BeIN Sports - Thread Ufficiale

Che lnb mi consiglieresti?
L'Inverto Black Ultra riceve molti consensi, ma ce ne sono anche altri come gli Invacom che fanno la loro ottima figura (online trovi test comparativi non particolarmente conclusivi..). Comunque ribadisco che molto dipenderà dal satellite che punterai, non è che i due citati garantiscono la stessa potenza di segnale... e io punterei sui 25.5 est perché è il satellite loro e non rischi scherzetti a breve come successo con Hotbird
 
L'invacom va bene per parabole piuttosto grandi. Su una 150 è meglio l'invacom flangiato di un inverto ultra
Su una 100 va bene l'inverto che costa anche un quarto dell'invacom
 
Fatto aggiornamento sui25,5E mi ritrovo 4 canali TEST tutti sul 11566 H ,che sia il preludio a qualche novità. Qualcuno è informato in merito.
 
Ultima modifica:
Scusa Cowsland per errore ho scritto(poi corretto) che i canali test erano sul verticale anziché sull'orizzontale .Così come scritto in origine effettivamente è tale e quale come segnalato sul sito BeIn Sports per cui era giusta la tua considerazione.
 
Boh tempo fa in questo thread postava gente che sapeva vita morte e miracoli degli arabi. Ora si va a braccio


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Beh vado a braccio lo confesso ,ma la mia era una semplice domanda data dal fatto che i canali Test sul 25,5 che sono 4 hanno una frequenza con polarizzazione diversa rispetto a quanto (sempre che siano relative a fox e nba)segnalato sul sito di bein sports tutto qui.Poi se possono postare solo gli esperti mi chiamo fuori e mi limiterò a leggervi.
 
Beh vado a braccio lo confesso ,ma la mia era una semplice domanda data dal fatto che i canali Test sul 25,5 che sono 4 hanno una frequenza con polarizzazione diversa rispetto a quanto (sempre che siano relative a fox e nba)segnalato sul sito di bein sports tutto qui.Poi se possono postare solo gli esperti mi chiamo fuori e mi limiterò a leggervi.

Non dicevo di te, anzi hai fatto bene a fare la segnalazione :icon_thumleft:
 
Decoder arrivato stamattina(ordinato il 13), funzionante e apparigliato. Ha tardato qualche giorno in più a causa del Ferragosto. Pagati € 17.70 di dogana
 
Scusate sarò un pò duro, ma perchè ordinate da posti che passano dalla dogana e non dal solito sito francese che dalla dogana non ci passa?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
ciao potrei avere il link al rivenditore di rabat che vende bein?

parabola da 80 cm da cagliari bastano per 25,5 ?

ciao


p.s. confermate che bein trasmette tutte le partite della serie a?
 
Ragazzi che parabola ci vuole per beccare i 25.5 da Roma, con una ricezione decente?
Sono forse meglio i 7w? Si prendono con più facilità?
Io ho un parabolone su puntato su nilesat che non mi da la sicurezza di visione sugli HD (pochissima qualità). Quindi per questo ho dovuto abbandonare la nave...ma sto seriamente pensando di tornare su...
 
Indietro
Alto Basso