Benedetto audio HD sport

si, d'accordo ma la cosa assurda del call center di SKY è che ti dicono che collegandolo al sintoamplificatore in DOLBY DIGITAL l'audio è più alto !???
FALSISSIMO.

l'audio dei canali SKY SPORT HD è basso ! Quello CINEMA è accettabile, quello di NEXT e NAT GEO è buono.

gunboy ha scritto:
si, d'accordo ma la cosa assurda del call center di SKY è che ti dicono che collegandolo al sintoamplificatore in DOLBY DIGITAL l'audio è più alto !???
FALSISSIMO.

l'audio dei canali SKY SPORT HD è basso ! Quello CINEMA è accettabile, quello di NEXT e NAT GEO è buono.

Anche a me hanno detto di collegarlo ad un impianto home theater per poter sentire l'audio più alto ma purtroppo non avendolo non posso verificare!
Cmq se confermi che l'audio è basso cmq, allora è proprio un problema di sky!

Allora....
sono andato a cambiare il decoder
Indovinate un po'? :icon_bounce::icon_bounce::icon_bounce:

Anche con il nuovo ( sempre Amstrad ) non cambia nulla
Audio HD sport diretta quasi nullo :eusa_wall:

Chissa quando riusciranno ad alzarlo sto benedetto audio di sky sport hd...?
Neanche dovessero fare chissa che...!

Secondo me la storia dell'impianto Dolby Digital puo essere vero. Ancora non lo provato xke non possiedo HD, ma la storia ci puo stare

dado88 ha scritto:
Secondo me la storia dell'impianto Dolby Digital puo essere vero. Ancora non lo provato xke non possiedo HD, ma la storia ci puo stare

Anch'io ci credevo quando me l'ha detto il tecnico sky, però se gunboy afferma che anche con l'home theater l'audio è basso vuol dire che è un'ennesima scusa dei tecnici sky!

montani1 ha scritto:
Anch'io ci credevo quando me l'ha detto il tecnico sky, però se gunboy afferma che anche con l'home theater l'audio è basso vuol dire che è un'ennesima scusa dei tecnici sky!
Quando avro HD proverò, non e che non mi fido di Gunboy ma e sempre meglio provare e vedere con gli propri occhi...anzi ascoltare con le proprie orecchie:D

Mettendo l'audio /inglese è leggermente più alto, da quando è uscito il decoder HD esiste questo problema dell'audio.:icon_rolleyes:

scegliendo inglese si passa all'audio STEREO.
Quello di default sarebbe quello in italiano che è 5.1 canali !:D

Ti dirò..........
con il mio BOSE in modalità italiano lo sento più basso rispetto ad inglese, poi se esce stereo o 5.1 questo non lo so.........:D

confermo che anche col mio HT l'audio è troppo basso..l'audio inglese è + alto ma è un normale stereo :crybaby2:

il problema secondo me risiede nel come il decoder decodifica la traccia! infatti da quando ho il myskyHD non ho più questo problema, finalmente avranno trovato modo di risolverlo col nuovo decoder. Resta da vedere se si tratta di un miglioramento software o hardware, nel primo caso potrebbe essere applicato anche a tutti i vecchi decoder nel secondo caso no

A me sembra strano che sia un problema di decoder perchè allora dovrebbe farlo su tutti i canali hd, mentre il problema più grosso lo si ha solo su sky sport hd!

imperatore666 ha scritto:
il problema secondo me risiede nel come il decoder decodifica la traccia! infatti da quando ho il myskyHD non ho più questo problema, finalmente avranno trovato modo di risolverlo col nuovo decoder. Resta da vedere se si tratta di un miglioramento software o hardware, nel primo caso potrebbe essere applicato anche a tutti i vecchi decoder nel secondo caso no

guarda che io ho il MYSKYHD ed il problema retsa :icon_bounce:

Allora il decoder non centra!
Il problema riguarda sky che non è capace di alzare l'audio ad un canale hd!:mad:

confermo, anche da me con l'home teathre audio di sport HD1 basso..

Ormai si è capito, il problema dell'audio basso sui sky sport hd non riguarda ne i decoder ne l'aver bisogno dell'impianto home theater!
E' solo un problema di sky che deve risolvere!

e perchè la sincronizzazione audio con lingua italiana dove la mettiamo?stamattina la pallina con il tennis partiva prima del toc...

lucio56 ha scritto:
e perchè la sincronizzazione audio con lingua italiana dove la mettiamo?stamattina la pallina con il tennis partiva prima del toc...

Questo è un problema di eurosport in quanto la sera le partite in diretta sono con audio sincronizzato al video.

volevo informarvi delle ultime news
ho cambiato deco (Sempre Amstrad :eusa_wall: ) danno solo quello ....:icon_rolleyes:
non e' cambiato nulla
ergo per qui la colpa e' SOLO di Sky
ovviamente lo sapevate tutti :D ma tanto per dire.....

alla prossima
Ciauuuu

Indietro
Alto Basso