flown23go
Digital-Forum Gold Master
Come nella premier che probabilmente la trasmissione sarà solo per i confini naxionali
Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho girato la parabola su Astra per vedere le partite dei mondiali sulle TV pubbliche tedesche ma ho fatto il ragionamento che 25,5 - 19,2 = 6,3 mi sono perciò chiesto non è che mettendo un dualfeed da 6° si può sintonizzare BeIn Sport sui 25,5 e e poter vedere anche astra? la spesa non sarebbe eccessiva e quindi ci potrei provare ... potrei comprare l'attrezzo e provare a sintonizzare il 25,5, poi sposto LNB sull'altro buco e se vedo Astra mi compro un altro LNB e installo il tutto altrimenti lascio perdere ... consigli?
col mal tempo ai 7°west vedevo male, oppure non vedevo, gli SD figuriamoci adesso che ci sono solo gli HD ... mi sembrava di aver capito che ai 25.5°est si vedeva leggermente meglio ...chissà se col mal tempo i 25.5°Est rimarranno visibili
Qualcuno di voi riesce a prendere la nuova frequenza (11471 V 27500) dei canali HD a 7 ovest?
col mal tempo ai 7°west vedevo male, oppure non vedevo, gli SD figuriamoci adesso che ci sono solo gli HD ... mi sembrava di aver capito che ai 25.5°est si vedeva leggermente meglio ...
Prova a girare l'antenna sui 25.5°EstNiente segnale su HD, oggi 7W non ne vuole sapere, troppe nuvole, cominciamo bene!
Una bella sfida...molto dipende dalle dimensioni della parabola e dalla tua posizione geografica Astra entra forte ma chissà se col mal tempo i 25.5°Est rimarranno visibili. Ancora più allettante sarebbe fare due dualfeed 28.2°-25.5°Est e 19.2°-13°Est o un trial 28.2°-25.5°-19.2° Est con fuoco centrale a 25.5°.
Se sono troppo o.t. chiedo scusama queste cose tecnologiche mi prendono
![]()
La epg mostra solo il programma in onda e quello successivo?Salve a tutti,
durante il fine settimana ho potuto testare, seppur minimamente, lo Humax HD3000 sui 25.5E. Confermo l'ottima impressione sul decoder, si vede che non é il tipico ricevitore in bundle con l'abbonamento: é rapido, si vede bene ed ha un'ottima interfaccia utente.
Una nota curiosa: appena configurato il Diseqc ho effettuato la scansione dei 25.5E, mi ha trovato un sacco di canali ma.... non quelli di Bein! Ho dovuto aggiungere i transponder di Bein a mano, il decoder non li aveva pre-impostati. Probabilmente era preparato per Nilesat ed avrebbe aggiornato da solo i transponder se collegato ad Internet, ma come tutti i miei predecessori sul forum ho preferito evitare il collegamento alla rete.
Il decoder e la scheda non erano ancora sposati all'arrivo, per cui ho richiesto per e-mail lo sposalizio con rito musulmano e la notte stessa il matrimonio é stato celebrato a Rabat.
Adesso non potrò fare altri test per almeno una settimana, tutto quello che posso dire é che sono per ora molto soddisfatto dell'acquisto.
opensoft
La epg mostra solo il programma in onda e quello successivo?
Messaggio per pierrebi (autosospeso): non riesco pìù a contattarti tramite PM, se puoi / vuoi provaci tu... grazie.
Scusate l' OT, ma è una discussione partita di qui...
Avete notato sul sito ufficiale, una sorte di riorganizzazione delle frequenze?
http://www.en.beinsports.net/frequencies:
11HD e 13HD hanno 4 frequenze, anche geografiche, in cui vengono trasmessi, non è che si preparano a far fuori l'Europa?
11476 North Africa Vertical 27500 2/3 DVB-S2 8PSK compresi
11512 Middle East Vertical 27500 2/3 DVB-S2 8PSK
11446 Horizontal 27500 DVB-S QPSK
10853 Horizontal 27500 2/3 DVB-S2 8PSK