Believe - dal 12 novembre su Premium Action

Bella la 5° puntata :)

Peccato che non ci sarà una seconda stagione.

Chi altri la sta guardando? :)

Io la sto guardando e mi sta piacendo molto, domani recupero la puntata di stasera.

Si la bambina è troppo forte :D

Bella anche la puntata di ieri sera, ora lui sa la verità sulla bambina :)

Io la sta seguendo perchè lo devo a J.J:D e anche a me sta piacendo abbastanza ma se andiamo ad analizzare bene le puntate un pò i motivi del non troppo seguito si capiscono,un pò di confusione l'hanno fatta e in tutte le puntate tranne la prima praticamente la puntata si fonda sul"fatto"del giorno che risolve la bambina con il suo buon cuore:D(e diciamo i"poteri")e sul fatto che vengono trovati ma alla fine riescono sempre a scappare.Diciamo che i fan di J.J.e del suo clan si aspettano qualcosa di più nelle serie con la sua firma e non mi sorprende ahimè che una buona parte sia scappata,mi dispiace perchè comunque la serie aveva delle potenzialità se sviluppata bene(e quindi non in modo"monotono").

Per quanto riguarda il finale metteteci una pietra sopra da subito,perchè una serie di J.J e company(cancellata)che ha un finale decente dopo 13 puntate mi sembra veramente impossibile.

Sulla bambina vero,sembra molto brava,non si meritava la fine che ha fatto la serie

Mi era sfuggito il fatto che per rendere meno difficile la mancanza di un finale si fermassero all'episodio 12 non trasmettendo il 13... oggi volevo guardarmi l'ultimo episodio di questa serie che mi è piaciuta molto invece poi scopro questo...l'episodio 12 in effetti può in qualche modo rappresentare un finale degno di una serie che da quanto leggo un finale non ce l'ha.... quindi da una parte pur non conoscendo la trama dell'episodio 13 sono contento perchè probabilmente io come tutti coloro che la seguono saremmo rimasti con l'amaro in bocca da un finale credo molto aperto ma a cui non ci sarebbe stato un seguito mentra dall'altra parte mi dispiace di aver perso un episodio di una serie già corta di suo ma che, pur non avendo appassionato molto in America, trovavo invece di mio gradimento e con la bambina davvero di una simpatia e di una dolcezza meravigliose ;)

Ma l'episodio 13 l'hanno mandato in onda oppure no?:eusa_think:

No non è stato trasmesso, infatti manca propio l'episodio 13 che chiude la serie dal titolo "percezioni".
@proteasi sai qualcosa in merito perchè non l'hanno fatto? ma è vera la storia del finale che lascia l'amaro in bocca ed è per questo che non l'hanno trasmesso? se fosse così non è giusto in caso perchè un telefilm va finito anche se c'è un finale aperto.

Anch'io sto attendendo il n°13, credendo che non fosse stato caricato, ma da quanto leggo da te, non è stato manco trasmesso.

Da quel che lessi, sembra che il vero finale sia (per trama e struttura dell'episodio) il dodicesimo episodio, e tale è stato considerato su Facebook dalla stessa Premium. Il tredicesimo pare, ma non sono sicuro, non sia andato regolarmente in onda neanche negli Usa e sia stato trasmesso solo in Nuova Zelanda e su una piattaforma inglese, Watch.

Ultima modifica:
Vi consiglio di guardarlo in streaming in v.o. reperibile molto facilmente googolando il 13esimo episodio, Mediaset mi pare proprio che ha troncato il tutto col dodicesimo, inutile aspettare qualcosa che non si vedrà mai ;)

Comunque in realtà questo episodio mancante dovrebbe essere un episodio"scartato"che narrativamente andava a collegarsi verso metà stagione e che credo quindi non faranno vedere mai da noi.

L'episodio 12 è l'episodio finale,d'altronde per chi l'ha visto è stata chiusa quella parte di storia con accellerazioni varie negli ultimi episodi per dare quantomeno una fine accettabile a quello che avevano provato a creare.

Poi è chiaro che non è quello che volevano fare originalmente ma tant'è...

Come riportato nel 3d di Italia2:

Segnalo una curiosità: Se il settimanale Sorrisi non ha sbagliato, Martedì 12 Gennaio alle 23.20 verrà trasmesso l'ultimo episodio di Believe (1x13) inedito in Italia e quindi sarebbe una Prima tv assoluta ;)

Il titolo italiano è "Strane visioni" ;)

Indietro
Alto Basso