Bella offerta vodafone...che ne dite?

L'offerta della 3 non è buona per chi supera i 100 min/settimana e i 250 MB/settimana, navigazione gratis solamente sotto rete 3 e non TIM, con 3 dopo i 250 MB/settimana paghi 20,17 cent/10 MB senza scatto di apertura sessione; il traffico internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate. Per il traffico Internet in Roaming GPRS la tariffa (ndr. "Leggi sotto copertura TIM"), sempre valida, è di 60,50 cent al MB, senza scatto di apertura sessione e con tariffazione anticipata ogni KB.

Che dire, la 3 ha troppe limitazioni, almeno dopo il Giga con Wind navighi lento ma non paghi a consumo e ha i limiti settimanali per le chiamate, perché Wind non dovrebbe essere più conveniente? Ti scrive un ex cliente Wind dal 2000 al 2008 e passato a 3 con tariffe e promo che leggi in firma.
se non ti basta, allora fato top400 solo sim che costa 10 euro al mese e hai 2 Gb senza vincolo

ciao flown. ;)
però peccato per la copertura, secondo me dovrebbero migliorare ed anche di brutto, almeno dove bazzico io. :doubt:
imho, su questo vodafone non ha eguali.
Purtroppo è il dazio da pagare, anche se in passato mi ha tolto anche qualche soddisfazione, ma la rete piu longeva che ho visto è stata la tre a portoroz in slovenia due tacche

Purtroppo è il dazio da pagare, anche se in passato mi ha tolto anche qualche soddisfazione, ma la rete piu longeva che ho visto è stata la tre a portoroz in slovenia due tacche
aspettate un annetto, sicuramente la H3G comprera tutto l' asset di TIM e poi ne vedrete delle belle...

se non ti basta, allora fato top400 solo sim che costa 10 euro al mese e hai 2 Gb senza vincolo
Per quello che ho in firma mi basta e avanza, per i 400 min. non sono sempre 400 min/sett? Non è un abbonamento e il pagamento non è con carta di credito o RID? Eventualmente linka l'offerta.

In effetti io vedo 800 min a e 10/mese senza tassa se si fa la MNP e si sceglie l'abbonamento.

Passa a 3 e scegli il tuo Abbonamento TOP con o senza Smartphone: la Tassa di Concessione Governativa è INCLUSA!

Chiamate nazionali incluse fino a 200 minuti a settimana

SMS nazionali inclusi fino a 50/settimana.

Internet sotto rete 3 5,04€/1GB**

** Il traffico extrasoglia è utilizzabile in più sessioni con conteggio ogni kB. Il gettone di 1GB deve essere utilizzato entro il mese solare. Tutti i costi indicati sono IVA inclusa.

www.tre.it/promozioni/chiamate-e-messaggi/no-tax

Ultima modifica:
Per quello che ho in firma mi basta e avanza, per i 400 min. non sono sempre 400 min/sett? Non è un abbonamento e il pagamento non è con carta di credito o RID? Eventualmente linka l'offerta.

In effetti io vedo 800 min a e 10/mese senza tassa se si fa la MNP e si sceglie l'abbonamento.

Passa a 3 e scegli il tuo Abbonamento TOP con o senza Smartphone: la Tassa di Concessione Governativa è INCLUSA!

Chiamate nazionali incluse fino a 200 minuti a settimana

SMS nazionali inclusi fino a 50/settimana.

Internet sotto rete 3 5,04€/1GB**

** Il traffico extrasoglia è utilizzabile in più sessioni con conteggio ogni kB. Il gettone di 1GB deve essere utilizzato entro il mese solare. Tutti i costi indicati sono IVA inclusa.

www.tre.it/promozioni/chiamate-e-messaggi/no-tax
proprio quella li... si vede che top 400 non poteva piu rimanere date le ultime offerte...comunque buona anche lei...

Sono passato a Wind. Ma la copertura non è lontanamente paragonabile a quella Vodafone.
3G ovunque, Wind sempre EDGE, tranne località aperte e centrali...

PS con Wind posso usare anche come Hotspot senza nessun costo aggiuntivo??

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk 2

per navigare con il mio tablet, sono passato da postemobile a bipmobile (rete tre) 1 euro a settimana 1 gb, qua a Roma non ho mai avuto problemi di disconnessione.

Indietro
Alto Basso