Ben sport tv!!

883

Bannato
BANNATO
Qualcuno mi sa dire se conosciete questo bouquet/pay tv cinese? trasmette tutto il calcio europeO? perche forse mi trasferisco nelle Filippine e vorrei sapere quelcosa di più di questa pay-tv!! Grazie a tutti!!

Purtroppo il sito non è in perfetta efficienza e le trasmissioni web sono interrotte.
Il segnale nelle Filippine è molto forte e con buona probabilità, tra ESPN ed altro, farai indigestione di calcio e tanto altro.
Facci sapere ;)

Piacerebbe sapere cosa trasmette BEN SPORT TV!!?? Penso che nelle Filippine sia ricevibile
se mi trasferisco là, vorrei vedere almeno la Champions, Premier,Liga e la Serie A!!

Sapete se ce qualche bouquet cinese che trasmette calcio europeo ricevibile anche nelle Filippine?

Qualcuno mi sa dire se questo bouquet esiste ancora ed se nelle Filippine è possibile vedere calcio italiano e champions? Ciao e grazie!!

forse è meglio che riporti anche i satelliti che credi di poter ricevere da quelle parti ...

mi sono informato per adesso di canali con molto calcio nelle filippine sono pochissimi speriamo in futuro....sopratutto la gente che si appassioni al calcio!

Indietro
Alto Basso