Being Human: l'arguta serie britannica da stasera su Steel

Tra ieri ed oggi ho visto i primi 4 episodi, è senza dubbio un gran bella serie. Dalla descrizione però me l'aspettavo più comica invece prevale la parte drammatica

=Matteo82= ha scritto:
Tra ieri ed oggi ho visto i primi 4 episodi, è senza dubbio un gran bella serie. Dalla descrizione però me l'aspettavo più comica invece prevale la parte drammatica
Pensa che c'è stata gente che ha definito questa serie "Friends con i mostri"...Proprio uguale...:lol: :D

gran bella serie ma il remake che faranno su sci fi di cosa si tratta?

digital ivan ha scritto:
gran bella serie ma il remake che faranno su sci fi di cosa si tratta?
Se è il remake di cosa vuoi che tratti? :D

Per ora la trama di presentazione (3 ragazzi che cercano di avere una vita normale nonostante sono...) è la stessa. Maggiori dettagli li avremo in estate :)

quindi faranno anche loro una serie tutta nuova basata su questi tre ragazzi perche trasmettere questa serie inglese in america sarebbe un flop?

supernino ti ringrazio del link ma io e l'inglese siamo due cose differenti

digital ivan ha scritto:
quindi faranno anche loro una serie tutta nuova basata su questi tre ragazzi perche trasmettere questa serie inglese in america sarebbe un flop?
Fanno un remake perchè gli americani pensano sempre di fare le cose meglio degli altri...L'hanno fatto un'infinità di volte...:)

DTTutente ha scritto:
Fanno un remake perchè gli americani pensano sempre di fare le cose meglio degli altri...L'hanno fatto un'infinità di volte...:)
ok grazie dttutente per la spiegazione dovete avere pazienza ma vengo apposta nel forum per saperne di piu

E' già finita la prima stagione...:D

Comunque 2 episodi di 60 minuti circa uno dietro l'altro è troppo...:doubt:

DTTutente ha scritto:
E' già finita la prima stagione...:D

Comunque 2 episodi di 60 minuti circa uno dietro l'altro è troppo...:doubt:
io lo vista oggi perche ieri ho visto altro comunque anche secondo me essendo piu lunghi degli altri telefilm potevano trasmettere anche un episodio a settimana

Sì, telefilm interessante, peccato che si noti una certa furia nella programmazione da parte di Mediaset. Insomma, avrebbero potuto trasmettere una puntata a settimana visto che la serie è corta.

Zenigata.it ha scritto:
Sì, telefilm interessante, peccato che si noti una certa furia nella programmazione da parte di Mediaset. Insomma, avrebbero potuto trasmettere una puntata a settimana visto che la serie è corta.
Potevno programmarlo prima...:evil5:

Quindi fatemi capire......le ultime due puntate sono andate in onda venerdì scorso?

Revolver ha scritto:
Quindi fatemi capire......le ultime due puntate sono andate in onda venerdì scorso?
Della 1 stagione sì...Domani parte la seconda stagione...;)

Indietro
Alto Basso