Progressive
Digital-Forum Platinum Master
Ciao a tutti, sono abbonato a sky con i paccetti Sky tv + Sky Famiglia + Sport + Calcio da 14 anni... Ho aderito allo sconto farlocco proposto da sky... Pago annualmente e pensavo che Sky rimborsasse i mesi non goduti.
Un primo operatore quando stava per confermarmi che avevo diritto al rimborso, è caduta la linea o l'ha fatta cadere...
Oggi l'operatrice m'ha fatto passar per lo scemo del villaggio, in quanto loro hanno trasmesso e toccava me togliere i pacchetti che non avrei goduto...
Chi ha ragione?
Nel frattempo ho già mandato la disdetta... Mi sento preso in giro da sky... Ho sempre pagato regolare e salvo una volta, mai avuto grossi problemi.
Mi spetta il rimborso oppure ho sbagliato io?
Vi leggo e grazie fin d'ora a chi mi risponderà...
Un primo operatore quando stava per confermarmi che avevo diritto al rimborso, è caduta la linea o l'ha fatta cadere...
Oggi l'operatrice m'ha fatto passar per lo scemo del villaggio, in quanto loro hanno trasmesso e toccava me togliere i pacchetti che non avrei goduto...
Chi ha ragione?
Nel frattempo ho già mandato la disdetta... Mi sento preso in giro da sky... Ho sempre pagato regolare e salvo una volta, mai avuto grossi problemi.
Mi spetta il rimborso oppure ho sbagliato io?
Vi leggo e grazie fin d'ora a chi mi risponderà...