BeIN Sports - Thread Ufficiale

credo che sia ok anche perchè fino ad ora vedo benissimo su 46E az tv azerba e su 15W espn caribb, notavo però che sulla mappa di mena(KU-band) il 43DBV lambisce la costa tirrenica e io sono oltre, ma il tecnico del rivenditore di palermo mi dice è superabile solo cambiando LNB e tenendo la Ø100

anche perchè il mio LNB é di una parabola vecchia di Tele+
nessuno della zona di bari lo ha già acquistato???

anche perchè il mio LNB é di una parabola vecchia di Tele+
nessuno della zona di bari lo ha già acquistato???
Lascia perdere il noto rivenditore di Palermo che fa i suoi interessi e sul cui operato avrei comunque qualcosa da ridire. Prendi un inverto Black Ultra che costa si e no 7/8 euro in più e ti garantisce ben altri risultati. Detto ciò, possibile che sui 25.5 tu faccia fatica; ma dovresti farcela sui 7° ovest visto che un utente materano ci è riuscito.

Comunque se prendi solo una frequenza non è che l'inverto fa magie, ti aiuta dove il segnale è debole ma poi basta

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

salve a tutti sono di Gioia del colle (bari) vorrei anche io comprare il dec bein + 12 mesi di abb, solo che ieri ho provato con il mio cthek3100 a sintonizzare le freq su 7 W e 25.5 E non trovando alcun segnale tranne che sulla 12284. il rivenditore famoso di palermo mi dice che non ci sono mimimamente problemi dalle mie parti a ricevere il segnale considerato che ho un 100 di padella ed è per lui solo una questione di LNB e mi consiglia il megasat di 9.90+iva 0,1db.
cosa ne dite? :sad:

Con una 125 da Trani (BT) non prendo assolutamente i 25 est mentre con i 7 ovest si fa molta fatica a prenderli.

Qualcuno ha il mio stesso problrma? L'ha risolto? In pratica quando faccio zapping tra i vari canali free mi appare un messaggio del tipo " i canali free al momento sono bloccati, spostarsi sui canali bein"

non penso tu possa prendere i 25 o i 7 con una 100.al di la dell'lnb piu o meno buono.
per la cronaca io ho una megasat(quello rosso/nero)è funziona molto bene.

credo che sia ok anche perchè fino ad ora vedo benissimo su 46E az tv azerba e su 15W espn caribb, notavo però che sulla mappa di mena(KU-band) il 43DBV lambisce la costa tirrenica e io sono oltre, ma il tecnico del rivenditore di palermo mi dice è superabile solo cambiando LNB e tenendo la Ø100

Ricordo che per i 7W devi variare lo skew dell'LNB, che dovrebbe essere di circa 22 gradi.

Qualcuno ha il mio stesso problrma? L'ha risolto? In pratica quando faccio zapping tra i vari canali free mi appare un messaggio del tipo " i canali free al momento sono bloccati, spostarsi sui canali bein"

Prova a staccare la spina del decoder e riattaccarla.

Fatto più volte sempre lo stesso risultato, anche togliendo la scheda...
Poi ho notato una cosa ma credo sia un problema del sintoamplificatore harman kardon. Ho collegato il decoder all'ingresso hdmi ma la sorgente audio la vuole digitale e non consente di sfruttare il segnale audio che esce dall'hdmi

non penso tu possa prendere i 25 o i 7 con una 100.al di la dell'lnb piu o meno buono.
Non sono d'accordo visto che c'è chi da Matera ci riesce coi 7° ovest con una 100 (mi sembra); e Matera e Gioia sono molto vicine. Con un ottimo LNB e il puntamento preciso, i 7° w sono sicuramente alla portata

Edit: https://maps.google.com/maps/ms?msi...&ll=43.580391,6.28418&spn=18.073849,31.640625
parker11 -> Matera -> 85 cm -> Nilesat 102 ok, Nilesat 201 ok, Eutelsat 7WA 0% (11449H 0%) (con pioggia -> limite)

Ultima modifica:

ciao sui 46E vedi anche idman tv? (il canale sportivo di AZ..) se cosi fosse mi precipito a puntare su azerbaspace..

