BeIN Sports - Thread Ufficiale

picolle considerazioni sparse se vogliono fare il mirag anno intenzione di contunare con la premer sino non vedo la ragione e satto sempre bucato irdeto mai il viacess se faranno il mirag non mi abonero maiu piu ad aljazzira mi dipace ma anche se ritrnase su hotbrd non mi convrebbe

In questo momento mi risultano entrambi i siti off, a voi?

Edit: Tutt'ok falso allarme

Ultima modifica:
Qualcuno può confermare Dubai sports hd in chiaro da qualche giorno sulla 12092 v di nilesat

anche qui nel sulcis iglesiente Sardegna, non riesco ha prenderla invece la vecchia con p. da 80 cm, qualita 80% come tutte le altre canali sd.
oggi mollato i dadi con sorpresa adesso segnale 84% qualita 96% subito serrato un po meno di prima forse tirava un po troppo girando la parabola :D

Ormai anche economicamente è diventato un salasso, prima ci vuole il parabolone (con tutte le incognite legate al maltempo che restano lo stesso) poi dopo bisogna sperare di riuscire a farsi spedire lo scrigno con decoder e tessera (per me sarebbe il secondo anno di fila), pagare l'abbonamento e con tutte le incertezze del caso che restano visto le loro frequenze ballerine e mobili.
Uno sky pack e un ticket viene anche meno e sei tutelato al massimo, mi spiace io li ho rincorsi per un anno ma loro sono sempre fuggiti.

Perché dici in pratica no, Agiambro :) ?
Se è un marriage fatto come si deve con tanto di disattivazione di tutte le schede non accoppiate, la risposta dovrebbe essere sì :) . Ciò premesso - e forse ho capito cosa intendi - a mio modesto parere probabilmente non disattiveranno nulla fino a fine maggio. SE POI DAVVERO PROCEDERANNO AD IMPLEMENTARE IL MARRIAGE, inizieranno probabilmente a gennaio per finire a maggio con la sostituzione dell'intero parco schede. Se così fosse, il buio definitivo calerà ad inizio giugno.

Ripeto, ipotesi mie, poi magari verrò sconfessato su tutta la linea :)

Ps Io sono curioso di capire se resteranno sempre con due codifiche o se ne resterà solo una. Se non erro, Abu Dhabi ha solo l'Irdeto

Ovviamente anche io ho le mie teorie , la frase "in teoria no in pratica aspettiamo " si riferiva proprio alla convinzione che a mio avviso , non si può di punto in bianco disabilitare le schede , ma che occorrono dei tempi tecnici per la loro sostituzione, semmai la disabilitazione andrebbe fatta in una fase successiva, quando si sara sicuri che ci saranno in circolazione i decoder esaranno sostituite le schede con o senza Irdeto/viaccess. L'esperienza di altre operazioni simili portate a compimento da altri operatori, vedi Srg o cifra o digitv ci fa capire che ci vuole del tempo. Quindi a gennaio entreremo sicuramente in una nuova fase, aspettiamoci giorno per giorno novità. peraltro le recenti attivita sul satellite nilesat sono un segno evidente di un programma pianificato in funzione 2014. ne abbiamo ancora di cose da scoprire.

Evidentemente al nord si prende meglio, mentre al centro-sud peggio, io da matera non la ricevo per niente, un utente affidabilissimo mi conferma che anche da roma il segnale è molto più basso della vecchia, purtroppo.:mad:

A me a Roma i 2 TP (11958 e 11449) arrivano con lo stesso livello e la stessa qualità

Bene.
Cioè male
Ci stavo pensando per un po' di rugby in più. Farò a meno

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso