Benq PE7700 e Sky HD

dado483

Digital-Forum New User
Ciao a tutti....sono nuovo del forum!
C'è qualcuno che ha il Benq PE7700 collegato a Sky HD e mi sa dire se gli funziona? Io lo uso con un decoder Pace e mi esce "Autenticazione Fallita" su tutti i canali HD......spero non mi abbia fritto il chip HDCP come successo su alcuni Pioneer...! :crybaby2: :crybaby2:

Grazie Mille

Davide

Ma il messaggio di autenticazione fallita scompare da solo dopo pochi secondi oppure rimane e non ti fa vedere i canali?
Nel primo caso è normale (capita a tutti purtroppo), nel secondo no!

ovviamente rimane.....si può vedere il canale per circa 30 secondi con il messaggio in sovra impressione e poi lo schermo diventa totalmente di color viola...!

Strano, hai provato a fare l'aggiornamento SW dal menù?

l'aggiornamento l'ho già lanciato varie volte....il decoder Pace è aggiornato alla versione 35.027.08 che mi risulta essere l'ultima....però non c'è verso di far eseguire l'autenticazione HDCP tra decoder e benq pe7700..!!

ormai non so più dove prendere...consigli?

Grazie!

Davide

Prova a contattare Benq, forse il tuo VPR è incompatibile con l'HDCP di SKY (anche se mi sembra strano:eusa_think: )

Ho sentito Benq....mi hanno detto che il VPR è compatibile con HDCP 1.0 mentre da quello che so io Sky trasmette con HDCP 1.1!!! Che voi sappiate....che differenze ci sono tra le 2 versioni? è risolvibile tramite agg firmware la versione dell'HDCP?

Grazie

Davide

Indietro
Alto Basso