BeIN Sports - Thread Ufficiale

Salve ragazzi, ho una domanda.
Io abito a Roma, se mi attrezzo per ricevere il satellite Nilsat 7° potrei vedere tutti e 16 i canali che offre il bouquet di BeIn sport ??

Salve ragazzi, ho una domanda.
Io abito a Roma, se mi attrezzo per ricevere il satellite Nilsat 7° potrei vedere tutti e 16 i canali che offre il bouquet di BeIn sport ??
Da Roma ti consiglio il 25,5E che ha un segnale più potente rispetto a Nilesat 7W dove tra l'altro in questi giorni (con una 100 cm) non consente la visione dei canali 11-12-13-14 per un abbassamento della qualità del segnale.

Da Roma ti consiglio il 25,5E che ha un segnale più potente rispetto a Nilesat 7W dove tra l'altro in questi giorni (con una 100 cm) non consente la visione dei canali 11-12-13-14 per un abbassamento della qualità del segnale.

Il problema è che ho trovato un sito che vende il kit per ricevere il 7°...tu sai dove si puo acquistare quello per ricevere il 25,5 ??

Il problema è che ho trovato un sito che vende il kit per ricevere il 7°...tu sai dove si puo acquistare quello per ricevere il 25,5 ??
Il ",kit",per il 7 non esiste, esiste un decoder ufficiale BEin sport da "sposare" con una card BEin ed una parabola da puntare su uno dei satelliti che trasmettono i canali in oggetto. Quindi non preoccuparti, io ho una parabola motorizzata e vedo su entrambi i satelliti.

L'importante è il puntamento della parabola, il decoder va bene per entrambi i satelliti... A che kit ti riferisci

Allora, io ho la parabola puntata su hotbird 13° visto che ho sempre avuto sky... se io volessi continuare a vedere sky e al contempo vedere bein sport dovrei avere la parabola puntata sia su Hotbird 13° che sul 25,5 giusto ?
Come dovrei fare ? Non penso che con la parabola e il monoblocco che ho adesso potrei farlo no ?

Allora, io ho la parabola puntata su hotbird 13° visto che ho sempre avuto sky... se io volessi continuare a vedere sky e al contempo vedere bein sport dovrei avere la parabola puntata sia su Hotbird 13° che sul 25,5 giusto ?
Come dovrei fare ? Non penso che con la parabola e il monoblocco che ho adesso potrei farlo no ?
Potresti motorizzarla , non costa molto (se ti fai il lavoro da solo )

Si , in definitiva si può fare tutto ma al posto tuo eviterei di mettere un altra padella( con relativo lnb) altro cavo quando con la stessa spesa o forse anche meno puoi ovviare con una motorizzata che ti dà anche la possibilità di visione su satelliti molto interessanti per gli amanti dello sport

ragazzi ma qualcuno sa che cosa vuol dire quel messaggio in grafica ke è da stamattina ke c'è ke indica il 15/6...ke cosa devono fare??? xke se nn ho capito male indica qualche procedura da fare col telecomando

Non saprei, ma a sensazione direi la prima che hai detto. Non vedo spazio per nuovi canali, poi ovvio che mi farebbe piacere essere smentito.

io mai avuto problemi di segnale sugli 11-12-13-14...qualita' sempre alta con antenna da 80cm...

x capirci, cambiano du frequenza i canali esistenti o ci andranno nuovi canali su qst frequenze?
I sostanza dovrebbero riorganizzare le frequenze. Sui canali francesi ho visto stasera il messaggio che dice di fare l'aggiornamento software dal 15/6, quindi dovrebbe esserci anche un nuov firmware per i dec.

I sostanza dovrebbero riorganizzare le frequenze. Sui canali francesi ho visto stasera il messaggio che dice di fare l'aggiornamento software dal 15/6, quindi dovrebbe esserci anche un nuov firmware per i dec.

confermo, anche su quelli di lingua inglese, diceva di andare in settings, mettere 0000, aggiornamento software, aggiornamento automatico da satellite...
spero funzioni, io con IR3000HD l'ho sempre provato nell'ultimo anno e non ho mai trovato niente sia su 7w che 25.5e... stiamo a vedere....

confermo, anche su quelli di lingua inglese, diceva di andare in settings, mettere 0000, aggiornamento software, aggiornamento automatico da satellite...
spero funzioni, io con IR3000HD l'ho sempre provato nell'ultimo anno e non ho mai trovato niente sia su 7w che 25.5e... stiamo a vedere....

non ci saranno problemi per noi "fuori zona", possiamo fidarci ciecamente e compiere le operazioni che ci chiedono?

Indietro
Alto Basso