BeIN Sports - Thread Ufficiale

Riprendo l'argomento aggiornamento, su numeris online avvisano che dal 5 sett. su nilesat via OTA è disponibile l'aggiornamento per lo scatolotto viola 1.01.00 che sistema i trasponder per Fox e Nba. In alternativa sul sito è presente per essere scaricato in formato zip.
Da come ho capito i trasponder nello scatolotto non si possono editare, si può immettere uno nuovo ma non cambiarli, ecco il motivo di questo aggiornamento.

Salve, ho acquistato il decoder quello viola con l'abbonamento per un anno.....ma accendendolo mi dice "e16 service is currently scrambred"..... andando a cercare l'errore nelle faq del sito di bein mi dice che l'abbonamento è scaduto.....come può essere possibile??? Grazie.

BeIN Sports - Thread Ufficiale (ex Al Jazeera Sport)

Camel, mi hanno raccomandato a te :D

Quanto può costare motorizzare un impianto ?

se non erro ho una 80cm (quella che monta Sky, non me ne intendo molto), con LNB SCR montato per il My Sky HD .
Dovrei aggiungere un altro occhio e dunque motorizzarla? Devo cambiare qualcosa nel mio impianto?

ultima domanda, rivolta però a tutti: dove posso acquistare il tutto a prezzi convenienti ? (mi riferisco all'offerta BeIn , ma se arrivano consigli anche sul discorso della parabola, ben venga :D) :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Yu-huu :( se qualcuno può aiutarmi gliene sono grato :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Salve, ho acquistato il decoder quello viola con l'abbonamento per un anno.....ma accendendolo mi dice "e16 service is currently scrambred"..... andando a cercare l'errore nelle faq del sito di bein mi dice che l'abbonamento è scaduto.....come può essere possibile??? Grazie.
Probabilmente non è ancora stato fatto il marriage. Contatta il venditore e fai presente il fatto , altrimenti controlla il corretto inserimento della card nello slot, posizionati su un canale beIN sports (il 5 HD va bene) e aspetta .

Ma lo sposalizio lo hai fatto? Chiedi a chi ti ha fornito il tutto, lui deve saperlo se il matrimonio è avvenuto ( non prendermi per matto, ma qui lo chiamiamo così ).

evidentemente non ti hanno ancora attivato l'abbonamento

Riprendo l'argomento aggiornamento, su numeris online avvisano che dal 5 sett. su nilesat via OTA è disponibile l'aggiornamento per lo scatolotto viola 1.01.00 che sistema i trasponder per Fox e Nba. In alternativa sul sito è presente per essere scaricato in formato zip.
Da come ho capito i trasponder nello scatolotto non si possono editare, si può immettere uno nuovo ma non cambiarli, ecco il motivo di questo aggiornamento.

C'è un modo per fare questo aggiornamento OTA? dal menu del dedocer, la voce per fare l'aggiornamento OTA è disabilitata.

C'è un modo per fare questo aggiornamento OTA? dal menu del dedocer, la voce per fare l'aggiornamento OTA è disabilitata.
Io con lo scatolotto viola sono riuscito a farlo via OTA sul 7w da Setting-->Installation--->(password di sistema)--> Software Update--> Automatic Update

Ultima modifica:
Boa a tutti, da tre giorni mi succede che 5.6.7.8 mi dice senza segnale, 9.10.15 idem però se lascio il decoder su uno di questi ultimi dopo circa un minuto me lo aggancia, o ancor più strano sfila infila me lo ha agganciato una volta, gli altri li prendo bene, con NBA e fox alla grande.... Che cosa può essere successo? Qualcosa sul tetto o il decoder? Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Grazie davvero a chi mi potesse aiutare...

Ragazzi buonasera a tutti. Io sono di Catania, ho un impianto satellitare puntato su Hotbird, con abbonamento Sky attivo. Se volessi avere anche BeIn Sports cosa devo fare? Devo cambiare la parabola con una più grande? Devo cambiare l'Lnb?

e per quanto concerne Nilesat (che a quanto ho capito sembra essere l'unico satellite in cui trasmettono), devo montare per forza una motorizzata ?

Grazie a chi mi aiuterà :)

Ps . In Pm, qualcuno mi sa consigliare dove eventualmente comprare il tutto al minor costo possibile ? :)

Hai fatto un po' di confusione e tanti quesiti anche o.t., sperando di non essere caz...o...da catania puoi ricevere facilmente entrambi i satelli sui quali trasmette Bein sport 7°Ovest (Nilesat) ed a 25,5°Est (Heisail), dovrai fare un po' di prove per capire quale dei due è meglio per te a livello di segnale o contattare conterranei sul forum. Se vuoi mantenere sky o motorizzare dipende dalle tue esigenze. In genere abbiamo tutti dedicato un impianto, dec, LNB ed antenna (se non hai problemi di spazio e di moneta acquista una buona 120cm, che tanto torna sempre utile, ma conta che con un 80 vedrai comunque bene), a parte per Bein. Hai un p.m ;)

Camel sei un mostroooooo :5eek: quel multifeed mi ha mandato fuori di testa :eusa_wall:

Salve,

ho dato uno sguardo a molte pagine di questo forum, spero possiate aiutarmi. Fino a maggio scorso avevo un abbonamento aljazeera SPORT carta viaaccess, con un ricevitore digiquest conax 6650, parabola 100cm puntata su nilesat e badr. Ora avrei intenzione di rifare l'abbonamento, ma non sono sicuro che il ricevitore che ho legga la nuova scheda o devo prendere il nuovo ricevitore? Inoltre dovrei ricomprare la scheda senza poter rinnovare già quella che ho, come ho fatto un anno fa, giusto?

Grazie

Ciao, devi comprare un nuovo decoder tra quelli proprietari di BeIN, e la nuova scheda, e tra i due dispositivi va eseguito il marriage.

Ciao, devi comprare un nuovo decoder tra quelli proprietari di BeIN, e la nuova scheda, e tra i due dispositivi va eseguito il marriage.

tra i due dispositivi intendi scheda e decoder bein? Qualche suggerimento anche via pm?

Praticamente ora la scheda bein viene letta solo ed esclusivamente dal decoder bein?

Qualcuno è riuscito ad effettuare il marriage in proprio, collegandosi al sito di bein sport tramite proxy arabo?
E sapete se è possibile effettuare un nuovo sposalizio tra decoder ed un nuova carta, una volta che il decoder ha divorzioato dalla prima moglie (perdon scheda)? Questa informazione potrebbe tornare utile, se tra qualche tempo si potranno trovare in rete dei decoder bein usati.
grazie, ciao

Qualcuno è riuscito ad effettuare il marriage in proprio, collegandosi al sito di bein sport tramite proxy arabo?
E sapete se è possibile effettuare un nuovo sposalizio tra decoder ed un nuova carta, una volta che il decoder ha divorzioato dalla prima moglie (perdon scheda)? Questa informazione potrebbe tornare utile, se tra qualche tempo si potranno trovare in rete dei decoder bein usati.
grazie, ciao

Bella domanda...

Si sa se con l'arrivo di beinsport france 3 la prossima settimana a noi ci arriva un beinsport 14 e mezzo ?

Sono combinato come solosurf, ho assenza di segnale sui canali 11, 12, 13 e 14. Gli altri li aggancio tutti anche se la qualità saltella da un 4 a un massimo di 30. Sto impazzendo per trovare la soluzione, avete qualche consiglio da suggerirmi?

Indietro
Alto Basso