Comunque da rabat non mi riesce ordinare. Mi viene in automatico che le spese di spedizione sono 30 euro e mi cancellano l'ordine perchè ne vogliono 45. Non si capisce bene come uscirne (già mandato email senza risposta)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prima di iniziare la navigazione sul sito vai alla tendina in alto a destra cambia la valuta da Dirham in €.
:5oops:![]()
![]()
Bellissima questaA conti fatti, PER ORA è decisamente meglio stare sui 7° ovest dove l'offerta è decisamente più ampia.. Anzi, c'è rammarico per il marriage implementato da Abu Dhabi Sports: senza di esso, si sarebbe potuto pensare ad integrare l'abbo di BeIn con quello loro per fare un pacchetto sportivo assolutamente mostruoso![]()
combinando I due si rischiava persino di vedere l'amichevole del dopolavoro ferroviario lisbona contro I colleghi dei tram di sintra....))))))
confermo anchio,comprato da jamal tutto ok,a proposito dell'umax ir3000 pvr,propio jamal(esperto nel settore) me lo ha sconsigliato perche secondo lui è possibile che si blocchi e addio scheda,quindi ho optato x lo scatolotto deco ufficiale x bein sport.saluti
Forse quindi quel rivenditore si riferiva a questo fatto,cioe' che il decoder si possa bloccare non perche' abbia un guasto tecnico,ma a causa della connessione internet.Premetto che contraddico il rivenditore e non te, e rispondo per spiegare quì a te ma anche ad altri: ovviamente tu hai comprato quello che lui aveva alla fine vero?il venditore che non ha disprezza...gli Humax IR3000HD IRDETO (che in totale me ne sono passati tra le mani 6 tra miei e di conoscenti) e IR1000HD IRDETO (c'è pure lui...non si trova tanto in giro ma c'è e un mio conoscente ne ha preso uno che và una bomba) ci sono fin da prima del marriage, fin da prima che Al Jazeera Sport ampliasse i canali HD da 2 a 6, in pratica da molto tempo, e sono perfetti: mai un difetto, mai nulla di nulla...ma non parlo dei miei, ma di chi li ha da tempo...e sono costantemente aggiornati in fattore firmware da HUMAX MENA (basti vedere il sito di Humax Mena stessa), che ti dà la possibilità di aggiornarlo tramite internet (collegandolo in eth) e tramite usb scaricando il firmware dal sito (ma ad un certo punto lui ha la "necessità" di collegarsi per un'attimo a internet anche se si aggiorna via usb), ma voi NON DOVETE AGGIORNARLO (tranne i firmware che si autoscarica dal satellite) perchè NON SIAMO IN AREA "MENA", quindi quando lo collegate ad internet SI BLOCCA perchè riconosce che non siamo in AREA MENA....io sconsiglio vivamente di collegarlo ad internet...poi fate voi...una volta bloccato, mandarlo in assistenza in Marocco,ecc.. vi esce un botto di soldi, tanto che farsi un'altro decoder con carta esce di meno....ripeto: poi fate voi...
Ho letto con molta attenzione alcune pagine di questa discussione e mi avete fatto venire una voglia matta di abbonarmi.
L'unico mio problema è il fatto che abito in provincia di Cuneo e a dire il vero non so nemmeno se ho o meno possibilità di ricevere il satellite spero in un vostro consiglio sulla dimensione della parabola motorizzata e sul decoder da abbinare.
Grazie in anticipo.
Forse quindi quel rivenditore si riferiva a questo fatto,cioe' che il decoder si possa bloccare non perche' abbia un guasto tecnico,ma a causa della connessione internet.
Anche lo scatolotto viola ha l'eth, quindi presumo che si aggiorni anche tramite internet...e per non bloccarlo è sconsigliabile farlo..
Ho letto con molta attenzione alcune pagine di questa discussione e mi avete fatto venire una voglia matta di abbonarmi.
L'unico mio problema è il fatto che abito in provincia di Cuneo e a dire il vero non so nemmeno se ho o meno possibilità di ricevere il satellite spero in un vostro consiglio sulla dimensione della parabola motorizzata e sul decoder da abbinare.
Grazie in anticipo.
Ci mancherebbe , anzi colgo l'occasione per ringraziarti per le recensioni ed i consigli che hanno consentito (a me e ad altri in questo 3ad) scelte oculate nell'acquisto e ,come nel caso specifico, proteggono da danni .Pardon, mea culpa ho confuso il retro del decoder con quello del Pace, pardon
ps: sono camel non anakin...troppi 8 e 3![]()
Lascia stare quello che si dice in giro...le dimensioni contanoti confermo quanto scritto da chhimy se non hai problemi di spesa/condominio/ingombro vai anche sopra i 120cm di diametro.
Per anakin: controllando le foto in rete effettivamente lo scatolotto viola non ha la porta ethernet, quello che hai scritto resta - come sempre - valido![]()
Pardon, mea culpa ho confuso il retro del decoder con quello del Pace, pardon
ps: sono camel non anakin...troppi 8 e 3![]()
Ciao
Io sn di ovada nell alessandrino ho un piatto da 130/140
E faccio fatica a vedere icanali sopratutto
I primi dal 1al4
Quindi ti consiglio un piatto piu grande!!!
Scusa camela parte gli 8 e 3 in comune che avete con anakin il mio errorre è generato dal fatto che leggevo contemporaneamente il thread sulla programmazione e me so' confuso, devo aggiornare il software
Come scrivevo...le dimensioni contano![]()