BeIN Sports - Thread Ufficiale

hanno appena annunciato che da sabato trasmetteranno tutte le partite di premier delle 16 in diretta...mandato anche in sovraimpressione
Visto che oramai è un'impresa titanica agganciare il segnale già dal nord dell'Italia (figuriamoci in Inghilterra), gli inglesi hanno ceduto. Alla fine mi sembra giusto.

Curiosità! In Sicilia basta un 120 cm? 

Si, ma come ripeto spesso, se non hai problemi di spazio, condominio e finanze vai di 120, che troppo non è mai abbastanza. Un giorno fa mal tempo, un giorno fanno prove tecniche ed abbassano il segnale, ma con quel diametro sei coperto.

Sono 3 in francia da un mese e mezzo

Ah! Ok, non ne ero al corrente, quindi i canali 13-14-15 del pacchetto Bein Mena corrispondono ad i canali 1-2-3 di bein francia ;)

Ma non è che per caso "spegneranno" i canali su Nilesat 7w?? Dopo l'1/08/2013 mi aspetto di tutto...

Come scriveva quello...Del doman non c'è certezza...a sensazione credo di si, perchè pagare per trasmettere su un satellite che copre le stesse zone di interesse quando ne hanno uno di proprietà? Comunque i 25.5°Est sono più facilmente agganciabili rispetto ad i 7°Ovest.

All'improvviso in fiorentina napoli lingua inglese hanno trasmesso per 5 minuti la telecronaca di auriemma :O sono ancora così ahahahah Arabi biricchini

Goduria nel sentire la voce di Auriemma per 5 minuti, pensavo che oramai era fatta, bein anche in italiano!
Secondo me il telecronista doveva correre in bagno e ha chiesto ad Auriemma di sostituirlo (giusto cinque minuti).

Ahahaha si è stato proprio come un miraggio nel deserto... A tema medio oriente ci stiamo trasformando...

Buonasera, sono nuovo sia dell'ambiente che di questo fantastico mondo dei 'padelloni'..
Leggendo i vari post non ho trovato nessuno che nella zona di Milano veda i canali di Bein Sports..sarei fortemente interessato. .mi sapete indicare che tipo di parabola e di impianto mi servirebbe? Grazie in anticipo..

Al di sotto della padella da 150 credo sia offlimits da Milano; penso a partire dalla 180, lessi una volta un paio di post di un utente del forum che era della provincia di Milano, non ricordo come si chiamasse.

Indietro
Alto Basso