• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

BeinSports Espana

Il Barone

Digital-Forum Silver Master
Registrato
7 Marzo 2007
Messaggi
2.158
E si dal 1 Agosto 2015 Beinsports sarà lanciata anche in spagna tramite l'accordo con mediapro.

il loro obiettivo è di lanciare Beinsports su tutte le piattaforme a pagamento.

trasmetterà la Uefa Champions League ed L'Europa league ed altri campionati internazionali.

Il Barone
 
Brutte notizie in arrivo per Canal Plus versione spagnola
 
http://www.beinsports.es/

Beinsport Espana trasmetterà:

Premier League
Serie A
Ligue 1
Copa Libertadores
Uefa Champions League
Uefa Europa League
Copa Sudamericana
DFB Pokal
Coppa D'Olanda

ed altri eventi in via di definizione
 
Sara' interessante capire quanti canali metteranno in HD e,di conseguenza,quante partite di Premier e serie a per weekend
 
ciao barone sai se sarà possibile abbonarsi all'offerta completa anche da qui o sarà vincolata all'abbo canalplus? grazie
 
il 1 Luglio inizieranno le trasmissioni solo in streaming per gli abbonati alla ex Gol Television sul dtt spagnolo.
adesso bisogna vedere sul sat se apriranno canali autonomi oppure tramite canal + .
 
http://www.beinsports.es/

Beinsport Espana trasmetterà:

Premier League
Serie A
Ligue 1
Copa Libertadores
Uefa Champions League
Uefa Europa League
Copa Sudamericana
DFB Pokal
Coppa D'Olanda

ed altri eventi in via di definizione
E gli altri eventi ci potresti dare un indizio e speriamo trasmtano sul sat

Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk
 
ecco perche canal plus e movistar + hanno perso i canali della champions sono su bein
 
Ma secondo voi bein Espana quando trasmetterà' sul satellite adotterà' un satellite facilmente ricevibile in Spagna come Astra o Hispasat io credo di si è' nei suoi interessi che si possano abbonare la maggior parte di futboleros possibile.
 
Ma secondo voi bein Espana quando trasmetterà' sul satellite adotterà' un satellite facilmente ricevibile in Spagna come Astra o Hispasat io credo di si è' nei suoi interessi che si possano abbonare la maggior parte di futboleros possibile.



Direi di sì ;)

Facilmente sceglierà uno dei due che hai citato, o anche tutti e due :)
 
Ciao ragazzi,
qualche novità in più sulla partenza sat? Ho una tessera bein francese che scade ad agosto e se partisse su astra 19 un pensierino lo farei.
Grazie
 
Ciao ragazzi,
qualche novità in più sulla partenza sat? Ho una tessera bein francese che scade ad agosto e se partisse su astra 19 un pensierino lo farei.
Grazie
Ancora nessuna news per il sat.
intanto online questo fine settimana trasmetteranno anche 3 partite del campionato di calcio belga.
 
Indietro
Alto Basso