Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Devi per forza comprare il marriage, decoder più scheda di bein sportsRagazzi, ma con l'xdome hd 1000nc, è possibile vedere BeIN sport MENA, tramite apposito modulo CAM ??
Oppure devo per forza acquistare il decoder ufficiale ?
non ci saranno problemi per noi "fuori zona", possiamo fidarci ciecamente e compiere le operazioni che ci chiedono?
Ti devi spostare di pochi gradi verso est rispetto al puntamento di Hotbird.Qualcuno mi sa dare qualche istruzione circa l'orientamento che deve avere la parabola per prendere il 25,5 ?
Grazie
Ecco la notizia ufficiale:
http://www.en.beinsports.net/other-...portant-notification---service-package-update
dall'elenco delle modifiche sui 7w manca fox e nba...ma ke spariscono da quel sat?
????? ke ho detto una c****a??? o cosa?Mmmmmmmmmmm.........
a quindi non lo sai se è cosi o è un errore...No è che ho letto ora su Nilesat come sarà ed ho potuto constatare quello che hai notato...
a ki lo dici...soprattutto xke io al 99% non posso virare sul 25,5...Spero davvero sia un errore...sono forse i miei due canali preferiti...
speriamo...dobbiamo attendere ankora qlk giorno...Forse hanno segnalato solo i canali soggetti a modifica di frequenza e/o polarizzazione
Sui 25,5 le frequenze sono rimaste invariate, hanno spostato qualche canale da una frequenza all'altra