BeIN Sports - Thread Ufficiale

Ma l'avete letto il nick? E' il solito troll della tribù degli skyboys, lasciatelo perdere.

su che sat hai puntato l'antenna? se sei sui 7w cerca bene cosi ti vedi pure la bundesliga.... anche se ti consiglio di uscire ogni tanto e non passare il w-e davanti ad una tv.... ;)

Ma sei un generatore di domande a raffica?

ahahahahah mi hai fatto morire... ahahahahah

Ma perché bein sports non trasmette la bundesliga?

Perchè è scadente, e se la trasmetteranno, la trasmetteranno per far contenti gli ex-sfigati di queste pay tv ciarlatane e succhiasoldi, che si riempiono la bocca di "Tutto in HD", ma in realtà il vero HD (con bitrate decente, ecc.) lo fanno vedere dal cannocchiale....poi c'è sempre qualcuno che vuole farsi del male (mediatico in questo caso), e allora loro sono "liberi di..." ciucciarti soldi a più non posso.....e lo sfigato glieli fà pappare, ed è pure contento...

Perchè è scadente, e se la trasmetteranno, la trasmetteranno per far contenti gli ex-sfigati di queste pay tv ciarlatane e succhiasoldi, che si riempiono la bocca di "Tutto in HD", ma in realtà il vero HD (con bitrate decente, ecc.) lo fanno vedere dal cannocchiale....poi c'è sempre qualcuno che vuole farsi del male (mediatico in questo caso), e allora loro sono "liberi di..." ciucciarti soldi a più non posso.....e lo sfigato glieli fà pappare, ed è pure contento...

Io invece preferisco la bundesliga alla liga vedi te dove ci sono sempre due squadre in campo

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk

Io invece preferisco la bundesliga alla liga vedi te dove ci sono sempre due squadre in campo

Quest'anno sono diventate tre, ed ha vinto la terza. In Europa, Champions ed Europa League quest'anno vanno alla Spagna. La Bundesliga nei prossimi anni avrà solo una squadra.

Ognuno i suoi gusti a me la liga nn piace per niente vedere cento gol e dofese ferme a me nn va

Che esistano vedute diverse è ovvio, ma per uno che preferisce la Bundes ce ne sono almeno 10 (forse 100?) che preferiscono la Liga. Lo si nota pure sui social, sabato scorso tutti a parlare di Liga e quasi nessuno si è filato la pur divertentissima finale di Coppa di Germania tra Bayern e Borussia

comunque state andando off topic.... la bunde la trasmettono a gratis nel 7w... e fanno pure qualche partita in chiaro sui 19,2.... quindi se uno vuole su 7w vede bunde e liga e non rompete i maroni:laughing7:

Che esistano vedute diverse è ovvio, ma per uno che preferisce la Bundes ce ne sono almeno 10 (forse 100?) che preferiscono la Liga. Lo si nota pure sui social, sabato scorso tutti a parlare di Liga e quasi nessuno si è filato la pur divertentissima finale di Coppa di Germania tra Bayern e Borussia
Sisi poi magari mettono asburgo magonza (con tutto il rispetto per loro) in sd e piangete e minacciate la disdetta....

comunque state andando off topic.... la bunde la trasmettono a gratis nel 7w... e fanno pure qualche partita in chiaro sui 19,2.... quindi se uno vuole su 7w vede bunde e liga e non rompete i maroni:laughing7:

Bravo Mazzuk, ignoriamo i soliti troll-skyboys.

Mi sono accorto che bein sports a cancellato la diretta della partita di stasera latina Siena di serie b. Non me l aspettavo.

Sisi poi magari mettono asburgo magonza (con tutto il rispetto per loro) in sd e piangete e minacciate la disdetta....
Parla per te, i miei la disdetta l'hanno minacciata quando al posto di Premier e Liga è arrivata la Bundes... credo che mio padre non abbia visto neanche una partita una quest'anno del campionato tedesco. E chiudo lì l'OT

La Bundesliga non viene trasmessa non per una questione di qualità del campionato, altrimenti non dovrebbero trasmettere nemmeno la Eredivisie, il campionato portoghese, russo ecc...

Molto probabilmente è un campionato che interessa poco in Oriente/Nord Africa.

Segnalo, sul canale +1, tutti i giorni la rubrica World Cup Joy, programma di avvicinamento alla imminente Coppa del Mondo 2014 in Brasile, di cui BeIN Sports detiene i diritti di tutte le partite.

Da giovedì, inoltre, copertura integrale di prove libere, prove ufficiali e gara del GP di Monaco di Formula 1, con repliche serali in orari comodi per noi che lavoriamo.

Indietro
Alto Basso