• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bel segnale criptato

Angy58

Digital-Forum Senior
Registrato
22 Gennaio 2008
Messaggi
297
Ho acquistato il pacchetto ad agosto x tutto l'anno, fino a giugno 2015, poco fa mi si è interrotto il segnale e mi da segnale criptato tessera non attiva..... cosa devo fare???? :sad:
 
La tessera è nel decoder o cam?

Lo fa su tutti i canali Premium?

Verifica il livello di segnale.

Nel caso prova a farti reinviare i diritti al numero verde

Buon Natale :)
 
è successo anche alla mia scheda: avevo diritto a 2 mesi di visione, ma adesso mi da segnale criptato pur essendo trascorsi solo 30gg.
 
Certo, t ha fregato il venditore.Non serve chiedere rinvio dei diritti.1 mese ti spettava

quindi sino al 13 novembre era possibile attivare tessere con 2 mesi, ma la notizia da quanto tempo si sapeva?
vorrei capire se il venditore ha omesso di dirmelo oppure è mediaset ad aver cambiato le carte in tavola!
 
Lo ha omesso il venditore.Sì tratta delle tessere vendute in abbinamento alle premium cam hd.Mediaset ha sempre specificato che la promozione del raddoppio del mese di visione era fissata sino ad una certa data
 
Ringrazio tutti coloro che mi hanno risposto :) Usando il link di Tidus è tornato tutto ok .... :D Anche se non riesco a capire del perché mi avessero disattivato scheda...mah :doubt:
 
La tessera la lasci sempre inserita nel Decoder/Cam? Può capitare comunque, basta usare quel link e fai subito. ;)
 
Indietro
Alto Basso