BeIN Sports - Thread Ufficiale

Scusate ma da Pompei(NA) meglio puntare sui 7w o sui 25,5e?Nel secondo caso una parabola da 80cm andrebbe bene o ci vuole cmq una 100-110cm?

Secondo un forum arabo, occhio a queste frequenze su Es'hail ;) iniezione di canali in arrivo sui 25,5 ma non su Nilesat:

11650 V DVB-S MPEG-2 QPSK
11657 H DVB-S MPEG-2 QPSK
11178 V DVB-S2 MEPG-4 8PSK
11180 V DVB-S2 MPEG-4 8PSK
11084 H DVB-S2 MPEG-4 8PSK
11694 H DVB-S2 MPEG-4 8PSK

inoltre ho appena preso da questo forum che il contratto con Nilesat scade quest'anno...riferisco tutto come ho appreso, prendete con le molle e valutate bene dove puntare ;)

una 240??? mamma mia...io gia ad avere una 150 mi sembra di essere alla nasa :) :) :)
ps x bene cosa intendi??? ke percentuali hai sui 7w??? ovviamente prendi anke i canali dal 11-14 (con ke segnale?)

Sui 7 ovest prendo tutti canali intorno all'80% tranne i canali dall'11-14 che hanno un segnale che va dal 70 al 75%.

Secondo un forum arabo, occhio a queste frequenze su Es'hail ;) iniezione di canali in arrivo sui 25,5 ma non su Nilesat:

inoltre ho appena preso da questo forum che il contratto con Nilesat scade quest'anno...riferisco tutto come ho appreso, prendete con le molle e valutate bene dove puntare ;)
Non si può mai stare tranquillo con questi

ma quindi secondo voi dalla sicilia, mi conviene puntare 25.5 E o 7W ?

mi pare di aver capito che 7W dà dei problemi?

grazie

Hai avuto riscontri adesso su queste frequenze? Io inserendole manualmente per adesso niente

ma quindi secondo voi dalla sicilia, mi conviene puntare 25.5 E o 7W ?

mi pare di aver capito che 7W dà dei problemi?

grazie
Dalla Sicilia nessuno dei due satelliti da problemi che io sappia, ma è pure certo che laddove i 25.5 sono il satellite di riferimento per BeIN, i 7.3 di Nilesat oggi ci sono ma domani non si sa. Se spostare la parabola non ti pone problemi, al posto tuo andrei di 7.3° se non altro per l'ampia scelta di canali anche gratuiti presenti sullo stesso satellite; se invece devi fissare una volta per tutte forse è più opportuno puntare sui 25.5

È sempre bene ricordare che BeIN Arabia è un abbonamento che garantisce i propri abbonati solo nella zona MENA; chi si abbona al di fuori dei territori autorizzati prende tutti i rischi del caso. Basta non piagnucolare dopo o lamentarsi di una presunta mancanza di rispetto se ci fosse un cambiamento verso satelliti irraggiungibili, visto che in primis non potremmo manco abbonarci a BeIN Arabia

Dalla Sicilia nessuno dei due satelliti da problemi che io sappia, ma è pure certo che laddove i 25.5 sono il satellite di riferimento per BeIN, i 7.3 di Nilesat oggi ci sono ma domani non si sa. Se spostare la parabola non ti pone problemi, al posto tuo andrei di 7.3° se non altro per l'ampia scelta di canali anche gratuiti presenti sullo stesso satellite; se invece devi fissare una volta per tutte forse è più opportuno puntare sui 25.5

È sempre bene ricordare che BeIN Arabia è un abbonamento che garantisce i propri abbonati solo nella zona MENA; chi si abbona al di fuori dei territori autorizzati prende tutti i rischi del caso. Basta non piagnucolare dopo o lamentarsi di una presunta mancanza di rispetto se ci fosse un cambiamento verso satelliti irraggiungibili, visto che in primis non potremmo manco abbonarci a BeIN Arabia

grazie per la risposta, comunque la sicilia è talmente vicina alle zone dove ti puoi abbonare che nemmeno volendo credo potrebbero negare la ricezione :)

più che altro inizialmente pensavo di puntare 7w, poi ho letto di problemi su alcuni canali e dubbi sul futuro, quindi tutto sommato penso che punterò a 25.5E , anche perché è più un capriccio che una necessità essendo un regolare abbonato sky con una parabola in più sul tetto che non uso, e dato che sono interessato solo ai canali bein come complemento a sky.

solo un'ultima domanda, ma nei canali gratuiti su 7w c'è qualcosa che valga la pena di ricevere?

scusate guardavo la partita del Napoli su beinsport con una scritta MAX . Ma non sono molto esperto di questo canale mi spiegate è tipo un feed? Trasmette senza interruzione, solo telecronaca, durante l'intervallo continuano le immagini della regia internazionale con l'audio ambiente...è un loro stile per tutte le partite? Bello

i canali max sono bein sport francia.

chiedo scusa l'avevo premesso che non sono esperto. comunque il quesito rimane visto che ho chiesto qualcosa sulla linea editoriale. A meno che non mi dite che hanno una linea editoriale completamente diversa. In ogni caso posto nel thred giusto grazie

Si intendevo su quale sat hanno lasciato aperto bein sports max..ma leggendo ora con calma credo che era un feed..ma la domanda rimane sempre la stessa: su quale sat? :D vabbé tra poco posto di là..

Secondo me dovresti puntare sui 25,5E con una 100cm.
Considerando che sei un po piu a sud di me direi anche io cosi, perche adesso che ho stabilizzato il tutto vedo una bellezza però per il mal tempo perche non una 110 o una 125... Poi chi è più eesperto mi corregga...

solo un'ultima domanda, ma nei canali gratuiti su 7w c'è qualcosa che valga la pena di ricevere?
Assolutamente si, ci sono tanti altri canali anche di sport e film (con doppio audio originale) che meritano. Al posto tuo andrei sui 7.3 perché spostare ai 25.5 qualora fosse necessario non porrebbe alcun problema, ma se non sei una persona che ama stare a spostare le parabole, allora coi 25.5 sei a posto anche per il futuro

Sono passato ai 26 ovest, ci ho nesso due orette approfittando del bel tempo di questa mattina nella speranza di vedere la CL martedì.

Ho messo uno scotch da carrozziere sul palo dell'antenna e segnato i 7W, poi ho trovato astra e sehnato i 19. Ho tolto lo scotch e con un righellino ho sommato 19 + 7 ed ho calcolato quanti mm mancavano ai 26E ,,, ho girato l'antenna e mi sono messo a cercare ... un oretta di lavoro, muovi un po' in su un po' in giù ed alla fine ho trovato il 26°. Ho messo le frequenze del 25,5E e tutti i canali di BeIN sport sono apparsi con potenze buone, senza dimenticare che i canali inglesi, france e il 3 sono horizzontalli e quindi dovrebbero vedersi meglio col tempo brutto, dovrebbe venire a piovere e così testeremo!

Ringrazio tutti gli utenti del forum per le dritte che ho letto, salute a tutti e grazie

Indietro
Alto Basso