Believe - dal 12 novembre su Premium Action

uno_a_caso

Digital-Forum Gold Master
BELIEVE

Non perdete le puntate in Prima Tv della nuova serie "Believe"!

Bo (Johnny Sequoyah) è una bambina di 10 anni cresciuta orfana che possiede dei poteri soprannaturali. La giovane ha manifestato le sue eccezionali doti già all’ età di due anni ma non sa usare e controllare i suoi poteri e non ne conosce neanche la natura.

Per via delle sue capacità la piccola è oggetto di attenzioni da parte di persone senza scrupoli, intenzionate a scoprire e a sfruttare a proprio vantaggio le facoltà di Bo. Durante la sua infanzia viene cresciuta e protetta da un gruppo chiamato True Beliviers, che quando vedono accrescere sempre più i poteri della giovane decidono di affidarla a una persona di nome Tale (Jake McLaughlin), l'unico in grado di proteggerla e di controllare le sue capacità.

Tale è un uomo condannato a morte ingiustamente per un reato che non ha commesso, e i True Beliviers lo liberano poco prima che venga giustiziato. Tornato in libertà, affronterà insieme a Bo un viaggio attraverso gli Stati Uniti dove incontreranno pericoli e ostacoli di varia natura.

"Believe" è una serie televisiva statunitense del 2014, formata da 13 episodi, ideata da Alfonso Cuarón e Mark Friedman e prodotta da J.J.Abrams. Nel cast troviamo anche Delroy Lindo (Winter), Kyle MacLachlan (Skouras), Sienna Guillory (Moore) e Jamie Chung (Channing).

in onda su Action da mercoledì 12 Novembre

Questa serie la stavo aspettando fin da quando è uscita in USA, però è stata un mezzo flop e cancellata.
Sono indeciso se guardarla lo stesso oppure no

Sent from my iPhone using Tapatalk

E' disponibile l'anteprima su Premium Play a partire da oggi
.... vediamo...

Ha fatto la stessa fine di "The Tomorrow People" quindi.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Vista l'anteprima su Play.

Secondo me questa serie merita, la 1° puntata direi molto interessante soprattutto la parte finale della puntata

Spero proprio di no, altrimenti non avrebbe proprio senso seguire la serie (ovviamente il discorso vale per qualsiasi serie)

serie flop e cancellata seppur si rivelerà valida non ha senso per me seguirla..PASSO volentieri;)

Visto il pilot su Week end anteprima. Non male l'idea. Vediamo come si sviluppa. Spero solo un po' meno inseguimenti e sparatorie che a lungo andare diventano noiosi, e dunque maggiore attenzione al lato umano e "sovrumano" della storia. Comunque, continuerò a vederlo. Ma è previsto un solo episodio a settimana?

Ho visto su Wikipedia che nel cast c'è pure Kyle MacLachlan, il famoso agente Cooper di "Twin Peaks".

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Vale la pena vedere questa serie anche se è stata cancellata dopo una sola stagione?Ha un finale degno di essere visto?P.s.Ho sempre dubbi nel vedere una serie cancellata alla prima stagione.

Scusate, ma chi è che mette i dati nelle guide TV ? Continuano a mettere questi protagonisti: Remy Auberjonois, Marie-Pierre Beausejour, Maryll Botula, Jamie Chung, che hanno ben poco a che vedere con i veri protagonisti, a parte Jamie Chung, gli altri sono solo nel pilot!

Continuavo a chiedermi quando apparisse questo Remy Auberjonois che confondevo con Rene Auberjonois (Odo di StarTrek DS9) che è il padre.

Questa serie devo dire che mi piace parecchio.

Molto bella anche la 4° puntata :)

Indietro
Alto Basso