BeIN Sports - Thread Ufficiale

scusate, ho una domanda da fare:
leggo che bein sports ha 15 canali, come mai così tanti? poi confermate che il canale 11 è dedicato alla premier?

Forse quindi quel rivenditore si riferiva a questo fatto,cioe' che il decoder si possa bloccare non perche' abbia un guasto tecnico,ma a causa della connessione internet.
confermo, si riferiva propio a quello(connessione e non solo e possibile blocco),quindi ho preferito comprare il 1000hd,anche camel conferma che va una bomba,ps che questo deco sia quello ufficiale lo deduco dal marchio bein del deco scatola compresa.saluti

Ultima modifica:
Ciao ragazzi,

ho fatto diversi test sulle frequenze da cui viene irradiato il segnale di BEIN SPORT (zona MILANO NORD) con parabola 125 è LNB flangiato:

- sui 7 West l'unica frequenza che visualizzo è la 12284 H
- sui 25,5/26 Est l'unica frequenza che visualizzo è la 12034 H

Voi avete risultati migliori?

Agli abitanti di tali zone, sconsiglio l'acquisto del bouquet salvo l'utilizzo di parabole da 150 - 180

Dany

Arrivato il 3000 da Rabat
33 euro di dogana
Software del 2012 mi ci è voluto un ora per aggiornarlo perchè non aveva in sistema i 25.5 ...
Ricezione mi sembra alquanto peggio del mio clarke 5100
Se qualcuno mi dice come cacchio si rimette l'ora che va 8 ore e 50 minuti avanti :)

33 euro di dogana
Software del 2012 mi ci è voluto un ora per aggiornarlo perchè non aveva in sistema i 25.5 ...
Se qualcuno mi dice come cacchio si rimette l'ora che va 8 ore e 50 minuti avanti :)
mi sa che hai buttato via i tuoi soldi.....d'altra parte questa e' la serieta degli ex al jazzera.....prendere per i fondelli chi acquista i loro prodotti......adesso si sono inventati pure ste schifezze di aggeggi.saluti

mi sa che hai buttato via i tuoi soldi.....d'altra parte questa e' la serieta degli ex al jazzera.....prendere per i fondelli chi acquista i loro prodotti......adesso si sono inventati pure ste schifezze di aggeggi.saluti

A dir la veritá ora che sono riuscito a capire come funge va degnamente.
Ribadisco solo il tuner deboluccio

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

33 euro di dogana

Per l'ora, dovrebbe bastare rimanerlo per un po' su canali come Rai1 oppure sui canali tedeschi (ZDF, ARD), e dovrebbe aggiornarsi in automatico.

Per l'ora, dovrebbe bastare rimanerlo per un po' su canali come Rai1 oppure sui canali tedeschi (ZDF, ARD), e dovrebbe aggiornarsi in automatico.

io sono piu che contento onestamente.... mi succede a volte che non ho audio su tutti I canali ma ovviamente devo smanettare qualcosa con I settings, ma alla notte quando finalmente posso sintonizzarmi non posso fare troppe prove... qualcuna sa cosa devo settare? non so neanche se e' un problema con la hdmi che entra nella tv.... in generale pero' sono molto contento del decoder... ps: se un giorno mai dovessi spostarmi da 7w a 25e, caro cowsland mi dirai come impostare il satellite!!!

io sono piu che contento onestamente.... mi succede a volte che non ho audio su tutti I canali ma ovviamente devo smanettare qualcosa con I settings, ma alla notte quando finalmente posso sintonizzarmi non posso fare troppe prove... qualcuna sa cosa devo settare? non so neanche se e' un problema con la hdmi che entra nella tv.... in generale pero' sono molto contento del decoder... ps: se un giorno mai dovessi spostarmi da 7w a 25e, caro cowsland mi dirai come impostare il satellite!!!

Me l'ero impostato tutto a mano perchè nella lista satelliti non c'era. Poi mi è venuta l'illuminazione che il firmware poteva essere vecchio.
Aggiornando quello è apparso nella lista

33 euro di dogana
Non per farmi gli affari tuoi ma a solo titolo informativo oltre alla dogana quanto hai pagato di spedizione?

porto la mia esperienza sul problema di orario sbagliato del decoder ..
io posseggo l'hd free e per far tornare l'orario "nostro", lasciandolo acceso su un canale qualunque gli tolgo la corrente...gliela riattacco lasciando che carichi di nuovo tutto il software..una volta terminato ,non so perche', ma l'orario e' giusto..

porto la mia esperienza sul problema di orario sbagliato del decoder ..
io posseggo l'hd free e per far tornare l'orario "nostro", lasciandolo acceso su un canale qualunque gli tolgo la corrente...gliela riattacco lasciando che carichi di nuovo tutto il software..una volta terminato ,non so perche', ma l'orario e' giusto..
Ad oggi ancora non sono riuscito a cambiare data ed ora e dire che le ho provate tutte, reset totale con spunte su opzioni varie ,mancanze alimentazioni di corrente , ma niente adesso sono le 9:33 di lunedì 4 gennaio del 1971
se mi dice bene l'abbonamento di bein mi scade tra 44 anni.

Per mettere l'ora giusta sono andato su uno dei beinsport.
Spengo. Stacco la presa.
Riaccendo
Orario perfetto.
Facendolo su aljazeera andava 5 minuti avanti

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Finalmente!!!!sembra mi abbia sentito ha appena effettuato un update sistem time e l'orario come per magia è tornato aggiornato.

C'è un modo per far accedere l'HD1000 sull'ultimo canale sul quale è stato spento, senza farlo accendere sempre su BeIN Sport 1?

Indietro
Alto Basso