperto essere un utente di questo forum) ed anche lui è rimasto piacevolmente sorpreso da tale circostanza.

Ultima modifica:
Ancora attiva...ma questa nuova frequenza (che ho appena agganciato) è molto debole...mi sà tanto di contro-misura pro lega inglese...
debole..?!?
a me mi entra molto piu forte della vecchia!
ieri sera,quando ho sintonizzato,il segnale era oltre 73 di qualità(ed era pure nuvoloso!)sulla 180(con lnb normale),e 70 sulla 130(con invertoblack ultra),tra l'altro ,a differenza delle altre freq.,era anche molto piu stabile(non era altalenante!)
Fabrizio

A Gennaio 2014, il giorno dell'amichevole tra Paris Saint Germain e Real Madrid a Doha, Al Jazeera Sport diventerà semplicemente beIN Sport.

io l'ho fatto a luglio e scadra' a maggio,non piu' a luglio,poi vedremo l'evolversi della situazione.

Purtroppo come già detto. Al jazeera sta pian piano riducendo le date di scadenza per avere più carte vicine al 31 maggio. Cosa che mi fa sempre più pensare ad una sostituzione di tessera. Peraltro ancor di più, soluzione plausibile per il cambio di logo. Da al jazeera a bein sport.Un motivo in più per immettere sul mercato nuove carte.

vedremo , ogni giorno ci sono novità

debole..?!?
ieri sera,quando ho sintonizzato,il segnale era oltre 73 di qualità(ed era pure nuvoloso!)sulla 180(con lnb normale),e 70 sulla 130(con invertoblack ultra),tra l'altro ,a differenza delle altre freq.,era anche molto piu stabile(non era altalenante!)
Fabrizio
riguardato ora,segnale a 75 fisso!!
speriamo che cambino anche le altre di frequenze!;)

Cosa che mi fa sempre più pensare ad una sostituzione di tessera.
Sono 3 mesi che lo ripeto,
l'ultimo cambio scheda è successo a ridosso dei Mondiali 4 anni fa... occhio, i segnali sono chiarissimi secondo me e non da oggi. E se implementano il marriage, sarà l'occasione perfetta per far fuori le viaccess. Ma quest'ultima è solo una mia ipotesi ovviamente :)

debole..?!?
Fabrizio

Anche a me risulta più forte della precedente: la 11958 non la prendevo, tanto e vero che dovevo spostarmi su Badr per vedere i canali +6/+8. Adesso ho segnale con qualità 64%...ogni tanto capita qualcosa di buono

Sono 3 mesi che lo ripeto,
l'ultimo cambio scheda è successo a ridosso dei Mondiali 4 anni fa... occhio, i segnali sono chiarissimi secondo me e non da oggi. E se implementano il marriage, sarà l'occasione perfetta per far fuori le viaccess. Ma quest'ultima è solo una mia ipotesi ovviamente :)

Sono d 'accordo

anche io sento puzza di sostituzione viaccess 4.00 con le 5.00

aggiungo:

ho di recente acquistato una irdeto con seriale 42xxx. Questa card è diversa dalle vecchie irdeto con un chip posizionata in maniera diversa e lo sfondo è come quello delle viaccess. Quindi se non fosse per il seriale potrebbero confondersi.
Credo sia difficile la loro sostituzione. Inoltre tempo fa un utente segnalò che in marocco si rifiutarono di rinnovargli la sua viaccess , proponendogli una nuova carta irdeto come quella che ho a casa. Quindi in sostanza a gennaio verrebbe lanciato un nuovo decoder , con marriage. Le schede viaccess 4.00 verrebbero sostituite delle 5.00 con il nuovo logo. Le irdeto nuove rimarrebbero, e verrebbero immesse sul mercato altre irdeto con il nuovo logo. Vediamo se indovino o quanto ci sbaglio :))

Ultima modifica:
aggiungo:

ho di recente acquistato una irdeto con seriale 42xxx. Questa card è diversa dalle vecchie irdeto con un chip posizionata in maniera diversa e lo sfondo è come quello delle viaccess. Quindi se non fosse per il seriale potrebbero confondersi.
Credo sia difficile la loro sostituzione. Inoltre tempo fa un utente segnalò che in marocco si rifiutarono di rinnovargli la sua viaccess , proponendogli una nuova carta irdeto come quella che ho a casa. Quindi in sostanza a gennaio verrebbe lanciato un nuovo decoder , con marriage. Le schede viaccess 4.00 verrebbero sostituite delle 5.00 con il nuovo logo. Le irdeto nuove rimarrebbero, e verrebbero immesse sul mercato altre irdeto con il nuovo logo. Vediamo se indovino o quanto ci sbaglio :))

in base a tutte queste notizie, la mia scheda in scadenza 21 dicembre mi conviene rinovarla, ho conviene aspettare gennaio per vedere cosa succede!!!!!!!!!!

Non si tratta di notizie ma di mie considerazioni personali. Solo ipotesi, quello che succedera lo vedremo tra pochi mesi. Io personalmente aspetterei qualche giorno prima della scadenza della card per poi decidere. Ogni giorno che passa è una sorpresa per tutti.:)

Sono d 'accordo

anche io sento puzza di sostituzione viaccess 4.00 con le 5.00

Guarda, col marriage dubito tengano la doppia codifica anche perché non ce ne sarebbe più bisogno... e non mi stupirei se fosse proprio il Viaccess ad essere segato.

Ad ogni modo, poco importa cosa terranno, nel senso che se lo implementano per davvero, tutte le vecchie schede finiranno nella spazzatura

Guarda, col marriage dubito tengano la doppia codifica anche perché non ce ne sarebbe più bisogno... e non mi stupirei se fosse proprio il Viaccess ad essere segato.

Ad ogni modo, poco importa cosa terranno, nel senso che se lo implementano per davvero, tutte le vecchie schede finiranno nella spazzatura
Non portare sfiga!:lol:

Indietro
Alto Basso