Per curiosità, quali sono le corrispondenze tra i canali bein sport arabia e quelli bein sport france?
Se non erro, e basandomi su quanto scritto da ossola, 13 e 14.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per curiosità, quali sono le corrispondenze tra i canali bein sport arabia e quelli bein sport france?
Se non erro, e basandomi su quanto scritto da ossola, 13 e 14.
il 15 è in francese, ma non di calcio
Boh!Fabruz ha chiesto la corrispondenza dei bein sport francia, che sono due, non ho l'abbo sotto gli occhi, con certezza matematica quali sono tra 13, 14 e 15?
![]()
Visto che oramai è un'impresa titanica agganciare il segnale già dal nord dell'Italia (figuriamoci in Inghilterra), gli inglesi hanno ceduto. Alla fine mi sembra giusto.hanno appena annunciato che da sabato trasmetteranno tutte le partite di premier delle 16 in diretta...mandato anche in sovraimpressione
mi sa anke una 80...fortunati voi purtroppo in puglia solo grazie alla nasa riescirei ad agganciarlo, forseCuriosità!
In Sicilia basta un 120 cm?![]()
Ma non è che per caso "spegneranno" i canali su Nilesat 7w?? Dopo l'1/08/2013 mi aspetto di tutto...hanno appena annunciato che da sabato trasmetteranno tutte le partite di premier delle 16 in diretta...mandato anche in sovraimpressione
l'annuncio.
http://www.en.beinsports.net/football/article/r4nrrsq8n7fq1tjzrarqwc5du/epl-is-back
Curiosità! In Sicilia basta un 120 cm?
Sono 3 in francia da un mese e mezzo
Ma non è che per caso "spegneranno" i canali su Nilesat 7w?? Dopo l'1/08/2013 mi aspetto di tutto...
Sì, ma spiegalo al mio antennista...
Con gli arabi interessati all'aeroporto di Capodichino ed al Napoli, chissà...