Revolver
Digital-Forum Junior Plus
Pablyrex ha scritto:quoto...il licantropo é bestiale!!!!!!!!!![]()
Grandissimo. Mi fa ammazzà dalle risate
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pablyrex ha scritto:quoto...il licantropo é bestiale!!!!!!!!!![]()
Pensa che c'è stata gente che ha definito questa serie "Friends con i mostri"...Proprio uguale...=Matteo82= ha scritto:Tra ieri ed oggi ho visto i primi 4 episodi, è senza dubbio un gran bella serie. Dalla descrizione però me l'aspettavo più comica invece prevale la parte drammatica
Se è il remake di cosa vuoi che tratti?digital ivan ha scritto:gran bella serie ma il remake che faranno su sci fi di cosa si tratta?
http://www.rdfmedia.com/newsitem.aspx?id=60digital ivan ha scritto:quindi faranno anche loro una serie tutta nuova basata su questi tre ragazzi perche trasmettere questa serie inglese in america sarebbe un flop?
Fanno un remake perchè gli americani pensano sempre di fare le cose meglio degli altri...L'hanno fatto un'infinità di volte...digital ivan ha scritto:quindi faranno anche loro una serie tutta nuova basata su questi tre ragazzi perche trasmettere questa serie inglese in america sarebbe un flop?
ok grazie dttutente per la spiegazione dovete avere pazienza ma vengo apposta nel forum per saperne di piuDTTutente ha scritto:Fanno un remake perchè gli americani pensano sempre di fare le cose meglio degli altri...L'hanno fatto un'infinità di volte...![]()
Ottimo...Supernino ha scritto:
DTTutente ha scritto:Ottimo...Ora possiamo vederci pure i video...
![]()
io lo vista oggi perche ieri ho visto altro comunque anche secondo me essendo piu lunghi degli altri telefilm potevano trasmettere anche un episodio a settimanaDTTutente ha scritto:E' già finita la prima stagione...![]()
Comunque 2 episodi di 60 minuti circa uno dietro l'altro è troppo...![]()
Potevno programmarlo prima...Zenigata.it ha scritto:Sì, telefilm interessante, peccato che si noti una certa furia nella programmazione da parte di Mediaset. Insomma, avrebbero potuto trasmettere una puntata a settimana visto che la serie è corta.
Della 1 stagione sì...Domani parte la seconda stagione...Revolver ha scritto:Quindi fatemi capire......le ultime due puntate sono andate in onda venerdì scorso?