Fatto più volte sempre lo stesso risultato, anche togliendo la scheda...
Poi ho notato una cosa ma credo sia un problema del sintoamplificatore harman kardon. Ho collegato il decoder all'ingresso hdmi ma la sorgente audio la vuole digitale e non consente di sfruttare il segnale audio che esce dall'hdmi

Anche impostando l'audio Dolby Digital dal decoder?

Si, il mio amplificatore supporta varie sorgenti sia hdmi che video sd con relative uscite audio su cavo ottico, coassiale per hdmi e anche analogico per le sorgenti video sd, ma su hdmi 1,2,3 al posto di analogico ci sta il none e il nostro decoder non ha uscite audio digitali :/
Comunque per i canali free ho riprovato a staccare l'alimentazione e a risintonizzare i canali, anche ad usare l'uscita sd ma niente da fare

Si, il mio amplificatore supporta varie sorgenti sia hdmi che video sd con relative uscite audio su cavo ottico, coassiale per hdmi e anche analogico per le sorgenti video sd, ma su hdmi 1,2,3 al posto di analogico ci sta il none e il nostro decoder non ha uscite audio digitali :/
Comunque per i canali free ho riprovato a staccare l'alimentazione e a risintonizzare i canali, anche ad usare l'uscita sd ma niente da fare

scusa la domanda stupida, hai provato a cambiare cavo hdmi? io con quello trovato nella scatola avevo problemi

scusa la domanda stupida, hai provato a cambiare cavo hdmi? io con quello trovato nella scatola avevo problemi
Si certamente, ne ho un altro placcato per l'xbox e succede la stessa cosa anche con la console con tutti e due i cavi il problema è dell'amplificatore che vuole una uscita digitale per l'audio hdmi. Adesso mi chiedo secondo voi come è risolvibile questa questione visto che lo scatolotto è privo di uscite audio digitali al di fuori della presa hdmi?
P.s.avevo già letto del tuo problema e infatti ho provato a vedere...per i canali free nessuno ha lo stesso problema?

Non potresti usare l'uscita RCA, collegando solo il bianco ed il rosso? In tal modo, collegheresti l'HDMI direttamente alla tv.

Si certamente, ne ho un altro placcato per l'xbox e succede la stessa cosa anche con la console con tutti e due i cavi il problema è dell'amplificatore che vuole una uscita digitale per l'audio hdmi. Adesso mi chiedo secondo voi come è risolvibile questa questione visto che lo scatolotto è privo di uscite audio digitali al di fuori della presa hdmi?
P.s.avevo già letto del tuo problema e infatti ho provato a vedere...per i canali free nessuno ha lo stesso problema?
Non potresti usare l'uscita RCA, collegando solo il bianco ed il rosso? In tal modo, collegheresti l'HDMI direttamente alla tv.
Infatti così sto facendo ma perdo il 5.1 del dolby digital

Non sono d'accordo visto che c'è chi da Matera ci riesce coi 7° ovest con una 100 (mi sembra); e Matera e Gioia sono molto vicine. Con un ottimo LNB e il puntamento preciso, i 7° w sono sicuramente alla portata

Edit: https://maps.google.com/maps/ms?msi...&ll=43.580391,6.28418&spn=18.073849,31.640625
parker11 -> Matera -> 85 cm -> Nilesat 102 ok, Nilesat 201 ok, Eutelsat 7WA 0% (11449H 0%) (con pioggia -> limite)

certo tutto è possibile.ma guardando qui:
http://www.satbeams.com/footprints?beam=7108

Scusate ma ultimamente non ho seguito la discussione e vorrei sapere se qualcuno ha preso questo pacchetto (dall'estero oppure in altra maniera) "ABBONAMENTO BEIN SPORT HD full 1 ANNO + DECODER HUMAX IRHD-1000S",quale è la cifra spesa (anche in pm),perche ho visto stasera che ci sono negozi in italia che lo vendono ( pero' mi sembra un prezzo eccessivo),grazie?

Indietro
Alto Basso