BeIN Sports - Thread Ufficiale

Ciao a tutti! Sono nuovo :) .Vorrei fare qualche domanda sul pacchetto Bein Sports con tutti i 16 Canali.
Lo trovo mediamente dalle €300-360 a seconda del tipo di decoder, vi sono differenze nette?

davide hai un privato, holly atton ha risposto a tutti i quesiti.

Ciao, il prezzo è un po' alto mediamente il pacchetto, abbonamento più decoder si trova sui 240 euro...

No holly, purtroppo i prezzi invece che scendere crescono, però lo fà anche l'offerta, jamal per dec Humax IR1000HD, abbo 12 mesi 16canali, attivazione e spedizione è arrivato a 320€

Ultima modifica:
davide hai un privato, holly atton ha risposto a tutti i quesiti.

No holly, purtroppo i prezzi invece che scendere crescono, però lo fà anche l'offerta, jamal per dec Humax IR1000HD, abbo 12 mesi 16canali, attivazione e spedizione è arrivato a 320€
Hai fatto bene a correggermi , pensavo che i prezzi erano rimasti invariati, io l'ho pagato 240 euro....

la scritta nera rompipalle equivale al numero della scheda credo..come fa scai...in caso tu faccia streaming in rete sanno a chi rivolgersi..un modo di identificare l'utente in pratica nel caso faccia uso illegale dell' abbonamento...il limite tra legalita' ed illegalita' e' sempre sottile..

Grazie, chiarissimo. Solo potrebbero evitare di piazzarla AL CENTRO dello schermo che non fa vedere il gioco....

Grazie per le risposte. Riguardo al decoder non ho necessità di registrare ma mi interessa un decoder con un buon software, ingresso ottico per l'audio, fluido e che non si impalli. A quanto leggo lo Humax funziona abbastanza bene e potrei orientarmi su quello.

Grazie per le risposte. Riguardo al decoder non ho necessità di registrare ma mi interessa un decoder con un buon software, ingresso ottico per l'audio, fluido e che non si impalli. A quanto leggo lo Humax funziona abbastanza bene e potrei orientarmi su quello.

Lo Humax è una buona scelta per rapporto qualità/prezzo. Il PVR è utile se sei all'estero e segui un evento in italia - altrimenti sapresti i risultati comunque nell'arco di un minuto dalla fine - o se il dec è sfruttabile su altri sat e con un programma di editor ci carichi la lista canali, ma non è questo il caso, "i maghi del forum" hanno tentato a crearne uno ma non ci sono riusciti. Per l'impianto e l'antenna nella discussione trovi tante info, in linea di massima si fà un impianto dedicato, scrivi qual'è la tua posizione geografica per sapere se qualcuno dalle tue parti ha già fatto tutto ;)

Lo Humax è una buona scelta per rapporto qualità/prezzo. Il PVR è utile se sei all'estero e segui un evento in italia - altrimenti sapresti i risultati comunque nell'arco di un minuto dalla fine - o se il dec è sfruttabile su altri sat e con un programma di editor ci carichi la lista canali, ma non è questo il caso, "i maghi del forum" hanno tentato a crearne uno ma non ci sono riusciti. Per l'impianto e l'antenna nella discussione trovi tante info, in linea di massima si fà un impianto dedicato, scrivi qual'è la tua posizione geografica per sapere se qualcuno dalle tue parti ha già fatto tutto ;)

Ho già fatto una discussione nella sezione adatta e sto attendendo risposte. Io sono in Sicilia. :)

Modifico il post, Bein ha i diritti per la programmazione della motogp e formula 1 2015? La seria A viene trasmessa per intero e quindi tutte le partite?

Sarò ripetitivo ma non so a chialtro chiedere, grazie.

Ultima modifica:
Salve a tutti,

Per prendere decentemente il segnale di Bein dal sud delle Marche (confine con l'Abruzzo), quali dimensioni di antenna servono? 140cm?

Sapete indicarmi un sito serio per acquistare il materiale necessario (antenna etc) e uno per acquistare decoder+scheda?

Grazie mille in anticipo

Salve a tutti,

Per prendere decentemente il segnale di Bein dal sud delle Marche (confine con l'Abruzzo), quali dimensioni di antenna servono? 140cm?

Sapete indicarmi un sito serio per acquistare il materiale necessario (antenna etc) e uno per acquistare decoder+scheda?

Grazie mille in anticipo
Da Viterbo con una 100 ricevo bene sui 25.5 est e abbastanza bene sui 7W (squadretta con pioggia )per le Marche non so dirti ma se hai la pazienza di leggere i post indietro troverai le risposte anche per le domande successive.

Sono in val Vibrata e con una 100 riesco a vedere dal 1Hd al 10hd 15 e 16 Nba e Fox, mi mancano i canali 11-12-13-14 ma essendo ostici penso che con una 120 si vedranno anche quelli. Considera che il campionato Italiano lo mandano in maggior parte sul 3HD, Il sat dove ho puntato è il 7ovest Nilesat.

Syrio, ti conviene postare nella sezione mercatino, qui non è il posto giusto

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

salve ha tutti, novita per il rinnovo carta bein, chi conosce qualcuno per rinovare mi mandi per piacere il link in PM, il mio contatto per addesso non sa darmi notizie.

Io sono in provincia di Catania. Ricevo Nilesat 7 W all'80% ma qualità del segnale a 10%. Come posso milgiorare la qualità? Lnb? Parabola più grande? amplificatore di segnale?

Ultima modifica:
Ciao, novita per i rinnovi scheda, mi scade a gennaio chi mi puo' dire come contattare qualche rivenditore.:)

Indietro
Alto Basso